acc...!!! io giro mercoledi'!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Girer? con GioBussei!!
Collapse
X
-
Comment
-
Re: Girer? con GioBussei!!
Originally posted by erreuno74
Ciao che bello ti invidio...mi puoi dire qual'? il nome del motoclub che organizza l'uscita??
Organizza Byrt Racing www.byrt-racing.com
Comment
-
Azz se mi dovesse fare uno scherzo del genere gli buco tutte le gomme del camion cosi non torna a casaOriginally posted by O'animal91Stai attento a non rompere troppo i maroni.. li non ci pensano due volte a sollevarti di peso...Originally posted by EvilJokerGiovedi prossimo sar? a MIsano a girare...ieri sono andato alla sede del motoclub che organizza l'uscita e ho visto la lista dei nomi dei partecipanti...tra cui spiccava il nome di Giovanni Bussei
Caz...ci pensate...Avr? l'onore di intralciare il mitico barbone della SS!!!!!

e non sollevarti di peso.. nel senso che ti menano.. nel senso che tu stai piegando ti entra dentro e ti solleva di peso... io non sarei cosi contento..

Comment
-
Originally posted by laura_manettache fortuna...cos? potrai attacarti a lui con una fune per migliorare i tuoi tempi a misano....

Ahahah se miglioro poi ti tocca andare in giro in perizoma DDG
anche a misano oltre che a riekka
Comment
-
Se non fa la star io provo ad approcciarlo
...chiedo un paio di foto e poi lo minaccio di passarlo in staccata al tramonto se non s'iscrive...dite che funzioner?
Comment
-
eheheheheheOriginally posted by TWO*stroka!...poi facci sapere come' andata...Originally posted by EvilJokerminaccio di passarlo in staccata al tramonto

Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!...poi facci sapere come' andata...Originally posted by EvilJokerminaccio di passarlo in staccata al tramonto

Speriamo che non vada dritta...la Kawa
Comment
-
Spero che tu riesca a vederlo! (in pista) ;-POriginally posted by EvilJokerGiovedi prossimo sar? a MIsano a girare...ieri sono andato alla sede del motoclub che organizza l'uscita e ho visto la lista dei nomi dei partecipanti...tra cui spiccava il nome di Giovanni Bussei
Caz...ci pensate...Avr? l'onore di intralciare il mitico barbone della SS!!!!!

E:
Comment
X

Comment