Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio sui nuovi mille...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la venderanno una delle Moto GP ?

Comment

• Font Size
      BRAVOOOOO !!! LA VERDONA !!! MITTICAAA !!

Comment

• Font Size
        Io sono di parte... Comunque ti consiglio vivamente di provarle, anche perch? ormai i 1000 sono tutte gran moto...vedendo comunque i risultati, in pista mi sembra che le pi? efficaci siano l'R1 e il kawa....L'unica cosa che ti posso dire ? che, avendo provato anche l'R1 (ma per pochissima strada) questa fino a 7000 giri ha meno tiro del kawa, anche se poi si dovrebbe rifare in alto.

Comment

• Font Size
          Io ti consiglio bicilindrico, italiano, v60?. Sar? di parte?

Comment

• Font Size
            vai di r1111111111

Comment

• Font Size
              Provale tutte se riesci Ale! Come ti dissi al pranzo, la GSXR 1000 ? stata osannata negli ultimi anni per essere una moto spettacolare (ha vinto valanghe di comparative), eppure io non riuscivo a divertirmi al massimo nel guidarla perch? non "sentivo" bene l'avantreno (motore fantastico per?). Con lo ZX-10R mi trovo benissimo: avantreno molto veloce e solido in curva e motore con meno tiro ai bassi del gixxer ma pi? "vivo". Sembra davvero di guidare un animale, piccola e sempre pronta a scattare. Dire che questa moto ? emozionante sarebbe poco, credimi.
              Ricorda quindi che ognuno ha delle preferenze personali, ci? che va bene per me non ? detto sia lo stesso per il tuo modo di guidare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Breeze
                Provale tutte se riesci Ale! Come ti dissi al pranzo, la GSXR 1000 ? stata osannata negli ultimi anni per essere una moto spettacolare (ha vinto valanghe di comparative), eppure io non riuscivo a divertirmi al massimo nel guidarla perch? non "sentivo" bene l'avantreno (motore fantastico per?). Con lo ZX-10R mi trovo benissimo: avantreno molto veloce e solido in curva e motore con meno tiro ai bassi del gixxer ma pi? "vivo". Sembra davvero di guidare un animale, piccola e sempre pronta a scattare. Dire che questa moto ? emozionante sarebbe poco, credimi.
                Ricorda quindi che ognuno ha delle preferenze personali, ci? che va bene per me non ? detto sia lo stesso per il tuo modo di guidare.

Infatti l'avantreno ? forse il pregio maggiore di questa moto, ti da una confidenza incredibile e non da mai una minima impressione di insicurezza...una roccia insomma...l'ho provata anche in pista e queste sensazioni sono state ulteriormente rafforzate...

Comment

• Font Size
                  provale tutte,alla fine vai su R1!!!!!!!!!!!!!!!

ogni giorno che passa mi rendo conto che ? una moto fantastica!!

venerdi prover? il nuovo cbr 1000 in pista a misano!! poi vi dir?!!

Comment

• Font Size
                    Viste le parole di Breeze non avevo detto una cazzata nel post precedente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400
                      provale tutte,alla fine vai su R1!!!!!!!!!!!!!!!

ogni giorno che passa mi rendo conto che ? una moto fantastica!!

venerdi prover? il nuovo cbr 1000 in pista a misano!! poi vi dir?!!

Pippo, se uno deve scegliere tra Kawa e R1, penso che sia veramente una questione di gusti personali perch? sono veramente due moto incredibili.....il cbr1000 non l'ho mai provato, ma da quello che vedo non sta avendo molto successo....

Comment

• Font Size
                        Io fossi in te mi terrei la 600 o prenderei il 750 nuovo se proprio.. adesso che lo sai guidare bene azz...

Cmq. visto che non siete senza moto.. io aspetterei il Suzu K5...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Cmq. visto che non siete senza moto.. io aspetterei il Suzu K5...
                          Infatti, il K5 potrebbe "spiazzare" parecchie concorrenti e sembra sar? (cos? ho letto) una moto che si ricorderanno in molti...

P.S. Io non ho aspettato semplicemente perch? volevo cambiare marca e perch? il Kawa mi ha letteralmente rapito...

Comment

• Font Size
                            l'r1 esteticamente e' la piu' bellaIl kawa ,mi ha passato in esterno a 130 km/h eheheh davvero buona la ciclistica
                            L'r1 a mio parere da sempre quella sensazione di avantreno ballerino.
                            Il kawa meno
                            Il cbr e' piu' solido e facile da guidare magari,solo quando chiedi quel tocco in piu' in pista scopri i limiti..
                            cosi' mi pare di aver capito..

Io sceglierei cmq la r1 2004,perche' mi piace esteticamente (per il resto son tutte uguali oramai)

Comment

• Font Size
                              The one

PS. certo c'? da vedere il k5 ...non si sa mai... :P

Comment

• Font Size
                                adesso come adesso prenderei all'80% il kawa....

...credo che aspetter? notizie del k5,anche se fino adesso non trapela nemmeno una notiziuola....azz....!!!

...grazie per i consigli cmq.....

Comment

X
                                Working...
                                X