Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre bis

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    11 settembre bis

    ? stato chiuso il post dell 11 settembre?
    e prima di dar modo di ripondere alle obiezioni?



  • Font Size
    #2
    credo perchè si sia usato da parte di tutti un tono troppo accesso e non consone all'armonia del forum

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...

      Originally posted by nikita View Post
      ? stato chiuso il post dell 11 settembre?
      e prima di dar modo di ripondere alle obiezioni?


      Forse perch? eravate in limine litis? hahahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        aspetta volevo rispondere io!
        1) sulla base di cosa dici che bush abbia vinto barando? il risultato risicato non dimostra nulla, l'unico dato certo è la maggioranza. qua non si tratta di opinioni, non si può dire "secondo me ha barato" senza lo straccio di una prova a supporto di questa cazzata (che rimane tale fino a prova contraria)
        2) si da il caso che gli attentati siano stati 4 (e sarebbero dovuti essere molti di più, ma nei limiti del possibilie si è cercato di bloccare ciò che stava succedere successivamente). quindi borsa aperta o chiusa, la cosa ha poca rilevanza, visto che l'ondata era destinata a durare.
        3)gli attentatori non ci tenevano alla privacy, anzi. si da il caso che i terroristi siano soliti RIVENDICARE gli attentati, cosa per altro fatta dallo stesso bin laden.
        4)sul fatto che le basi della guerra fossero sbagliate, posso anche essere d'accordo, ma: la guerra era fatta per la presenza (presunta e ammetto fasulla) di armi di distruzioni di massa. ora vediamo di cogliere una sottigliezza: visto che gli usa sono antidemocratici, perchè non hanno nascosoto i rapporti secondo cui in irak in realtà non c'erano armi di distruzione di massa? perchè amano tirarsi la zappa sui piedi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nikita View Post
          ? stato chiuso il post dell 11 settembre?
          e prima di dar modo di ripondere alle obiezioni?


          Se torni su l topic c'? scritto perch? da Lele.....

          Obbiettivamente i toni erano accesi... io la seguivo solo leggendo ho scritto una volta sola perch? sapevo che finiva cos?!

          E' inutile secondo me continuare discussioni su due rette parallele se mai si incontreranno!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...

            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Se torni su l topic c'? scritto perch? da Lele.....

            Obbiettivamente i toni erano accesi... io la seguivo solo leggendo ho scritto una volta sola perch? sapevo che finiva cos?!

            E' inutile secondo me continuare discussioni su due rette parallele se mai si incontreranno!
            E quindi l'hanno chiuso....poena constituitur in emendationem hominum??

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' stato chiuso inutilmente a mio avviso, i toni erano accesi ma non offensivi, almeno non troppo, ma finalmente, dopo 10 pagine di niente, si era iniziato ad argomentare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andreafitta View Post
                aspetta volevo rispondere io!
                1) sulla base di cosa dici che bush abbia vinto barando? il risultato risicato non dimostra nulla, l'unico dato certo ? la maggioranza. qua non si tratta di opinioni, non si pu? dire "secondo me ha barato" senza lo straccio di una prova a supporto di questa cazzata (che rimane tale fino a prova contraria)
                pi? riconteggi eliminando ogni volta i voti "scomodi" (in primis i "negri") .. ma non sono io a dirlo basta che ti vai a riguardare tutte le notizie uscite sui giornali del periodo
                Originally posted by andreafitta View Post
                2) si da il caso che gli attentati siano stati 4 (e sarebbero dovuti essere molti di pi?, ma nei limiti del possibilie si ? cercato di bloccare ci? che stava succedere successivamente). quindi borsa aperta o chiusa, la cosa ha poca rilevanza, visto che l'ondata era destinata a durare.
                il danno lo volevano fare all'america.. e non vi ? danno peggiore che quello economico.. mentre qualche migliaglio di americani a parte ovviamente le famiglie, all'america intesa come forza politica nulla tange
                mentre che gli attentanti siano stati 4 non mi risulta..
                1 alle torri
                1 al pentagono... che per? .. a quanto pare ha delle falle in quanto ci sono dubbi sull'impronta lasciata, sui danni provocati etc
                dimmi l'atri 2 perch? sinceramente li ignoro
                che l'ondata fosse destinata a durare ti prego provamelo.. visto che vogliamo le prove sul resto.. perch? altrimenti sono parole dette da chi ha interesse a dirle

                Originally posted by andreafitta View Post
                3)gli attentatori non ci tenevano alla privacy, anzi. si da il caso che i terroristi siano soliti RIVENDICARE gli attentati, cosa per altro fatta dallo stesso bin laden.
                e quindi fai bancomat prima di partire e lasci il CORANO che ? il pari della nostra bibbia??? che se la porterebbero alla tomba?
                mi sembra un po' forzata come motivazione.. tanto cmq l'avrebbero rivendicata no?

                Originally posted by andreafitta View Post
                4)sul fatto che le basi della guerra fossero sbagliate, posso anche essere d'accordo, ma: la guerra era fatta per la presenza (presunta e ammetto fasulla) di armi di distruzioni di massa. ora vediamo di cogliere una sottigliezza: visto che gli usa sono antidemocratici, perch? non hanno nascosoto i rapporti secondo cui in irak in realt? non c'erano armi di distruzione di massa? perch? amano tirarsi la zappa sui piedi?
                forse perch? NON tutti sono d'accordo.. tant'? che il tentativo di nascondere i rapporti secondo cui non c'erano armi c'? stato
                peccato che poi la persona che l'ha spifferata sia stata segata dalla casa bianca

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  E' stato chiuso inutilmente a mio avviso, i toni erano accesi ma non offensivi, almeno non troppo, ma finalmente, dopo 10 pagine di niente, si era iniziato ad argomentare...

                  attendiamo una riargomentazione, di certo non vorrete parlare di bush e fantapolitica eh?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nikita View Post
                    forse perch? NON tutti sono d'accordo.. tant'? che il tentativo di nascondere i rapporti secondo cui non c'erano armi c'? stato
                    peccato che poi la persona che l'ha spifferata sia stata segata dalla casa bianca

                    mentre sono tutti d'accordo per quanto riguarda un autoattentato... in 6 anni manco uno che abbia spifferato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Nikita dixit:

                      mikiff non si voleva entrare in polemica ed ho voluto semplicemente attendere che qualcuno chiedesse delucidazioni a dimostrazione di voler aprire uno spiraglio sulle proprie convinzioni.

                      per quel che mi riguarda i motivi per cui penso che sia stato voluto dallo stesso bush sono più d'una..
                      l'elenco di seguito e chiedo la gentilezza di rispondere ai singoli punti senza mettermi in bocca cose che non ho detto
                      per inciso, come ho già detto, sono le mie ipotesi, idee ...e sono pronta a cambiarle difronte a motivazioni logiche ma non con offese gratuite e non motivate (p.e. bestialità - offesa ai deceduti mai fatte etc))

                      premessa: bush è stato appoggiato alle elezioni (vinte barando altrimenti non avrebbe vinto) dai produttori d'armi.. in cambio di una guerra (promesse da bush padre.. che è colui che tira le fila del figlio (che non sa manco mettere due parole in croce e sicuramente non sarebbe in grado di mandare avanti un paese come l'america))

                      1. se voi doveste organizzare un attentato per distruggere (come voleva fare bin laden) l'america capitalista avreste mandato gli aerei a sbattere sulle torri gemelle:
                      - a borsa chiusa (avrebbe provocato un ENORME danno economico (crack finanziario) neanche un'ora dopo)
                      - all'inizio dell'orario lavorativo (1 decimo del potenziale di decessi)

                      2. per arrivare a bin laden bush ha fatto la guerra a saddam
                      .. vi prego spiegarmi il passaggio bin laden -> saddam
                      a me pare molto un movente.. che tanto motivato non è...ma se avete una risposta logica ben venga

                      3. a quanto pare gli attentatori prima di salire in aereo avrebbero fatto bancomat (prima d'andarsi ad ammazzare???) avrebbero lasciato il corano nel portabagagli della macchina affittata (tutto per dimostrare che sono stati loro? che non si separerebbero dal corano a costo della morte...)

                      per non dimenticare .. ma quelle sono illazioni di persone malate che vedono marcio ovunque.. che successivamente al divieto di volo sui cieli americani è stato fatto partire un aereo con la famiglia di bin laden per mettersi in salvo fuori dal territorio

                      dopo tutto ciò l'america sta ancora li in nome della democrazia a cercare di metter mano sul petrolio continuando a fare la guerra ammazzando gente che non c'entra nulla (donne, bambini, distruggendo proprietà pubbliche ospedali.. ops.. è stato un errore cavolo non volevamo).. ha eliminato saddam.. ma cavolo.. bin laden ancora gira...

                      a voi le risposte.. nel caso, se necessario, possiamo proseguire


                      Esulando da ciò che è avvenuto dopo l'11 settembre, non argomento di discussione, tutto ciò che hai riportato, compreso la premessa, non sono fatti accertati, puntualmente:

                      - elezioni vinte barando appoggiato dai produttori di armi con guerra promessa??? semplicemente indimostrabile e indimostrato

                      - attentato fatto a borsa appena aperta, il miglio modo per far danno, non il contrario, e kmq ne abbiamo risentito per anni, giorno più giorno meno non fa testo

                      - all'inizio dell'orario lavorativo di tutti, ovvero anche di ki doveva controllare ke non succedesse nulla, il modo migliore perkè l'attentato riuscisse

                      - bancomat e corano abbandonato, axx, tesi veramente inoppugnabili...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        andateci piano altrimenti chiudono ancora,quest estate sono stato a new york è impressionante il vuoto che c è al wtc mette i brividi cè un silenzio assurdo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          mentre sono tutti d'accordo per quanto riguarda un autoattentato... in 6 anni manco uno che abbia spifferato...

                          non ti ho capito...
                          ? polemica o ? una domanda?

                          le notizie erano pubbliche.. per giorni si ? altalenato sul "ci sono"/"non ci sono" armi di distruzione.. alla fine dopo tanto altalenare finalmente ? spuntato fuori la documentazione che NON CI SONO armi di distruzione di massa.. dopo che s'? messa ovviamente anche l'onu di mezzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nikita View Post
                            pi? riconteggi eliminando ogni volta i voti "scomodi" (in primis i "negri") .. ma non sono io a dirlo basta che ti vai a riguardare tutte le notizie uscite sui giornali del periodo


                            il danno lo volevano fare all'america.. e non vi ? danno peggiore che quello economico.. mentre qualche migliaglio di americani a parte ovviamente le famiglie, all'america intesa come forza politica nulla tange
                            mentre che gli attentanti siano stati 4 non mi risulta..
                            1 alle torri
                            1 al pentagono... che per? .. a quanto pare ha delle falle in quanto ci sono dubbi sull'impronta lasciata, sui danni provocati etc
                            dimmi l'atri 2 perch? sinceramente li ignoro
                            che l'ondata fosse destinata a durare ti prego provamelo.. visto che vogliamo le prove sul resto.. perch? altrimenti sono parole dette da chi ha interesse a dirle



                            e quindi fai bancomat prima di partire e lasci il CORANO che ? il pari della nostra bibbia??? che se la porterebbero alla tomba?
                            mi sembra un po' forzata come motivazione.. tanto cmq l'avrebbero rivendicata no?



                            forse perch? NON tutti sono d'accordo.. tant'? che il tentativo di nascondere i rapporti secondo cui non c'erano armi c'? stato
                            peccato che poi la persona che l'ha spifferata sia stata segata dalla casa bianca
                            gli aerei sul wtc erano due: +1
                            l'aereo precipitato in pennsilvanya: +1

                            la persona che l'ha spifferata? ma cosa dici? quello era un rapporto richiesto dalla casa bianca per certificare le rilevazioni della cia. ? stato il governo americano a dichiarare l'errore di valutazione, non "una persona" segata dalla casa bianca.

                            quanto ai conteggi e riconteggi, sei tu che devi dimostrare qualcosa, non io. la posizione di bush (attualmente presidente degli stati uniti e non indagato per brogli elettorali) dimostra che per ora ho ragione io. se tu hai prova di brogli elettorali, sei pregata QUANTO MENO di linkare una fonte attendibile.

                            non ho capito dove vuoi arrivare col discorso del bancomat. visto che non gliene fregava niente se poi li avessero scoperti o meno, mi spieghi cosa prova ci? che dici? quanto al corano, l'hanno detto a te che non avevano altre copie con loro?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Esulando da ci? che ? avvenuto dopo l'11 settembre, non argomento di discussione, tutto ci? che hai riportato, compreso la premessa, non sono fatti accertati, puntualmente:

                              - elezioni vinte barando appoggiato dai produttori di armi con guerra promessa??? semplicemente indimostrabile e indimostrato
                              come ho gi? detto anche a andreafitta
                              leggevate le notizie durante le elezioni?
                              mi spiegate il riconteggio e l'eliminazione di volta in volta dei voti "scomodi"?
                              se non ? un baro questo...
                              (nda.. ci hanno provato pure in italia.. ma j? andata male... ok ok battuta fuori luogo)

                              Originally posted by andreafitta View Post
                              - attentato fatto a borsa appena aperta, il miglio modo per far danno, non il contrario, e kmq ne abbiamo risentito per anni, giorno pi? giorno meno non fa testo
                              chi ne ha risentito?
                              noi italiani?
                              perch? hanno aumentato il costo del greggio..
                              e gli americani? (a parte le famiglie.. tutta la mia comprensione per chi soffre ed il mio disprezzo per chi ha provocato il loro dolore)
                              ti rammento che (non lo dico io ma loro stessi) l'america ha dei pozzi di petrolio che non usa perche se li tiene buoni per i periodi in cui finir? il petrolio altrove
                              come ho detto poi anche ad andreafitta
                              il vero danno ? quello economico.. ed un crack in borsa (parla la storia) avrebbe veramente mandato a terra l'america

                              Originally posted by andreafitta View Post
                              - all'inizio dell'orario lavorativo di tutti, ovvero anche di ki doveva controllare ke non succedesse nulla, il modo migliore perk? l'attentato riuscisse
                              quindi secondo te non ? fisso un "qualcuno" che deve controllare... dalle 8 alle 20 c? qualcuno e poi via.. chi vuol fare qualcosa pu? farlo?
                              di cosa parli scusa?
                              quel qualcuno dove?
                              all'aereoporto?
                              alle torri gemelle?
                              al pentagono?
                              non credi che sia aereoporto che pentagono abbiano un presidio h24 per 365 giorni l'anno?
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              - bancomat e corano abbandonato, axx, tesi veramente inoppugnabili...

                              traduzione di axx?
                              e cmq vedo che sei d'accordo con me..
                              ? come mettere un coltello nella tasca del vicino per incolparlo dell'omicidio che ha fatto qualcun altro
                              pure io mi sono scandalizzata quando sono stati portati ad esempio come dimostrazione che era un attentato di quei cattivi degli arabi anticapitalisti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X