Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spinelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69 View Post
    ciao cara BARBARA

questo ? un altro aspetto, grave, del problema

il nostro Stato in questa circostanza ? bivalente, da una parte fa la morale ai cittadini dall'altra parte lucra sul fumo e conseguenze varie

come sempre l'esempio positivo dovrebbe venire dall'alto per essere recepito e copiato dal basso ed infatti non c'? esempio positivo dall'alto

il tutto fa capo al fatto che nel nostro paese l'educazione civica ? materia per molti nebulosa, oscura e per altri sconosciuta, in altri paesi del mondo ? ai primi posti delle politiche rivolte
    ai giovani

ed infatti si vede qui da noi cosa succede

ettore
    d'accordo ettore... per l'appunto...visto che tanto allo stato non interessa la salute degli italiani... ognuno pensa per s?... e sar? sempre cos?.
    sono pro legalizzazione perch? chi non ne fa uso non inizia sicuramente perch? ? legale..mentre chi ne fa uso preferirebbe comprarla in un supermercato piuttosto che nascondersi per paura di essere beccato... e questo oltre ad abbassare i guadagni di mafia & co. permetterebbe magari di vendere prodotti pi? "controllati"... quando magari lo spacciatore ti vende terra al posto di fumo.. (esempio buttato l?...giusto per capire).

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      d'accordo ettore... per l'appunto...visto che tanto allo stato non interessa la salute degli italiani... ognuno pensa per s?... e sar? sempre cos?.
      sono pro legalizzazione perch? chi non ne fa uso non inizia sicuramente perch? ? legale..mentre chi ne fa uso preferirebbe comprarla in un supermercato piuttosto che nascondersi per paura di essere beccato... e questo oltre ad abbassare i guadagni di mafia & co. permetterebbe magari di vendere prodotti pi? "controllati"... quando magari lo spacciatore ti vende terra al posto di fumo.. (esempio buttato l?...giusto per capire).
      Quoto al 100%...
      Non mi sembra infatti che se si va in Olanda le cose funzionino male...
      ANZI meglio non metterlo su il paragone va..
      Che senno' sembra che in Italia si fan tutti le pere.. compresi i nostri parlamentari...

Comment

• Font Size
        sono contro la liberalizzazione

io ho fumato per un periodo limitato a un anno ma non tutti i giorni...solo con gli amici il sabato sera e qualche altra volta...mi vengono in mente tanti ricordi sulle risate che ci facevamo...

ora come ora ci sta una volta ogni tanto (2 volte l'anno circa) in occasioni particolari

cmq only erba...la resina la lascio agli altri
        Last edited by benjofactory; 02-03-07, 09:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy R1 View Post

DI SPINELLI NON SI MUORE!!!! DI ALCOOL SI!

(questo nn vale x le altre droghe)
          esatto
          soprattutto alla guida, con l'alcool ? molto pericoloso
          sotto l'effetto degli spinelli, vai piano, molto piano, si hanno i riflessi molto rallentati

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            sono contro la liberalizzazione

io ho fumato per un periodo limitato a un anno ma non tutti i giorni...solo con gli amici il sabato sera e qualche altra volta...mi vengono in mente tanti ricordi sulle risate che ci facevamo...

ora come ora ci sta una volta ogni tanto (2 volte l'anno circa) in occasioni particolari

cmq only erba...la resina la lascio agli altri

scusa...mi spieghi perch? se la fumi sei contro alla liberalizzazione?
            non ti sembra una contraddizione ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by duck View Post

ma appunto!!!

mi sa che ha sbagliato a scrivere...

Comment

• Font Size
                qualcuno di voi, ha mai visto il documentario "L'erba proibita"?
                che ne pensate?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  cmq dopo aver letto molte cose...

mi trovo contraria all'alcool e alle droghe sia leggere che non

viviamo da gente lucida e fine
                  qui mi trovi d'accordissimo con te...
                  io non capisco quelli che per divertirsi e passare le serate bevono sempre come delle spugne o si fanno su di tutto...
                  per carit?...io ho provato un po di cose e col senno di poi direi che non lo farei pi?...anche se sono contento di aver almeno provato...perch? adesso posso affermare che droga e alcol sono MALI belli e buoni...a me non piacciono quelli che non avendo provato criticano in maniera pesante tutto e tutti...dalla droga a una sbornia

poi ? ovvio che bere una birra il fine setimana quando esci con gli amici non ? un problema...fumare...come fumo io...una sigaretta ogni tanto il fine settimana...non ? un problema...(o almeno lo spero...)

credo che l'importante sia sempre non esagerare!non eccedere!e soprattuto non darsi all'alcol solo per sembrare fighi...purtroppo conosco molti ragazzi (amici miei e gente in facolt? con me) che invece lo fa...

Comment

• Font Size
                    ho fumato...ma cmq sono contro...

non e' che se lo faccio significa che sia a favore...na cannetta ogni tanto puo' starci in compagnia ma la reputo cmq una cosa che non andrebbe fatta come andare a 160 in autostrada...non si potrebbe ma ogni tanto lo faccio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      ho fumato...ma cmq sono contro...

non e' che se lo faccio significa che sia a favore...na cannetta ogni tanto puo' starci in compagnia ma la reputo cmq una cosa che non andrebbe fatta come andare a 160 in autostrada...non si potrebbe ma ogni tanto lo faccio
                      ...boh....scusa se fosse legale e tu vuoi fumare due volte l'anno che cambia.....mica perch? diventa legale fumeresti tutti i giorni....

...se in autostrada come in alcuni tratti in germania non ci fossero i limiti mica andresti sempre a tavola.......ognuno fa quello che si sente ...quindi alcune volte andresti a 250 km/h altre a 130 come adesso....
                      nn s? se mi son spiegato

Comment

• Font Size
                        credo che liberalizzarla significhi mandare al rogo tanti cervelli di ragazzi che invece non fanno come lui...ma fumano gi? tanto...e liberalizzando la droga fumerebbero ancora di pi?!
                        credo che benjo sia uno con la testa sulle spalle (da quello che ho potuto capire...) e sa che non ? una cosa positiva liberalizzare le droghe leggere proprio per questi motivi!

meglio "rischiare" (che tanto non ? cha sia un gran rischio)...fumarne un paio all'anno ma non mettere a repentaglio i cervelli di molti ragazzi che non saprebbero dire basta!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chiny View Post
                          credo che liberalizzarla significhi mandare al rogo tanti cervelli di ragazzi che invece non fanno come lui...ma fumano gi? tanto...e liberalizzando la droga fumerebbero ancora di pi?!
                          credo che benjo sia uno con la testa sulle spalle (da quello che ho potuto capire...) e sa che non ? una cosa positiva liberalizzare le droghe leggere proprio per questi motivi!

meglio "rischiare" (che tanto non ? cha sia un gran rischio)...fumarne un paio all'anno ma non mettere a repentaglio i cervelli di molti ragazzi che non saprebbero dire basta!
                          quotissimo al 100% , anch'io sono contro la legalizzazione
                          non fumate ragazzi, fa male

Comment

• Font Size
                            Originally posted by chiny View Post

non sono d'accordo... i ragazzi che non hanno il cervello di dire basta ne abusano anche se ? illegale... idem cocaina.. e fidati che purtroppo ne conosco..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppers View Post
                              quotissimo al 100% , anch'io sono contro la legalizzazione
                              non fumate ragazzi, fa male
                              esatto!!!!!!

dite no a tutto questo!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pimky View Post
                                non sono d'accordo... i ragazzi che non hanno il cervello di dire basta ne abusano anche se ? illegale... idem cocaina.. e fidati che purtroppo ne conosco..
                                sono d'accordo...ma legalizzarla renderebbe il tutto ancora pi? facile!

dovrebbero aumentare i controlli...

Comment

X
                                Working...