Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensa Giacomox che pubblicit? ti stiamo facendo!!!
Ora tutti sanno............
Certo che se tutti avessero gli adesivi sulla macchina e sulla moto e girassero, almeno in pista e nei paddock con magliette e tute DDG..
Intanto ho ordinato il giubbo yamaha DDG(firmato TOGA sul retro) a Lith....ma lui se ne ? partito per il fine settimana!!!!!!!!...non ho saputo pi? nulla....
Dav hai visto che quando ti avevo detto che mi sentivo che arrivavamo a 250 mila non mi sono allontanato di molto??
Eh,eh.. io avevo detto 245mila per?..
BRAVA TOGA!
Dav quando mi mandi la i pezzi della moto...nel pacco metti qualche adesivo che li " azzecco " in ogni parte anche nell'uffioco dove lavoro....e siccome lavoro in un albergo li di gente se ne vede...!!!!
Comment