acc...!!! io giro mercoledi'!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Girer? con GioBussei!!
Collapse
X
-
Comment
-
Re: Girer? con GioBussei!!
Originally posted by erreuno74
Ciao che bello ti invidio...mi puoi dire qual'? il nome del motoclub che organizza l'uscita??
Organizza Byrt Racing www.byrt-racing.com
Comment
-
Originally posted by O'animal91Originally posted by EvilJokerGiovedi prossimo sar? a MIsano a girare...ieri sono andato alla sede del motoclub che organizza l'uscita e ho visto la lista dei nomi dei partecipanti...tra cui spiccava il nome di Giovanni Bussei
Caz...ci pensate...Avr? l'onore di intralciare il mitico barbone della SS!!!!!e non sollevarti di peso.. nel senso che ti menano.. nel senso che tu stai piegando ti entra dentro e ti solleva di peso... io non sarei cosi contento..
Comment
-
Originally posted by laura_manettache fortuna...cos? potrai attacarti a lui con una fune per migliorare i tuoi tempi a misano....
Ahahah se miglioro poi ti tocca andare in giro in perizoma DDGanche a misano oltre che a riekka
Comment
-
Se non fa la star io provo ad approcciarlo...chiedo un paio di foto e poi lo minaccio di passarlo in staccata al tramonto se non s'iscrive...dite che funzioner?
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by EvilJokerminaccio di passarlo in staccata al tramonto
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by EvilJokerminaccio di passarlo in staccata al tramonto
Speriamo che non vada dritta...la Kawa
Comment
-
Originally posted by EvilJokerGiovedi prossimo sar? a MIsano a girare...ieri sono andato alla sede del motoclub che organizza l'uscita e ho visto la lista dei nomi dei partecipanti...tra cui spiccava il nome di Giovanni Bussei
Caz...ci pensate...Avr? l'onore di intralciare il mitico barbone della SS!!!!!
E:
Comment
X
Comment