Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio vicino ha 32 anni e deve ancor finire ingegneria.. e non lavora.... Lui ? un poverino perch? son tutti contro di lui.....
Io son un coglione perch? vivo a casa con i miei (tralasciamo che ho praticamente un altro appartamento ricavato in garage e costruito/pagato da me) e sputtano tutto in moto e viaggi.....
beh.. almeno se sputtani qualcosa lo fai con qualcosa di tuo che guadagni, saranno un po' fattacci tuoi no? ... 32 anni e ancora non laureato scusate ma mi viene da ridere.. ? praticamente una vita sulle spalle dei genitori.. e di questo passo quando mai si sposer? metter? su casa?? beh certo.. a meno che non pensino anche a quello mamma e pap?
Ho notato che gran parte delle persone rimangono shockate al sentire che un ragazzo decida di lavorare di notte....
"eh ma poi non vivi piu' blablabla"
mi pongo un quesito: ? cosi' appagante fare un lavoro da magari 5-10 anni guadagnare una miseria e non far nulla per migliorarsi?
qualcuno ha spiegato a tanti ragazzi che per avere qualcosa bisogna faticare?
..ma soprattutto.. al giorno d'oggi... almeno il 50% delle persone (uomini e donen ) come ***** pensa di costruirsi una famiglia avere qualcosa di PROPRIO?
certo tanti hanno il culo di riceve doni dai genitori quali auto casa ecc ecc... ma chi nonha questa fortuna? ? felice o ? un pusillanime che sa solo puntare il dito contro il mondo?
"io non ci riuscirei mai..." ..........e per forza non hai mai fatto una minkia in vita tua... laureato dei miei coglioni a 28 anni......
mio padre ha sempre fatto le notti a lavoro.
Mi sembra normalissimo lavorare anche la notte.
Se mi offrissero un lavoro notturno non lo rifiuterei di certo
ok vedil? cos? : credi mai che riuscir? a provare la gioia di avere finalmente un qualcosa che ha per tanto tempo agognato ? magari un qualcosa per cui ha versato sangue ? quel tipo di gioia a quelle persone ? sconosciuta.
a quel tipo di persone la gioia di un certo tipo probabilmente nemmeno interessa.. tanto hanno tutto comodo e pronto all'uso senza versare un minimo di sudore e fatica..quindi secondo te sar? mai un problema??
beh.. almeno se sputtani qualcosa lo fai con qualcosa di tuo che guadagni, saranno un po' fattacci tuoi no? ... 32 anni e ancora non laureato scusate ma mi viene da ridere.. ? praticamente una vita sulle spalle dei genitori.. e di questo passo quando mai si sposer? metter? su casa?? beh certo.. a meno che non pensino anche a quello mamma e pap?
oddio.... alle volte sputtano pure le offerte che rubo durante la messa ma le caramelle dell'oratorio son troppo buone
a quel tipo di persone la gioia di un certo tipo probabilmente nemmeno interessa.. tanto hanno tutto comodo e pronto all'uso senza versare un minimo di sudore e fatica..quindi secondo te sarà mai un problema??
certo, al posto delle gioie semplici alcuni ci cacciano l'ego e la superficialità. quindi a priori gli manca il concetto e se ben vogliamo vedere la colpa non è nemmeno tutta loro!!!! dipende molto dal tipo di educazione che hanno ricevuto e l'ambiente in cui sono cresciuti.
Ma di certo se ne becco uno non mi cruccio mica, anzi, paradossalmente mi sento più ricco di lui
e va bene così e porca pupazza so che non c'entra niente ma non vedo l'ora di tornare in moto !!!!
certo, al posto delle gioie semplici alcuni ci cacciano l'ego e la superficialit?. quindi a priori gli manca il concetto e se ben vogliamo vedere la colpa non ? nemmeno tutta loro!!!! dipende molto dal tipo di educazione che hanno ricevuto e l'ambiente in cui sono cresciuti.
Ma di certo se ne becco uno non mi cruccio mica, anzi, paradossalmente mi sento pi? ricco di lui
certo che non ? tutta colpa loro e di certo personalmente non mi faccio influenzare
comunque.. visto che non ? il caso di fare di tutta l'erba un fascio... io ammiro tantissimo una mia carissima amica che si ? laureata a 25 anni con buoni risultati... ha sempre lavorato... inizialmente part time e successivamente (gli ultimi 3 anni di uni) full time.. e quando si ? laureata viveva gi? da sola da un annetto circa.. certo la retta la pagavano mamma e pap? ma lei ci ha messo impegno sudore e sacrifici per tutto il resto tanto di cappello
assolutamente daccordo! difatti stiamo facendo un discorso che in teoria si applica solo (e per fortuna) ad una categoria , non alla totalità, anche perchè per quanto mi riguarda appartengo a quella dei laureati che si è fatto il mazzo, ed i risultati (per fortuna) inizio a vederli!!!
E' proprio per questo che mi sento di non approvare taluni stili di vita... poichè senza l'amaro, il dolce non è così dolce
non sono d'accordo.. uno che dice "io non lo farei mai" non sta puntando il dito contro nessuno, se mai sta esprimendo ammirazione per la tua forza di volont?.
e comunque non capisco cosa abbia che non va una persona che studia e si laurea. guarda che anche l'univerist? richiede impegno e fatica, anche se non come un lavoro.
non sono d'accordo.. uno che dice "io non lo farei mai" non sta puntando il dito contro nessuno, se mai sta esprimendo ammirazione per la tua forza di volont?.
e comunque non capisco cosa abbia che non va una persona che studia e si laurea. guarda che anche l'univerist? richiede impegno e fatica, anche se non come un lavoro.
Non mi pare che sia questo il punto: lo studio ? un attivit? impegnativa, se affrontato seriamente.
Ma qui si parla di gente che si laurea (se) a 32 anni dopo quasi tre lustri di cazzeggio ...... per andare poi, magari, a fare il vigile urbano a 1.100 euro al mese.....
Non mi pare che sia questo il punto: lo studio ? un attivit? impegnativa, se affrontato seriamente.
Ma qui si parla di gente che si laurea (se) a 32 anni dopo quasi tre lustri di cazzeggio ...... per andare poi, magari, a fare il vigile urbano a 1.100 euro al mese.....
io rispondevo al primo post, poi non so cosa si sia detto.
perfettamente d'accordo... lo studio richiede impegno e fatica se lo fai seriamente
Vi porto una ventina di esempi di ragazzi laureati a 23 anni (economia e commercio )conoscenza perfetta di 3 lingue master in u.s.a. che lavorano tra lugano e Londra con stipendi dai 200.000,00 euro in s?....
il talento ? la discriminante nella vita....pi? gli agganci....il resto cerca di tirare a casa la giornata nel bene e nel male....
Vi porto una ventina di esempi di ragazzi laureati a 23 anni (economia e commercio )conoscenza perfetta di 3 lingue master in u.s.a. che lavorano tra lugano e Londra con stipendi dai 200.000,00 euro in s?....
il talento ? la discriminante nella vita....pi? gli agganci....il resto cerca di tirare a casa la giornata nel bene e nel male....
Conosco gente della stessa pasta che fa il pastore.... O vende gelati su qualche isola...
Mica ? detto che te laurei solo per far soldi quelli li puoi fare pure senza nessuno studi se hai idee
Poi che la laurea qui non paghi non lo si scopre certo ora
Comment