io mi ricordo una versione più cattiva anche a livello di sound
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simone Cristicchi!!!!
Collapse
X
-
-
straquoto!!!!!!!!!Originally posted by alexab13 View PostMah, secondo me il coraggio ci vuole per andare a sanremo ...e pure a guardarlo!
Fanculo sanremo, Baudo e, mi dispiace, st? giro pure la Hunziker e i due miliardi di lirette pretesi e ottenuti. Alla faccia di chi lavora duro una vita e nemmeno se li sogna!
Comment
-
questi sono i veri eroi del nostro tempo ... a chiacchere semo tutti capaci .....Originally posted by jack View Poster coraggio cell'ho io a svejamme tutte le mattine alle 6.30 pe ann? a lavor? per uno schifo di stipendio....e c'ho il coraggio di fare due figli....ah? io non s? chi ? e s.remo ? off limits ma se lo dice caciaro sar? vero

Comment
-
Pienamente daccordo con te!!!... non ne ho visto nemmeno un minuto e straquoto ci? che hai scritto!!!!!Originally posted by alexab13 View PostMah, secondo me il coraggio ci vuole per andare a sanremo ...e pure a guardarlo!
Fanculo sanremo, Baudo e, mi dispiace, st? giro pure la Hunziker e i due miliardi di lirette pretesi e ottenuti. Alla faccia di chi lavora duro una vita e nemmeno se li sogna!
Comment
-
perfettamente d'accordo con te, la mia era solo una valutazione sulla serieta' della tematica del branoOriginally posted by alexab13 View PostMah, secondo me il coraggio ci vuole per andare a sanremo ...e pure a guardarlo!
Comment
-
si ma di certi temi cosi' scottanti a nessuno piace parlarne, e i problemi rimangono all'interno delle famiglie, certo non credo che mo' con la canzone si risolve tutto, ma parlarne fa' sempre beneOriginally posted by Everluk View PostEsatto... e oltretutto l'ho sentita ad un TG, pi? che cantata ? parlata... m?...
Comment
-
far? la fine di ogni cosa analoga... non meravigliartene...Originally posted by kaciaro View Postsi ma di certi temi cosi' scottanti a nessuno piace parlarne, e i problemi rimangono all'interno delle famiglie, certo non credo che mo' con la canzone si risolve tutto, ma parlarne fa' sempre bene
Comment
X

Comment