Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

drittoooo....!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

drittoooo....!!!

sabato ho fatto un dialogo con il guard rail! !sono andato lungo ad un curva e tac!via freccia,spaccata carena superiore destra e rotto supporti carene vibra che e' una meraviglia!!per fortuna sono riuscito a girarla e non ho rotto le forcelle!per fortuna che andavo piano!!il guaio e' che preso dal nervoso ho tirato un pugno sul serbatoio e tac un bel bozzolo!!!qualcuno sa quanti denari costa il serbatoio...comunque niente di rotto!!vedi quando si va piano...e' andata bene!!!

• Font Size
    tanti denari .... se e' solo un bozzolo te lo tiranno fuori .... ti conviene!!!!
    Mi spiace per il resto!!!

Comment

• Font Size
      Azzzz mi spiace Andyp.... Beh l' importante ? che tu non ti sia fatto nulla.

Per il serba se ? una botta la si tira su senza problemi.

Comment

• Font Size
        MA ANDRI!!!!!!!!!!!!!!!

OMMIODDIO!

Comment

• Font Size
          ANDY,

ma che "FOCOSO" che sei!!!!

Comunque, fallo riparare...

Comment

• Font Size
            vediamo che fare ragazzi,il sincro si e' gia' attivato e dobbiamo andare a vedere un tizio per delle carene vediamo se ha anche il serbatoio...!che palle... ragazzi per fortuna che c'era il guard rail e anche tosto se non finivo nel ruscello a pescare trote!!!

Comment

• Font Size
              Come gia detto ti costa meno far tirar fuori la botta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by diivan
                Come gia detto ti costa meno far tirar fuori la botta...
                quoto..

Comment

• Font Size
                  MINCHIA mi spiace!!!!!

che hai fatto il mio replay????

Comment

• Font Size
                    spetti se avessi fatto come te a quest'ora ero insieme a tre carpe 2 storioni e 4 trote e 20 metri di volo libero senza paracadute,anzi con un suzuki al posto delle ali!!!

Comment

• Font Size
                      pugno sul serbatoio per la rabbia?

bisogna che te e il mio fratellone Alem74 andate a farvi vedere... anche lui ieri ha dato un pugno sul serbatoio e l'ha bugnato... poi non contento ha lanciato una brugola che rimbalzando ? tornata sul serba... scheggiandolo....

ma perch? ve la prendete con quelle povere moto?

prova un po la prox volta a dare un pugno contro il muro... cosi ti spezzi una mano e per un mese niente moto... poi vedrai che ci pensi due volte prima di prendertela con una motina indifesa...

Comment

• Font Size
                        Eh eheh.. a me quando rubarono la marmitta al mio povero sputerino sfondai una porta co un pugno.. sti bastardi.. povera la mia marmittina ad espansione

Comment

• Font Size
                          comprati sta azz di tutaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                            il pugno non glie l'ho dato per la rabbia dell'incidente ma perche' dopo e' partita ho fatto 20 metri e per la seconda volta mi ha fatto lo scherzetto!non gira piu' corrente quando giri il quadro,deve aver preso nello botta qualche l'interrutore e fa falsi contatti!mai una bene!infatti poi gli ho chiesto scusa e riempendola di baci!!la mia piccola!!! spetti sarei dovuto andare sto sabato a prendere i pantaloni ma come ogni volta che devo fare qualcosa tac ecco l'imprevisto!!

Comment

• Font Size
                              Mi spiace ...cmq come sempre l'importante ? non farsi male

Comment

X
                              Working...
                              X