Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre bis

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    guarda che io sono sempre e solo intervenuto riguardo questi eventi, tutta la fantapolitica senza basi e fondamento non mi interessa, ? roba da romanzo.
    riguardo al punto due vorrei sapere a quali reperti ti appelli... c'? un filmato (di scarsissima qualit? che corrisponde all'incidente) ci sono testimoni, ci sono danni visibili, ci sono i resti dell'aereo e dei corpi carbonizzati, ci sono i tracciati radar... cos'altro ? stato se non il volo 77 della american airlines? sono morti in 189, tra cui bambini, sono state fatte telefonate.... se pensi che ci fosse altro, dimmi la tua ipotesi e porta dati, indizi, non domande.

michia .. ora ci sono i tracciati radar ... ma non avevano disattivato i trasponder ... da dove hanno presi i tracciati radar ?? non certa dalle 8 scatole nere che erano tutte fuori uso ..
    se avevano i tracciati radar perch? non li hanno fermati ???
    e poi avrebbero fatto delle telefonate impossibili...

Comment

• Font Size
      guarda che disattivando il transponder perdi i dati, non il primario... studia.

Comment

• Font Size
        nonostante sia stata data la possibilità di aprire un nuovo post per cercare di discutere civilmente sull'argomento i toni non sono cambiati.

Lock.

Comment

X
        Working...