Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Te La Taglio..............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da rinchiudere in istituto e buttare la chiave

povero bimbo

Comment

• Font Size
      il bimbo puo' aver fatto qualsiasi cosa...ma se ero io il genitore...quella tipa smetteva di vivere!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        il bimbo puo' aver fatto qualsiasi cosa...ma se ero io il genitore...quella tipa smetteva di vivere!!!
        lo so non ? facile star calmi ma cosi facendo..ti abbassi al suo livello

se invece marcisce in una stanza..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Liuppy View Post
          lo so non ? facile star calmi ma cosi facendo..ti abbassi al suo livello

se invece marcisce in una stanza..
          io sn assolutamente contro la violenza e totalmente contro le vendette tipo "occhio per occhio..." ma credo che in certi momenti non sei totalmente in possesso delle tue facolt? mentali...
          immagina la scena: sei al lavoro o a casa e ti chiamano da scuola dicendo che tuo figlio ? in ospedale...
          col cuore in gola corri l? e lo trovi in un lago di sangue perch? la maestra (persona che in teoria dovrebbe insegnargli qualcosa) gli ha tagliato la lingua...
          credo che mantenere la calma sia pressocch? impossibile anche perch? cmq la ferita guarisce ma il trauma del piccolo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by phys View Post
            io sn assolutamente contro la violenza e totalmente contro le vendette tipo "occhio per occhio..." ma credo che in certi momenti non sei totalmente in possesso delle tue facolt? mentali...
            immagina la scena: sei al lavoro o a casa e ti chiamano da scuola dicendo che tuo figlio ? in ospedale...
            col cuore in gola corri l? e lo trovi in un lago di sangue perch? la maestra (persona che in teoria dovrebbe insegnargli qualcosa) gli ha tagliato la lingua...
            credo che mantenere la calma sia pressocch? impossibile anche perch? cmq la ferita guarisce ma il trauma del piccolo...
            accidenti phys.......mi hai letto nel pensiero...ho provato a pensare la stessa cosa.......e sono giunto alle medesime conclusioni.......non so' veramente come reagirei.............spero di non doverlo mai sperimentare!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              accidenti phys.......mi hai letto nel pensiero...ho provato a pensare la stessa cosa.......e sono giunto alle medesime conclusioni.......non so' veramente come reagirei.............spero di non doverlo mai sperimentare!!!!

te lo auguro davvero ( e me lo auguro...)
              anche se i matti sn sempre in agguato...
              stamattina ho portato mio nipote alla scuola materna e c'era un signore che urlava minacciando di chiamare i carabinieri perch? la maestra si era allontanata e aveva lasciato la classe con la bidella (che peraltro era fuori la porta)
              sai qnt ci mette un bambino a infilare la matita in un occhio a un altro bambino???

Comment

• Font Size
                scusate......DONNE.........lasciatela agli ometti ,di DDG..........VERO

Comment

• Font Size
                  sentito prima .. dovrebbero tagliare la lingua ai nostri politici..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by phys View Post
                    te lo auguro davvero ( e me lo auguro...)
                    anche se i matti sn sempre in agguato...
                    stamattina ho portato mio nipote alla scuola materna e c'era un signore che urlava minacciando di chiamare i carabinieri perch? la maestra si era allontanata e aveva lasciato la classe con la bidella (che peraltro era fuori la porta)
                    sai qnt ci mette un bambino a infilare la matita in un occhio a un altro bambino???
                    asilo?? lasciamo perdere...che ogni volta che vado a prendere mia figlia...se dovessi soffermarmi su queste cose......diventerei pazzo!!!

Comment

• Font Size
                      ma dai........

non ci credo!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Certo che: o troppo o niente....mah...

Comment

• Font Size
                          da non crederci

Comment

• Font Size
                            sticazzi

Comment

• Font Size
                              Azz... ho sentito oggi al tg... ma dove siamo arrivati... Pazzesco!!

Comment

• Font Size
                                io gli farei il test antidroga.....UNA CHE FA NA ROBA COSI' DEVE ESSERE FATTA PER FORZA......oppure ? da segare....

Comment

X
                                Working...
                                X