Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
assie :*** per la poca strada ke ho fatto sono contentissima....stamattina fink? arrivavo qui ho fatto prove tecniche di spostamento delle chiappe per fare le curve si spostano meglio qui che su gs ah ah ah adesso devo fare prove di daidegas e sono a posto
col kappone invece se guido io devo per forza avere il gigante dietro che mette gi? i piedi
ah ah mi viene in mente ke quando abbiamo tentato di venire gi?...il doc mi fa "vuoi guidare tu...cos? io mi riposo??!!" 'stardo...gli ho detto se guido io te nn ti riposi un cavolo...te tocca mettere i piedi a terra quando ci fermiamo....
ha guidato lui...ma tanto losss? ke nn mi avrebbe comunque fatta guidare
E' un complimentone , dicesi cazzuto/a , individuo con i controcogl.... ? un aggettivo che si addice in tutte le circostanze , cazzuto a corerre in moto , cazzuto per la generosit? , ecc capi come?
Comment