Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando offre da bere....
Collapse
X
-
-
Originally posted by beuccia View Postassie:*** per la poca strada ke ho fatto sono contentissima....stamattina fink? arrivavo qui ho fatto prove tecniche di spostamento delle chiappe per fare le curve
si spostano meglio qui che su gs
ah ah ah adesso devo fare prove di daidegas
e sono a posto
si si...daideprove.......che bella la motina nuova...
e' tanto tempo che non provo la sensazione di portarla a casa........apprezzare il nuovo rumore.....il modo strano di portarla....
un po' come due persone sconosciute che a poco a poco si innamorano!!!!
Comment
-
-
Originally posted by beuccia View Posteh stamattina dovevi sentire come mi batteva forte forte il cuore...finch? infilavo il casco...e i guanti....mamma mia...
e' come il primo appuntamento.......o il primo bacio......
che bello.......
appena puoi dicci come va'.......orpo...adesso si che farei fatica a starti dietro...molto tempo fa' qui sul forum ti prendevo in giro per la tua vecchia motina......dicendoti che la mia sicuramente mi avrebbe aiutato ad acchiapparti su una strada di montagna....
adesso non ne sono + sicuro!!!!
Comment
-
-
Originally posted by hal1969it View Posteh si che te lo dico a fare???
e' come il primo appuntamento.......o il primo bacio......
che bello.......
appena puoi dicci come va'.......orpo...adesso si che farei fatica a starti dietro...molto tempo fa' qui sul forum ti prendevo in giro per la tua vecchia motina......dicendoti che la mia sicuramente mi avrebbe aiutato ad acchiapparti su una strada di montagna....
adesso non ne sono + sicuro!!!!
figuriamoci...sono una fermonane riparliamo a settembre
con qualche km in pi? sulle spalle e un p? di lezioni del doc
Comment
-
-
Non ? che perch? la bagni con uno, vale per tutti...
E non vale nemmeno la Coca di sabato, per inciso...
Tu pensa a sistemare la casa, che guardacaso nella pausa pranzo ho acquisito due magnificosi cavaleti de Fagio, percio potremo facere una spetaculosa cena di inaugurasione...(linguaggio liberamente tratto da "il padre della sposa")
Comment
X
Comment