Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ce ne sono davvero poche che meritano di essere chiamate Donne
In effetti a molte tira aria nel cervello.... ma non solo alle donne...
Mi pare di vedere che sia un problema molto diffuso nelle "new generations".
Sar? che mi avvicino agli 'anta' ma mi pare proprio che sia cos?.
Le donne poi pare abbiano una predisposizione genetica per essere stronze.
(statisticamente parlando si intende , non voglio generalizzare )
purtoppo ci siamo passati direi tutti...all'inizio fa molto male poi prima o poi passa...io ci ho messo un bel po' ma perche' sono un testone e poi improvvisamente..puff!!! lei non esisteva piu'!!!
Hai presente quello che si dice di noi motociclisti che siamo di due categorie , quelli che son gia caduti e quelli che cadranno beh con le donne ? pi? o meno lo stesso noi uomini apparteniamo a due categorie quelli che son gia stati scaricati (almeno una volta) e quelli che lo saranno.
Beh il vero motociclista ? quello che anche dopo una brutta caduta ha la forza di rimettersi in sella e andare avanti (Desmo docet) e cos? un vero uomo incassa il colpo e tira dritto per la sua strada...
Beh, ma se ti ha detto che fra di voi non c'? niente vuol dire che non c'? niente, altirmenti magari avrebbe detto: non c'? pi? niente! Magari ? stato un quiproqu?, volevate cose diverse... Ci sono tante donne fantastiche nel mondo... APPROFITTANE KAWA!!!
Eh si, capita a tutti.....ma si va avanti, si deve andare avanti.....ascolta la canzone "Vivere" del grande Vasco, insegna tanto! :P
Il "segreto" ? che non bisogna delegare troppo la propria felicit? agli altri, facciamola dipendere un po' di pi? da noi stessi........poi ? comunque sempre dura, ma sei gi? un pezzo avanti!!!
Certe persone hanno l'incredibile capacit? di manipolare a proprio piacimento quelli piu' sensibili e buoni
Non ho mai creduto di far parte di questa categoria fino a ieri
e invece ci sono cascato dentro alla grande stavolta
non c'? cosa che odio di + di essere ferito all'orgoglio
di solito il rimedio migliore ? un bel v\a\f\f\a\n\c\u\l\o
parola volgare e semplice ma che in realt? ha un preciso significato per m? : iniziare un nuovo capitolo , anzi no, proprio un nuovo libro, migliore di quello di prima
Comment