Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La masturbazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawazx10r View Post
    Oggi ? l'8
    appunto

Comment

• Font Size
      ....

Originally posted by Max Ninja View Post
      appunto
      Appunto perch? ? l'8 o sei molto previdente nel preoccuparti in anticipo o hai gi? di che preoccuparti e allora non ? un problema arrivare a fine mese

Comment

• Font Size
        Appunto perch? ? l'8 o sei molto previdente nel preoccuparti in anticipo o hai gi? di che preoccuparti e allora non ? un problema arrivare a fine mese
        prevenire ? meglio che curare

Comment

• Font Size
          Guarda che di 3d ne ho scritti un sacco. O mi dici quali sono interessanti e quali no oppure fissiamo un tetto massimo

'zzo p?.. perdonami ma prima d'andarmi a guardare i vecchi .. il che presuppone un "lavoro" di ricerca per autore, lettura di argomenti ormai datati etc.. beh.. toccherebbe pattuire un salario...

famo cos?.. te continua a postarne nuovi.. e io prometto che li legger? tutti partecipando attivamente e dichiarando il mio eventuale interesse
          dopo di che .. stileremo una classifica ed il mio grado di adorazione

Comment

• Font Size
            ps. mi fate un elenco degli utenti a cui posso rispondere senza che per questo vengano chiamati in causa provolamenti, inciuci, etc??

Comment

• Font Size
              ....

Originally posted by nikita View Post
              'zzo p?.. perdonami ma prima d'andarmi a guardare i vecchi .. il che presuppone un "lavoro" di ricerca per autore, lettura di argomenti ormai datati etc.. beh.. toccherebbe pattuire un salario...

famo cos?.. te continua a postarne nuovi.. e io prometto che li legger? tutti partecipando attivamente e dichiarando il mio eventuale interesse
              dopo di che .. stileremo una classifica ed il mio grado di adorazione
              Facciamo cos?: tu chiedi mie referenze a Pimky che parler? malissimo di me. Dopodich? io scriver? nuovi post e tu credendo alla predetta utente interverrai con fare estremamente critico che non passer? dall'adorazione ma bens? da un malcelato disprezzo sino, gradatamente, ad un'aperta ostilit?.

Comment

• Font Size
                ....

ps. mi fate un elenco degli utenti a cui posso rispondere senza che per questo vengano chiamati in causa provolamenti, inciuci, etc??
                PS
                1. come si fa la ricerca per autore? interessa anche a me.....
                2. nessuno ti far? mai quell'elenco perch? qui si favoleggiano inciuci anche tra specie diverse e dello stesso sesso. io cmq sono al di sopra di ogni sospetto

Comment

• Font Size
                  Facciamo cos?: tu chiedi mie referenze a Pimky che parler? malissimo di me. Dopodich? io scriver? nuovi post e tu credendo alla predetta utente interverrai con fare estremamente critico che non passer? dall'adorazione ma bens? da un malcelato disprezzo sino, gradatamente, ad un'aperta ostilit?.
                  mi stai sottovalutando kawa! sono solita farmi idee esclusivamente da esperienze dirette e non riportate

attendo trepidante i tuoi nuovi post che legger? avidamente per poi decidere se criticarti o "adorarti".. ma mai e poi mai disprezzarti

del resto come si fa a disprezzare chi mette in gioco se stesso e le proprie convinzioni?

Comment

• Font Size
                    mi stai sottovalutando kawa! sono solita farmi idee esclusivamente da esperienze dirette e non riportate

attendo trepidante i tuoi nuovi post che legger? avidamente per poi decidere se criticarti o "adorarti".. ma mai e poi mai disprezzarti

del resto come si fa a disprezzare chi mette in gioco se stesso e le proprie convinzioni?
                    Alt, regola numero 1 nessuno e dico mai nessuno deve prendermi sul serio..
                    Pertanto se non accetti moniti da altre utenti devi prima necessariamente leggere qlc vecchio post, hahahahaha

Comment

• Font Size
                      PS
                      1. come si fa la ricerca per autore? interessa anche a me.....
                      in effetti su la maggior parte dei forum ? possibile.. qua pare sia stata disabilitata la possibilit? agli utenti "normali"
                      sarebbe stato sufficiente, o tramite lista utenti o cliccando direttamente sul nick, selezionare "trova tutti i messaggi di"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zoom View Post
                        ecco appunto.. mi offendo di pi? allora

sono sul lastrico

che visite?
                        intendi il periodo in cui siete molto dolci e tranquille?
                        ..ci conosci bene!bravo

Comment

• Font Size
                          ...

in effetti su la maggior parte dei forum ? possibile.. qua pare sia stata disabilitata la possibilit? agli utenti "normali"
                          sarebbe stato sufficiente, o tramite lista utenti o cliccando direttamente sul nick, selezionare "trova tutti i messaggi di"
                          Vedi vedi anche a me la funzione ? disabilitata....mi chiedo: come si fa ad adorare un misero "normale"???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CAROLA View Post
                            ..ci conosci bene!bravo
                            te l'avevo detto che s? er meglio del forum

Comment

• Font Size
                              ....

Originally posted by zoom View Post
                              te l'avevo detto che s? er meglio del forum
                              Spezzo una lancia a favore di zoom: in effetti ? un grande

Comment

• Font Size
                                Spezzo una lancia a favore di zoom: in effetti ? un grande
                                grazie.. cos? mi commuovo

birra pagata per te

Comment

X
                                Working...
                                X