Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guidare la moto altrui...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guidare la moto altrui...

Se la moto ? come la donna... in teoria non si presta e non si dovrebbe nemmeno desiderare quella altrui...

Maaaaaaaaaaaaaaa.... Voi...
    guidate o no i mezzi degli amici?

S?, ...
    no ...
    s? ma con molta prudenza...
    s? presto anche la mia senza problemi...
    la presto ma solo a persone estremamente fidate....
    non la presto e non guido quelle altrui...

Su su... diteeeee....

• Font Size
    Non la presto e non guido quelle altrui.
    Ho troppa paura di rompere quello di un mio amico/a e di aver rotta la mia moto dopo sacrifici per comprarla

Comment

• Font Size
      ho provato tre moto
      1. rsv factory di special a monza (prima volta in pista, prima volta su un 4 tempi con più di 50 cv).... cacca grande
      2. la r6 di graziano a rijeka... però dopo 2 giri ha cominciato a piovere... sinceramente non avevo paura di stenderla
      3. la r1 di samuele... mi sembrava di non saper guidare una moto.. non riuscivo manco a partire

comunque il timore di far danni è sempre alto.

Comment

• Font Size
        io conosco una sola persona a cui potrei prestarla la mia moto...come la mia macchina e come la mia donna...

MARLUN!!

poi vabbè...metti che la moto potrei prestarla anche a cimo che così mi dice se quel catorcio va bene oppure no...

Comment

• Font Size
          Originally posted by chiny View Post
          io conosco una sola persona a cui potrei prestarla la mia moto...come la mia macchina e come la mia donna...

MARLUN!!

poi vabb?...metti che la moto potrei prestarla anche a cimo che cos? mi dice se quel catorcio va bene oppure no...
          anche perch? se te la sfascia ti compra il 600 rr

Comment

• Font Size
            sulle moto degli altri ci salgo solo da fermo..

Comment

• Font Size
              Io la presto a ki conosco ed è capace e kiedo di provare a ki conosco perkè mi reputo capace, se succede un fattaccio ovviamente chi rompe paga...

Comment

• Font Size
                bhe dipende chi mi chiede di guidarla se ? una persona di cui mi fido ok se no manco se piange in cinese per quanto riguarda le moto altrui se me le fanno provare bene ma come si suole dire le guido con estrema cautela!!

E poi cmq vige il detto chi rompe paga e i cocci sono suoi!!!!

Comment

• Font Size
                  ho fatot un incidente nel 1995 in cui mi sono sfracellato un pollice e quasi distrutto i legamenti di un ginocchio. col motorino diun amico

non mi piace provare ( se non scooterini innoqui ) mezzi altrui.. se proprio devo mi sento molto a disagio

la mia moto non la do a nessuno fuorchè i meccanici che in mia assenza la collaudano purtroppo.

Comment

• Font Size
                    la moto nn la presto quasi mai...
                    ?
                    ......a parte a MAONI PER FARE IN BOURN OUT

Comment

• Font Size
                      guido la moto di altri spesso e volentieri se me la prestano per provarla ma con la dovuta cautela...

presto la mia moto solo a gente che conosco per bene e so che sa guidare...

Comment

• Font Size
                        Io non mi faccio problemi. la presto e provo quella degli altri: anzi mi piace molto fare confronti e vedere come vanno le altre.
                        Poi alla fine stiamo parlando di oggetti, nn di fidanzate per cui non ci vedo problemi.
                        L'importante è che valga la regola "chi rompe paga!".
                        E ovviamente se presto la mia la do solo ha chi ha la patente e so che è in grado di portarla (non la do al primo scooterista che mi chiede se la prima è in basso!).
                        E non mi farei problemi a darla a un amico per farsi una giornata in moto se a me non serve
                        Last edited by ste80ge; 13-03-07, 10:14.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ste80ge View Post
                          L'importante ? che valga la regola "chi rompe paga!".
                          E ovviamente se presto la mia la do solo ha chi ha la patente e so che ? in grado di portarla (non la do al primo scooterista che mi chiede se la prima ? in basso!).
                          E non mi farei problemi a darla a un amico per farsi una giornata in moto se a me non serve
                          quotone.....

Comment

• Font Size
                            si, solo a persone fidate che so quel che fanno

in ogni caso non esagero, non significa "provare" una moto quello che faccio io, solo farci un breve tratto di strada.. non sarei mai capace di "provare" una moto non mia!

Comment

• Font Size
                              le moto da strada non se ne parla minimamente, l'ha solo provata il mio migliore amico, perche' io avevo portato la sua in officina mentre lui era dietro in auto.

per la moto da cross e' diverso, ce le scambiamo per provarle e a volte si finisce con il girare tutti su moto diverse

Comment

X
                              Working...
                              X