Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Massacro di delfini in Giappone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Massacro di delfini in Giappone

    Un esponente del Project Aware mi ha mandato una mail riguardante il massacro dei delfini e delle balene in Giappone!

    Mamma mia che razza di merd@ che ? l'essere umano in questi casi....


    Qui il filmato: http://www.glumbert.com/media/dolphin


    Qui per firmare la petizione:http://www.petitiononline.com/golfinho/

  • Font Size
    #2
    475556 Signatures Total

    fatto...

    maledetti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      maledetti bastardi... come si fa a fare delle cose del genere!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        476071. Flavio
        per queste cose bisogna essere sempre in prima fila!

        Comment


        • Font Size
          #5
          476403. Antonio

          Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii li sgozzano ancora vivi!!!!!!!!!!!! BASTARDIIIIIIIIIIIIII

          Comment


          • Font Size
            #6
            nn sono nemmeno riuscita a guardarlo tutto il video....quelli non hanno un briciolo di cuore...come ***** possono fare delle cose del genere

            Comment


            • Font Size
              #7
              478562 fabio

              vergogna

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quelli ritenuti idonei ai delfinari e agli zoo vengono prelevati senza che gli venga fatto alcun danno, in modo da rivenderli ad un buon prezzo, i restanti servono per fabbricare cremine e unguenti oppure per l'industria della carne.

                La stessa cosa avviene per i tonni, quindi quando mangiamo una scatoletta di tonno siamo indirettamente responsabili.

                Viviamo in un mondo di merda.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  .. anche se va contro il mio modo di vivere auguro a quei bastardi una morte atroce e ricca di sofferenze, le stesse che quotidianamente fanno vivere agli abitanti degli oceani

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il trattamentoche riservano ai tonni non è per niete diverso. io non sono per nulla animalista, ma alemo se devono ucciderli che non gli facciano provare troppo dolore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by essepizerouno View Post
                      Quelli ritenuti idonei ai delfinari e agli zoo vengono prelevati senza che gli venga fatto alcun danno, in modo da rivenderli ad un buon prezzo, i restanti servono per fabbricare cremine e unguenti oppure per l'industria della carne.

                      La stessa cosa avviene per i tonni, quindi quando mangiamo una scatoletta di tonno siamo indirettamente responsabili.

                      Viviamo in un mondo di merda.
                      non sono daccordo ... responsabile di che cosa ? di dover mangiare ?
                      allora mangiamo solo insalata e patate che te devo di ?!?
                      io non sono daccordo e ho firmato la petizione in quando quei bastardi dovrebbero ammazzare di delfini e qualsiasi altro essere animale in una maniera indolore .
                      Il loro errore ,a mio modo ? che prendono le bestie e le fanno soffrire per minuti e minuti .... provocando quasi una tortura ....

                      Poi non mi venire a dire che il tonno non va mangiato , perk? poverini i tonni vengono uccisi .Perk? allora i maiali ? i vitelli ? i cavalli ? e tutti gli essere animali di questo mondo , i conigli , i caprioli , etc etc .... questo discorso dovrebbe valere per tutti indistintamente ....
                      allora non facciamo gli ipocriti ... noi con gli animali ci viviamo .
                      quindi ok essere contro le torture e le barbarie che l'uomo bastardo continua a fare all'essere animale , ma contro il cibo che ci fa vivere . NO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mave View Post
                        non sono daccordo ... responsabile di che cosa ? di dover mangiare ?
                        allora mangiamo solo insalata e patate che te devo di ?!?
                        io non sono daccordo e ho firmato la petizione in quando quei bastardi dovrebbero ammazzare di delfini e qualsiasi altro essere animale in una maniera indolore .
                        Il loro errore ,a mio modo ? che prendono le bestie e le fanno soffrire per minuti e minuti .... provocando quasi una tortura ....

                        Poi non mi venire a dire che il tonno non va mangiato , perk? poverini i tonni vengono uccisi .Perk? allora i maiali ? i vitelli ? i cavalli ? e tutti gli essere animali di questo mondo , i conigli , i caprioli , etc etc .... questo discorso dovrebbe valere per tutti indistintamente ....
                        allora non facciamo gli ipocriti ... noi con gli animali ci viviamo .
                        quindi ok essere contro le torture e le barbarie che l'uomo bastardo continua a fare all'essere animale , ma contro il cibo che ci fa vivere . NO
                        ? quello che cercavo di dire io, da sempre si uccidono aniamali per mangiare, ora tra tirare una martellata a una vacca o un cavallo (perch? ? cos? che facevano prima) e fali soffrire c'? una bella differenza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          esatto ... come non ho mai sopportato come ammazzassero fino a pocho tempo fa i maiali ....
                          appesi a testa in giù , gli tagliavano la gola , facendoli morire dissanguati ....
                          ma *** bono dico io , ma sparagli in testa , e una volta morti , tagliela pure sta cazzaccia di gola ....

                          la crudeltà non ha limiti ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mave View Post
                            esatto ... come non ho mai sopportato come ammazzassero fino a pocho tempo fa i maiali ....
                            appesi a testa in gi? , gli tagliavano la gola , facendoli morire dissanguati ....
                            ma *** bono dico io , ma sparagli in testa , e una volta morti , tagliela pure sta cazzaccia di gola ....

                            la crudelt? non ha limiti ....
                            da voi facevano cos?? qua allora gi? un bel p? di anni fa eranamo avanti, un colpo in testa con un martello a manico lungo, e ti assicuro che ? come usare la pistola da mattatoio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E non avete visto quello che fanno alle foche!!!
                              Li avessi qui davanti li ammazzerei di botte!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X