sabato ho fatto un dialogo con il guard rail!
!sono andato lungo ad un curva e tac!via freccia,spaccata carena superiore destra e rotto supporti carene vibra che e' una meraviglia!!per fortuna sono riuscito a girarla e non ho rotto le forcelle!per fortuna che andavo piano!!il guaio e' che preso dal nervoso ho tirato un pugno sul serbatoio e tac un bel bozzolo!!!qualcuno sa quanti denari costa il serbatoio...comunque niente di rotto!!vedi quando si va piano...e' andata bene!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
drittoooo....!!!
Collapse
X
-
Azzzz mi spiace Andyp.... Beh l' importante ? che tu non ti sia fatto nulla.
Per il serba se ? una botta la si tira su senza problemi.
Comment
-
vediamo che fare ragazzi,il sincro si e' gia' attivato e dobbiamo andare a vedere un tizio per delle carene vediamo se ha anche il serbatoio...!che palle...
ragazzi per fortuna che c'era il guard rail e anche tosto se non finivo nel ruscello a pescare trote!!!
Comment
-
-
spetti se avessi fatto come te a quest'ora ero insieme a tre carpe 2 storioni e 4 trote e 20 metri di volo libero senza paracadute,anzi con un suzuki al posto delle ali!!!
Comment
-
pugno sul serbatoio per la rabbia?
bisogna che te e il mio fratellone Alem74 andate a farvi vedere... anche lui ieri ha dato un pugno sul serbatoio e l'ha bugnato... poi non contento ha lanciato una brugola che rimbalzando ? tornata sul serba... scheggiandolo....
ma perch? ve la prendete con quelle povere moto?
prova un po la prox volta a dare un pugno contro il muro... cosi ti spezzi una mano e per un mese niente moto...
poi vedrai che ci pensi due volte prima di prendertela con una motina indifesa...
Comment
-
Eh eheh.. a me quando rubarono la marmitta al mio povero sputerino sfondai una porta co un pugno.. sti bastardi.. povera la mia marmittina ad espansione
Comment
-
-
il pugno non glie l'ho dato per la rabbia dell'incidente ma perche' dopo e' partita ho fatto 20 metri e per la seconda volta mi ha fatto lo scherzetto!non gira piu' corrente quando giri il quadro,deve aver preso nello botta qualche l'interrutore e fa falsi contatti!mai una bene!infatti poi gli ho chiesto scusa e riempendola di baci!!la mia piccola!!!
spetti sarei dovuto andare sto sabato a prendere i pantaloni ma come ogni volta che devo fare qualcosa tac ecco l'imprevisto!!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM