Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi meraviglio che vengano aperte discussioni del genere!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p.p.r.t
    Originally posted by Lizio
    Originally posted by the_one
    mah...non capisco !!!un motivo per sapere che esiste questa possibilita potrebbe essere il fatto di acquistare una strumentazione usata e rimetterci i propri km della vecchia,che magari si e rotta!!!l idea e buona...sono gli utilizzi quelli cattivi!!!
    Si, ok, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Solo che solo un misero 1 per cento farebbe come dici tu. Tanto di cappello al superonesto, ma il 99 per cento rimanente lo userebbe per proprio interesse, non per darsi la zappa sui piedi!!!
    E comunque ? una cosa illegale, che secondo me fa solo male scriverla sul forum.
    A me quando hanno cambiato la strumentazione alla 206 ho preteso che mi rimettessero i km percorsi e pensare che l'ho data a mia mamma
    Alt!!! non sto dicendo che siamo tutti disonesti!!! Se hai cambiato strumentazione e hai messo i chilometri originali invece di farla partire da zero sei stato onesto, ripeto che io ho criticato il post perch? pubblicizza una cosa illegale, non sto criminalizzando nessuno.

Comment

• Font Size
      spero solo che nessuno compri mai la moto o la macchina del tizio in questione,,
      come dice Lizio ? vero,queste cose sono sempre esistite purtroppo e nella maggior parte dei casi,il privato che va a comprare l'auto o la moto non si accorge di nulla al momento ma se ne accorge dopo...
      io lavoro nel mondo delle auto e fortunatamente riesco per quel che posso a capire certe diavolerie guardando molto accuratamente l'auto ma vi garantisco che per un privato ? proprio dura accorgersi!!

due anni fa ho comprato una R1 con su 11000km,la moto era bellissima e senza un graffio,purtroppo dopo appena 500km che la guidavo ho capito che i km erano molti di pi?,ma ormai era troppo tardi,succedevano cose che a 11000 erano impossibili da immaginare..

per quanto riguarda le concessionarie e le garanzie e quindi sul fatto che forse loro non fanno quelle gabole,non ? proprio cos?,infatti se poi all'auto succede qualcosa,loro la sistemano ma poi si rivalgono su una assicurazione che pagano annualmente proprio per le garanzie..vi assicuro che anche loro fanno quei giochetti e purtroppo a rimetterci siamo sempre noi..
      un consiglio,se dovete comprare,fatevi accompagnare da uno che ha l'occhio fino,molto fino....

Comment

• Font Size
        MODERATORE..CHE FACCIAMO..TOGLIAMO O NO????

Comment

• Font Size
          Originally posted by p.p.r.t
          Originally posted by the_one
          mah...non capisco !!!un motivo per sapere che esiste questa possibilita potrebbe essere il fatto di acquistare una strumentazione usata e rimetterci i propri km della vecchia,che magari si e rotta!!!l idea e buona...sono gli utilizzi quelli cattivi!!!
          Si, ok, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Solo che solo un misero 1 per cento farebbe come dici tu. Tanto di cappello al superonesto, ma il 99 per cento rimanente lo userebbe per proprio interesse, non per darsi la zappa sui piedi!!!
          E comunque ? una cosa illegale, che secondo me fa solo male scriverla sul forum.
          A me quando hanno cambiato la strumentazione alla 206 ho preteso che mi rimettessero i km percorsi e pensare che l'ho data a mia mamma
          Alt!!! non sto dicendo che siamo tutti disonesti!!! Se hai cambiato strumentazione e hai messo i chilometri originali invece di farla partire da zero sei stato onesto, ripeto che io ho criticato il post perch? pubblicizza una cosa illegale, non sto criminalizzando nessuno.

Lo avevo capito infatti ho scritto quello che mi ? successo per far capire al personaggio che ha aperto il post incriminato che non ? come dice lui che tutti cercano di fregare tutti.
          Per il resto sono perfettamente d'accordo con te

Comment

• Font Size
            ragazzi...mi semvbrate un po' come quelli che si scandalizzano se alla radio sentono la parola caz.zo e poi affianco a loro c'e' pieno di gente che bestemmia...MAH....

Comment

• Font Size
              sono tornato ora dal lavoro...LE STRONZATE NON SI CHIUDONO....SI CANCELLANO!

Comment

• Font Size
                io invece mi auguro ke il post nn venga kiuso. e dato ke il forum nn lo leggiamo SOLO noi motociclisti ma anke "altri"...
                beh mi auguro ke un giorno o l'altro vi vengano a pizzicare

Comment

• Font Size
                  Neeko ha cancellato il post.

R1maury, vabb? continui a non capire... ma chi si scandalizza davanti a queste cose? Si sa che esistono e non ? difficile farle. Qui si parla di non pubblicizzarle, su questo forum a me non piace veder pubblicizzati metodi per fregare la gente!!!

Comment

• Font Size
                    per la cronaca, ho sentito i tizi del sito consigliato e gli ho chiesto se potevo azzerare il mio contachilometri, mi ha risposto che posso tranquillamente che nessuno me lo vieta e che non ci sono limitazioni legali sulle cose di mia propriet?...poi sotto mi ha scritto "certo io non faccio l'avvocato!"

Comment

• Font Size
                      Bah, ? truffa bella e buona... non pubbliciziamo certe cose sul forum... ? un p? come la questione delle assicurazioni...

Comment

• Font Size
                        Come quelli che evadono le tasse: peccato che se tutti le pagassero avremo 500 € in pi? in busta paga ogni mese...
                        Sono d'accordo in tutto Lord, tranne che con questa affermazione!!!

Io non sono arrivato a leggere il post, per? ? un peccato perch? quel post che non esiste pi?, ci poteva ace insegnare a non essere truffati, non solo a truffare, insomma, conoscere vuol dire anche potersi proteggere!!!
                        Che diceva? DITEMEEEEELOOOOOOO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Diceva che c'? una ditta che ti azzera il contachilometri per truffare in pratica colui che acquista poi quel mezzo! Bleah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pippo
                            Come quelli che evadono le tasse: peccato che se tutti le pagassero avremo 500 ? in pi? in busta paga ogni mese...
                            Sono d'accordo in tutto Lord, tranne che con questa affermazione!!!

Io non sono arrivato a leggere il post, per? ? un peccato perch? quel post che non esiste pi?, ci poteva ace insegnare a non essere truffati, non solo a truffare, insomma, conoscere vuol dire anche potersi proteggere!!!
                            Che diceva? DITEMEEEEELOOOOOOO!!!!!!!
                            Non sei convinto che se tutti pagassero le tasse e se non ci fossero lavoratori in nero le risorse economiche sarebbero distribuite pi? equamente?

Comment

• Font Size
                              Qualcosa in pu avremo...

Comment

• Font Size
                                per? ci sono molte aziende ke x sopravvivere devono fare del nero...
                                purtroppo

Comment

X
                                Working...
                                X