Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Massacro di delfini in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fatto 480469

davvero senza parole

Comment

• Font Size
      è cme gli animali da pelliccia nei paesi poveri, vengono scuoiati vivi e muoiono dopo qualche minuto che sono senza pelle per terra sulla strada. il grado ci civiltà dei popoli si misura da come trattano i loro animali...

Comment

• Font Size
        Ho firmato anche io! 480149

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          ? cme gli animali da pelliccia nei paesi poveri, vengono scuoiati vivi e muoiono dopo qualche minuto che sono senza pelle per terra sulla strada. il grado ci civilt? dei popoli si misura da come trattano i loro animali...
          esatto,mi sento di quotare in pieno..

ci sono un paio di filmati di queste uccisioni, non sono postabili in un forum visto che sono atroci. li ho cancellati perch? mi venivano i brividi a rivederli..

ma in rete se ne trovano parecchi, provate a cercare anche come gli arabi sgozzano le capre e le fanno morire per sacrificio..

sono scioccanti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mave View Post
            non sono daccordo ... responsabile di che cosa ? di dover mangiare ?
            allora mangiamo solo insalata e patate che te devo di ?!?
            io non sono daccordo e ho firmato la petizione in quando quei bastardi dovrebbero ammazzare di delfini e qualsiasi altro essere animale in una maniera indolore .
            Il loro errore ,a mio modo ? che prendono le bestie e le fanno soffrire per minuti e minuti .... provocando quasi una tortura ....

Poi non mi venire a dire che il tonno non va mangiato , perk? poverini i tonni vengono uccisi .Perk? allora i maiali ? i vitelli ? i cavalli ? e tutti gli essere animali di questo mondo , i conigli , i caprioli , etc etc .... questo discorso dovrebbe valere per tutti indistintamente ....
            allora non facciamo gli ipocriti ... noi con gli animali ci viviamo .
            quindi ok essere contro le torture e le barbarie che l'uomo bastardo continua a fare all'essere animale , ma contro il cibo che ci fa vivere . NO
            quoto ogni singola parola.

Comment

• Font Size
              484341 firmato
              comunque..son d'accordo che gli animali li mangiamo ma torturarli a qui modi mi fa ribrezzo,sarà che rispetto molto di più un essere animale piuttosto che un essere umano ma certa gente starebbe bene trattata a quel modo...
              Sgozzi un animale e fa parte della tua cultura...sgozzi un essere umano sei un assassino...cazzate...sei un assassino in ambo i casi e ti meriti di morire tra atroci sofferenze...io la penso così

Comment

• Font Size
                che schifo!

Comment

X
                Working...
                X