Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cena torino
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View PostTe vedi di venire su a Rekkia insieme a quell'altro che ha 2 cilindiri(o mezza moto....? lo stesso) che io e Lele abbiamo un RITO da rispettare
e se abbiamo RINFORZI ? tutto di guadagnato
Sai che far? il POSSIBILE per esserci
Originally posted by Giulius999 View Postnon mi piace il sesso di gruppo
Comment
-
Originally posted by sili View PostGrazie ragazzi ? stata una serata bellissima..
Mangiato benissimo.. bevuto ... dippi?!!!
Danilo complimenti per l'organizzazione!!!
A prestoooooooo!!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
UFFA NON E' GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
E' UN'INGIUSTIZIA PERO'!!!!
Spero ci sia un'altra occasione al pi? presto per rivedervi tutti.. oltre a Rekkia!!
perch? la fiera di bologna doveva accavallarsi!!!!!!
non vedo l'ora si ripeta!!!!!!!!!!!
Comment
-
2:05 26/02/2007
La cena di cui state parlando ORMAI era 2 giorni fa e IO PRESENTE non ho ANCORA DORMITO DA ALLORA
SONO ARRIVATO A CASA ADESSO dopo 10 ore di lavoro...dopo il viaggio....dopo non aver dormito la notte...dopo la cena.............................................. ............ecc ecc ecc....
IO VI ODIO!
GUARDATE COME MI RIDUCETE!
MI SCAPPA UN ALTRO PACCO TRACO IPERCELERE MAXI TNT COME
QUELLO DI SABATO SERA MA SONO TALMENTE STANCO CHE ILLO SI RIFIUTA
DI USCIRE
IO NON VENGO +++++++++++++++++++++++++
VI EVITO....MI AUTO-BANNO..........MI CANCELLOOOOOOOO
scherzo, vi voglio bene ma sono a pezzi, non ho un benemerito razzo da dire perch? effettivamente ci son troppe cose di questi 2 gg da dire ma ho il cervello impastato...
unica cosa: Rintinin ( in arte micantl?) pu? essere considerata donna d'ora in avanti...
SE mi permettete ora PROVO ad andare a dormire dopo una 40ina di ore da SVEGLIO
unica cosa...
GRAZIE DANILO, SEI SPECIALE (il mio marsupiale)
Last edited by marlun; 26-02-07, 01:11.
Comment
-
ciao
Confermo tutto quanto di buono detto qua nel post
grazie a DANILO per tutta la festa e GRAZIE a tutta la truppa per la compagnia bella e speciale
alla prossima occasione sempre accompagnati dalla forza e dall'onore che, vedo con piacere, ci sono in tutti e tutte noi
noi tireremo diritto
sempre
ettore
Comment
-
ciao marlun sei proprio un grande (come tutti gli altri) ma tu lo sei anche di altezzaspero si ripeta presto l'evento per poter stare in compagnia di tutti voi
p.s marlun hai fatto la prova dell'etilometro a regina?finalmente una ragazza che sa bere!!!!!!(si ma quanto!
)
Comment
X
Comment