Originally posted by p.p.r.t
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi meraviglio che vengano aperte discussioni del genere!!!
Collapse
X
-
-
spero solo che nessuno compri mai la moto o la macchina del tizio in questione,,
come dice Lizio ? vero,queste cose sono sempre esistite purtroppo e nella maggior parte dei casi,il privato che va a comprare l'auto o la moto non si accorge di nulla al momento ma se ne accorge dopo...
io lavoro nel mondo delle auto e fortunatamente riesco per quel che posso a capire certe diavolerie guardando molto accuratamente l'auto ma vi garantisco che per un privato ? proprio dura accorgersi!!
due anni fa ho comprato una R1 con su 11000km,la moto era bellissima e senza un graffio,purtroppo dopo appena 500km che la guidavo ho capito che i km erano molti di pi?,ma ormai era troppo tardi,succedevano cose che a 11000 erano impossibili da immaginare..
per quanto riguarda le concessionarie e le garanzie e quindi sul fatto che forse loro non fanno quelle gabole,non ? proprio cos?,infatti se poi all'auto succede qualcosa,loro la sistemano ma poi si rivalgono su una assicurazione che pagano annualmente proprio per le garanzie..vi assicuro che anche loro fanno quei giochetti e purtroppo a rimetterci siamo sempre noi..
un consiglio,se dovete comprare,fatevi accompagnare da uno che ha l'occhio fino,molto fino....
Comment
-
Originally posted by LizioOriginally posted by p.p.r.tOriginally posted by LizioOriginally posted by the_onemah...non capisco !!!un motivo per sapere che esiste questa possibilita potrebbe essere il fatto di acquistare una strumentazione usata e rimetterci i propri km della vecchia,che magari si e rotta!!!l idea e buona...sono gli utilizzi quelli cattivi!!!
E comunque ? una cosa illegale, che secondo me fa solo male scriverla sul forum.
Lo avevo capito infatti ho scritto quello che mi ? successo per far capire al personaggio che ha aperto il post incriminato che non ? come dice lui che tutti cercano di fregare tutti.
Per il resto sono perfettamente d'accordo con te
Comment
-
Neeko ha cancellato il post.
R1maury, vabb? continui a non capire... ma chi si scandalizza davanti a queste cose? Si sa che esistono e non ? difficile farle. Qui si parla di non pubblicizzarle, su questo forum a me non piace veder pubblicizzati metodi per fregare la gente!!!
Comment
-
per la cronaca, ho sentito i tizi del sito consigliato e gli ho chiesto se potevo azzerare il mio contachilometri, mi ha risposto che posso tranquillamente che nessuno me lo vieta e che non ci sono limitazioni legali sulle cose di mia propriet?...poi sotto mi ha scritto "certo io non faccio l'avvocato!"
Comment
-
Come quelli che evadono le tasse: peccato che se tutti le pagassero avremo 500 € in pi? in busta paga ogni mese...
Io non sono arrivato a leggere il post, per? ? un peccato perch? quel post che non esiste pi?, ci poteva ace insegnare a non essere truffati, non solo a truffare, insomma, conoscere vuol dire anche potersi proteggere!!!
Che diceva? DITEMEEEEELOOOOOOO!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Originally posted by PippoCome quelli che evadono le tasse: peccato che se tutti le pagassero avremo 500 ? in pi? in busta paga ogni mese...
Io non sono arrivato a leggere il post, per? ? un peccato perch? quel post che non esiste pi?, ci poteva ace insegnare a non essere truffati, non solo a truffare, insomma, conoscere vuol dire anche potersi proteggere!!!
Che diceva? DITEMEEEEELOOOOOOO!!!!!!!
Comment
X
Comment