Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra me e te non c'? niente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sgranale bene le orecchie e poi vedi se riesce a sentire qualcosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by artisticasp5
      Ce ne sono davvero poche che meritano di essere chiamate Donne
      In effetti a molte tira aria nel cervello.... ma non solo alle donne...
      Mi pare di vedere che sia un problema molto diffuso nelle "new generations".
      Sar? che mi avvicino agli 'anta' ma mi pare proprio che sia cos?.
      Le donne poi pare abbiano una predisposizione genetica per essere stronze.
      (statisticamente parlando si intende , non voglio generalizzare )

Comment

• Font Size
        mi dispiace!!

purtoppo ci siamo passati direi tutti...all'inizio fa molto male poi prima o poi passa...io ci ho messo un bel po' ma perche' sono un testone e poi improvvisamente..puff!!! lei non esisteva piu'!!!

Comment

• Font Size
          Hai presente quello che si dice di noi motociclisti che siamo di due categorie , quelli che son gia caduti e quelli che cadranno beh con le donne ? pi? o meno lo stesso noi uomini apparteniamo a due categorie quelli che son gia stati scaricati (almeno una volta) e quelli che lo saranno.
          Beh il vero motociclista ? quello che anche dopo una brutta caduta ha la forza di rimettersi in sella e andare avanti (Desmo docet) e cos? un vero uomo incassa il colpo e tira dritto per la sua strada...

Comment

• Font Size
            Beh, ma se ti ha detto che fra di voi non c'? niente vuol dire che non c'? niente, altirmenti magari avrebbe detto: non c'? pi? niente! Magari ? stato un quiproqu?, volevate cose diverse... Ci sono tante donne fantastiche nel mondo... APPROFITTANE KAWA!!!

Comment

• Font Size
              Eh si, capita a tutti.....ma si va avanti, si deve andare avanti.....ascolta la canzone "Vivere" del grande Vasco, insegna tanto! :P
              Il "segreto" ? che non bisogna delegare troppo la propria felicit? agli altri, facciamola dipendere un po' di pi? da noi stessi........poi ? comunque sempre dura, ma sei gi? un pezzo avanti!!!

Comment

• Font Size
                Guarda avanti senza mai voltarti indietro...il mondo ? pieno di donne cos?...? per questo che ho solo amici "maschi".....

Comment

• Font Size
                  Che dire, sono situazioni dalle quali comunque se ne esce, l'importante ? uscirne bene e utilizzarle come bagaglio "culturale"....

Max

Comment

• Font Size
                    + che culturale, si esperienza costruttiva... meglio uscirne e in fretta!

Comment

• Font Size
                      Certe persone hanno l'incredibile capacit? di manipolare a proprio piacimento quelli piu' sensibili e buoni
                      Non ho mai creduto di far parte di questa categoria fino a ieri
                      e invece ci sono cascato dentro alla grande stavolta
                      non c'? cosa che odio di + di essere ferito all'orgoglio
                      di solito il rimedio migliore ? un bel v\a\f\f\a\n\c\u\l\o
                      parola volgare e semplice ma che in realt? ha un preciso significato per m? : iniziare un nuovo capitolo , anzi no, proprio un nuovo libro, migliore di quello di prima

grazie di concedermi lo sfogo amici

Comment

• Font Size
                        se non ti aspetterai mai niente difficilmente resterai deluso...... almeno ti ? stato detto in faccia..... c'? di peggio fidati!

Comment

• Font Size
                          ci sono passato pure io..ed in effetti..ti senti prorpio una merda...
                          della serie..ma sono l'unico coglionbe da prendere in giro...????

l'importante ? cambiare pagina..o addirittura libro..meglio ancora..

su con la vita..dai.... :P

Comment

• Font Size
                            ....

anche se pu? sembrare difficile... bisogna sempre cercare di avere la risposta pronta... cosi chi ci rimane peggio ? lei..

Par es: LEI- TRA NOI NON C'? NIENTE (GHIGNO SATANICO CI STA BENE)

TU(NOI)- SCUSA X? PUNTUALIZZI? LO SO BENISSIMO CHE NON C'? NIENTE.. ALMENO DA PARTE MIA..(E LA LASCI IN SOSPESO COSI)

LA SUA FACCIA SARA' ( PENSANDO : SONO UNA CRETINA)

Comment

• Font Size
                              Re: Tra me e te non c'? niente

Originally posted by Kawasassi
                              TRA UN PO' CI VENDERANNO AL SUPERMERCATO CON TANTO DI LIBRETTO DI ISTRUZIONI A NOI POVERI STRONZI
                              Sarebbe gi? qualcosa, almeno avremmo un periodo di garanzia su cui rivalerci, no?...

Comment

• Font Size
                                Re: ....

LEI- TRA NOI NON C'? NIENTE

LUI: magari, invece ci sono ancora dei vestiti, che si fa?!...

Comment

X
                                Working...
                                X