Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda che di 3d ne ho scritti un sacco. O mi dici quali sono interessanti e quali no oppure fissiamo un tetto massimo
'zzo p?.. perdonami ma prima d'andarmi a guardare i vecchi .. il che presuppone un "lavoro" di ricerca per autore, lettura di argomenti ormai datati etc.. beh.. toccherebbe pattuire un salario...
famo cos?.. te continua a postarne nuovi.. e io prometto che li legger? tutti partecipando attivamente e dichiarando il mio eventuale interesse
dopo di che .. stileremo una classifica ed il mio grado di adorazione
'zzo p?.. perdonami ma prima d'andarmi a guardare i vecchi .. il che presuppone un "lavoro" di ricerca per autore, lettura di argomenti ormai datati etc.. beh.. toccherebbe pattuire un salario...
famo cos?.. te continua a postarne nuovi.. e io prometto che li legger? tutti partecipando attivamente e dichiarando il mio eventuale interesse
dopo di che .. stileremo una classifica ed il mio grado di adorazione
Facciamo cos?: tu chiedi mie referenze a Pimky che parler? malissimo di me. Dopodich? io scriver? nuovi post e tu credendo alla predetta utente interverrai con fare estremamente critico che non passer? dall'adorazione ma bens? da un malcelato disprezzo sino, gradatamente, ad un'aperta ostilit?.
ps. mi fate un elenco degli utenti a cui posso rispondere senza che per questo vengano chiamati in causa provolamenti, inciuci, etc??
PS
1. come si fa la ricerca per autore? interessa anche a me.....
2. nessuno ti far? mai quell'elenco perch? qui si favoleggiano inciuci anche tra specie diverse e dello stesso sesso. io cmq sono al di sopra di ogni sospetto
Facciamo cos?: tu chiedi mie referenze a Pimky che parler? malissimo di me. Dopodich? io scriver? nuovi post e tu credendo alla predetta utente interverrai con fare estremamente critico che non passer? dall'adorazione ma bens? da un malcelato disprezzo sino, gradatamente, ad un'aperta ostilit?.
mi stai sottovalutando kawa! sono solita farmi idee esclusivamente da esperienze dirette e non riportate
attendo trepidante i tuoi nuovi post che legger? avidamente per poi decidere se criticarti o "adorarti".. ma mai e poi mai disprezzarti
del resto come si fa a disprezzare chi mette in gioco se stesso e le proprie convinzioni?
mi stai sottovalutando kawa! sono solita farmi idee esclusivamente da esperienze dirette e non riportate
attendo trepidante i tuoi nuovi post che legger? avidamente per poi decidere se criticarti o "adorarti".. ma mai e poi mai disprezzarti
del resto come si fa a disprezzare chi mette in gioco se stesso e le proprie convinzioni?
Alt, regola numero 1 nessuno e dico mai nessuno deve prendermi sul serio..
Pertanto se non accetti moniti da altre utenti devi prima necessariamente leggere qlc vecchio post, hahahahaha
PS
1. come si fa la ricerca per autore? interessa anche a me.....
in effetti su la maggior parte dei forum ? possibile.. qua pare sia stata disabilitata la possibilit? agli utenti "normali"
sarebbe stato sufficiente, o tramite lista utenti o cliccando direttamente sul nick, selezionare "trova tutti i messaggi di"
in effetti su la maggior parte dei forum ? possibile.. qua pare sia stata disabilitata la possibilit? agli utenti "normali"
sarebbe stato sufficiente, o tramite lista utenti o cliccando direttamente sul nick, selezionare "trova tutti i messaggi di"
Vedi vedi anche a me la funzione ? disabilitata....mi chiedo: come si fa ad adorare un misero "normale"???
Comment