Un saluto a tutti, forum simpatico e interessante. Dopo aver passato qualche tempo a visitarvi tramite il mio amico Paolo(P Dressi) ho deciso di iscrivermi e presentarmi. Questa sera piove e non ho potuto girare con la mia Zetona! Cosi eccomi qui??.
e ho anche dovuto dare ricovero alla sua povera Honda ( bagnata) nel ?nostro? garage. La verdona quasi mi diventa nera dalla rabbia mista a gelosia del suo spazio. Le dico non fare la solita imbizzarrita, che si tratta solo di una notte, e poi magari scopri che e romantico. Potresti anche insegnargli a fare le penne!!!. Mi guarda con quel muso cattivo, pronuncia ancor di piu? quel suo deretano bello ( come quello della ragazza con la R6 ad Adria?.Capisci a me!) e mi tranquillizza: ci pensa lei a tenere a bada quei poveri 172 cv, anche se hanno dei begli zoccoli targati Pirelli corsa, dormi sonni tranquilli!
Che belva ragazzi/e!?! Cosa volete, di lei mi sono innamorato subito, da quel di? di Ottobre. Bella come il sole, con le sue sinuose curve, vestita come poche, grintosa e scatenata, dolce quando e come vuole, delicata anche se porto mio figlio o una zavorrino. Bene per questa notte basta, buona vita a tutti e .....DDG.

Comment