Visite ad aprile 2004... non male eh ragazzi?
E adesso vediamo se non arrivano sponsors per i banners del sito o per le moto del TEAM! 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DUECENTOQUARANTACINQUEMILANOVECENTOCINQUANTA!
Collapse
X
-
I video marchiati DDG girano e si diffondono.. quindi di conseguenza si diffonde il nome del sito..Originally posted by fadalCio?Originally posted by mito22E' l'effetto video...

Oltre a tutto il resto..
Comment
-
Originally posted by mito22..............Oltre a tutto il resto..
Pensa Giacomox che pubblicit? ti stiamo facendo!!!
Ora tutti sanno............
Comment
-
Certo che se tutti avessero gli adesivi sulla macchina e sulla moto e girassero, almeno in pista e nei paddock con magliette e tute DDG..Originally posted by togavolantemadove(?)Pensa Giacomox che pubblicit? ti stiamo facendo!!!Originally posted by mito22..............Oltre a tutto il resto..
Comment
-
Dav hai visto che quando ti avevo detto che mi sentivo che arrivavamo a 250 mila non mi sono allontanato di molto??
Comment
-
Intanto ho ordinato il giubbo yamaha DDG(firmato TOGA sul retro) a Lith....ma lui se ne ? partito per il fine settimana!!!!!!!!...non ho saputo pi? nulla....Originally posted by mito22Certo che se tutti avessero gli adesivi sulla macchina e sulla moto e girassero, almeno in pista e nei paddock con magliette e tute DDG..Originally posted by togavolantemadove(?)Pensa Giacomox che pubblicit? ti stiamo facendo!!!Originally posted by mito22..............Oltre a tutto il resto..

Solleciter? quando rientra.....
:mrgreen:
Comment
-
Eh,eh.. io avevo detto 245mila per?..Originally posted by erreuno74Dav hai visto che quando ti avevo detto che mi sentivo che arrivavamo a 250 mila non mi sono allontanato di molto??

BRAVA TOGA!
Comment
-
Dav quando mi mandi la i pezzi della moto...nel pacco metti qualche adesivo che li " azzecco " in ogni parte anche nell'uffioco dove lavoro....e siccome lavoro in un albergo li di gente se ne vede...!!!!Originally posted by mito22Eh,eh.. io avevo detto 245mila per?..Originally posted by erreuno74Dav hai visto che quando ti avevo detto che mi sentivo che arrivavamo a 250 mila non mi sono allontanato di molto??

BRAVA TOGA!
Comment
X

Comment