Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sapete...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no no luisa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by CAROLA View Post
      nu murim mai i fame
      sarà ma io lavoro con 5 napoletani che se non venivano a roma se morivano proprio de fame ... non è che qui è tanto meglio per carità

ma qui se la gente non si sveglia si ritroverà davvero col cappello in mano
      Last edited by killerbox; 09-03-07, 11:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALOISIA View Post
        no no luisa!
        oddio

ok.. luisa

Comment

• Font Size
          Io sono sempre stato e sempre sarò puntuale. Lo considero una forma di rispetto per chi mi aspetta!

E a parte le situazioni di ritardo imposto da motivazioni esterne, i ritardatari mi fanno incaxxare abbastanza!!

e riguardo alla definizione di ritardo dovuta ai problemi della nostra generazione... bè, prima di rientrare in una descrizione del genere piuttosto emigro! mi sono sempre dato da fare e sempre sarà così! non ci sto a farmi inchiappettare dalla situazione del nostro paese! piuttosto emigro !!!
          Last edited by danon79; 09-03-07, 11:41.

Comment

• Font Size
            ciao cara CAROLA

il problema che poni è complicato

io vedo 2 indirizzi di massima, comunque fortemente intersecati

sicuramente la nostra classe dirigente (comuque lì messa da noi e su questo invito a riflettere, sempre) non è in grado di creare sviluppo e far progredire in avanti, progetti a lungo raggio non se ne fanno mai e si tira a campare possibilmente cambiando il meno possibile; queste scelte di scadente profilo si riflettono poi sul paese che rallenta, si ferma ed indietreggia

poi vedo giovani che sono nati e vissuti in troppo benessere, troppa libertà, troppi soldi e comodità facili, scarsissimi esempi virtuosi, scarsissima educazione (discorso enorme), con modelli in gran parte errati; è chiaro che poi si è in ritardo su tutto con queste premesse

E' pur vero che in altre nazioni del mondo si è perennemente in guerra, in carestia e fame da secoli e secoli ma io penso si debba sempre cercare di mirare al meglio piuttosto che vivacchiare sulle cose che con fatica, sudore, sangue ecc. ecc. i nostri padri, nonni, bisnonni e via dicendo hanno conquistato e ci hanno lasciato

Noi si vivacchia senza infamia e senza lode, dal basso fino all'alto;
            ma così facendo lasceremo macerie ai nostri posteri

non è una gran cosa di cui andare fieri

ettore
            Last edited by ett69; 09-03-07, 13:31.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALOISIA View Post
              no : site gruoss!

Comment

• Font Size
                ok ok.. capito.. site gruoss

Comment