Un saluto a tutti, forum simpatico e interessante. Dopo aver passato qualche tempo a visitarvi tramite il mio amico Paolo(P Dressi) ho deciso di iscrivermi e presentarmi. Questa sera piove e non ho potuto girare con la mia Zetona! Cosi eccomi qui??.
e ho anche dovuto dare ricovero alla sua povera Honda ( bagnata) nel ?nostro? garage. La verdona quasi mi diventa nera dalla rabbia mista a gelosia del suo spazio. Le dico non fare la solita imbizzarrita, che si tratta solo di una notte, e poi magari scopri che e romantico. Potresti anche insegnargli a fare le penne!!!. Mi guarda con quel muso cattivo, pronuncia ancor di piu? quel suo deretano bello ( come quello della ragazza con la R6 ad Adria?.Capisci a me!) e mi tranquillizza: ci pensa lei a tenere a bada quei poveri 172 cv, anche se hanno dei begli zoccoli targati Pirelli corsa, dormi sonni tranquilli!
Che belva ragazzi/e!?! Cosa volete, di lei mi sono innamorato subito, da quel di? di Ottobre. Bella come il sole, con le sue sinuose curve, vestita come poche, grintosa e scatenata, dolce quando e come vuole, delicata anche se porto mio figlio o una zavorrino. Bene per questa notte basta, buona vita a tutti e .....DDG.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un nuovo........sempreverde!
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Ciao :mrgreen: :mrgreen:
Parli di una ragazza su R6 bianco/rossa tutta bombardata, corpo stellare anche con la tuta
e che girava sul 31/32 di passo?
Forse l'ho vista pure io :mrgreen: , a Marzo.
Comment
-
X

Comment