Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah, secondo me il coraggio ci vuole per andare a sanremo ...e pure a guardarlo!
Fanculo sanremo, Baudo e, mi dispiace, st? giro pure la Hunziker e i due miliardi di lirette pretesi e ottenuti. Alla faccia di chi lavora duro una vita e nemmeno se li sogna!
er coraggio cell'ho io a svejamme tutte le mattine alle 6.30 pe ann? a lavor? per uno schifo di stipendio....e c'ho il coraggio di fare due figli....ah? io non s? chi ? e s.remo ? off limits ma se lo dice caciaro sar? vero
questi sono i veri eroi del nostro tempo ... a chiacchere semo tutti capaci .....
Mah, secondo me il coraggio ci vuole per andare a sanremo ...e pure a guardarlo!
Fanculo sanremo, Baudo e, mi dispiace, st? giro pure la Hunziker e i due miliardi di lirette pretesi e ottenuti. Alla faccia di chi lavora duro una vita e nemmeno se li sogna!
Pienamente daccordo con te!!!... non ne ho visto nemmeno un minuto e straquoto ci? che hai scritto!!!!!
perfettamente d'accordo con te, la mia era solo una valutazione sulla serieta' della tematica del brano
Esatto... e oltretutto l'ho sentita ad un TG, pi? che cantata ? parlata... m?...
si ma di certi temi cosi' scottanti a nessuno piace parlarne, e i problemi rimangono all'interno delle famiglie, certo non credo che mo' con la canzone si risolve tutto, ma parlarne fa' sempre bene
si ma di certi temi cosi' scottanti a nessuno piace parlarne, e i problemi rimangono all'interno delle famiglie, certo non credo che mo' con la canzone si risolve tutto, ma parlarne fa' sempre bene
far? la fine di ogni cosa analoga... non meravigliartene...
Comment