cimo dovevi venire in disco... anche con la stanchezza dopo il viaggio saresti stato sveglissimo!
cena torino
Collapse
X
-
Originally posted by Riddick View Postcimo dovevi venire in disco... anche con la stanchezza dopo il viaggio saresti stato sveglissimo!Guardate....veramente........ero distrutto.....Originally posted by "micantl?" View Postverissimoooooooooooooo
ho fatto 12 ore di notte tra venerdi' e sabato.....ho dormito UN ORA sabato mattina e poi siam venuti su con desmo.....non avrei retto 1 minuto in disco
veramente
Comment
-
immagino, dai che alla prox ci organizziamo anche i riposi hihiOriginally posted by Cimo77 View PostGuardate....veramente........ero distrutto.....
ho fatto 12 ore di notte tra venerdi' e sabato.....ho dormito UN ORA sabato mattina e poi siam venuti su con desmo.....non avrei retto 1 minuto in disco
veramente
Comment
-
Originally posted by "micantlù" View Postallora si ci credo.Se *** vuole questo è stato l'ultimo weekend con i turni di merdaOriginally posted by Riddick View Postimmagino, dai che alla prox ci organizziamo anche i riposi hihi
(dopo 6 anni)
Dal 1° marzo mi cambia il contratto.....ERGO non lavoro piu' i sabati e domenica
quindi per le prox volte....non ho scuse
Last edited by Cimo77; 25-02-07, 22:14.
Comment

Comment