la faccio provare solo a persone fidate,quando provo quelle degli altri cerco sempre di andare tranquillo ed evitare qualunque cazzata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guidare la moto altrui...
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jan 2007
- 559
- 39
- Maschio
- 0
- Valderice/Trapani
- Venditore Informatico
- 2007 R6 06' 2008/2009 Gixxer 750 K8.2010 FZ1 NaKed
- Send PM
-
Io invece Ettore non ti capisco.... insomma la moto è un oggetto, come si fa a esserne così gelosi?
A me fa piacere farla provare a un amico se so che ci tiene.
Come tutte le mie cose d'altra parte.
poi ritengo i miei amici persone oneste e so che nella sventurata ma non impossibile ipotesi che facciano danni so che pagherebbero senza aspettare un millisecondo.
per cui...
Comment
-
Originally posted by ste80ge View PostIo invece Ettore non ti capisco.... insomma la moto ? un oggetto, come si fa a esserne cos? gelosi?
poi ritengo i miei amici persone oneste e so che nella sventurata ma non impossibile ipotesi che facciano danni so che pagherebbero senza aspettare un millisecondo.
per cui...
Comment
-
Originally posted by ste80ge View PostIo non mi faccio problemi. la presto e provo quella degli altri: anzi mi piace molto fare confronti e vedere come vanno le altre.
Poi alla fine stiamo parlando di oggetti, nn di fidanzate per cui non ci vedo problemi.
L'importante ? che valga la regola "chi rompe paga!".
E ovviamente se presto la mia la do solo ha chi ha la patente e so che ? in grado di portarla (non la do al primo scooterista che mi chiede se la prima ? in basso!).
E non mi farei problemi a darla a un amico per farsi una giornata in moto se a me non serve
Comment
-
Originally posted by ste80ge View PostIo invece Ettore non ti capisco.... insomma la moto ? un oggetto, come si fa a esserne cos? gelosi?
per cui...
poche persone mi hanno dimostrato tanta devozione.
Comment
-
per cui...
dopottutto ha un'anima!!!
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRC View PostLA MOTO è UN OGGETTO CHE DA 5 ANNI MI ASPETTA FEDELE E SEMPRE BELLA NEL BOX
poche persone mi hanno dimostrato tanta devozione.
EHEHEH....
non fraintendete... anche io ci tengo alla mia moto, non fosse altro per i sacrifici che mi è costata e mi costa...Last edited by ste80ge; 13-03-07, 16:09.
Comment
X
Comment