Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo non ? uno scherzo
l'ho sentito stamattina al giornale-radio...
una maestra di 22 anni, almeno cos? diceva il cronista
5 punti di sutura...
mah...
la maestra ha tagliato la lingua al bimbo (se nn ho capito male ? maschio)
al pronto soccorso ha provato a far credere che il bimbo l'aveva fatto da solo ma poi ? venuta fuori la verit?
lei era un'insegnante di sostegno e la titolare si era allontanata non so perch?...
la maestra ha tagliato la lingua al bimbo (se nn ho capito male ? maschio)
al pronto soccorso ha provato a far credere che il bimbo l'aveva fatto da solo ma poi ? venuta fuori la verit?
lei era un'insegnante di sostegno e la titolare si era allontanata non so perch?...
bimbo mi sembra ........ma sinceramente,scusa la domanda, ke diff fa......non trovo ke x dare 1 punizione si dbba arrivare a tanto..........e 1 mestiere diff.le xke quando urlano,giocano,o altro ti mandano fuori......ma se hai qualcosa 1 problema,qualcosa ke ti assilla ......esiste sempre la mutua NO.............................
Comment