Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto spendete in abbigliamento?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    STARDA
    Tanto te lo stavo per scrivere io... poi ho visto che l'aveva fatto Spamky e mi son moderato!!!...

460 Euro Cesareeee... 460... quattro, sei, zero!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      STARDA
      beh me l'hai servita!!!

Comment

• Font Size
        Lasciamo perdere.........

Comment

• Font Size
          Spendo tanto solo per le scarpe ... (vivo in Nike esclusivamente modello silver)
          X il resto dell'abbigliamento ... non sono maniaca della roba firmata anzi... qualsiasi cosa compro... mi deve stare bene .... mi interessa solo quello!

Comment

• Font Size
            Spendo tantissimo...se sono in periodo di grana e sono ispirato spendo cifre da capogiro...tanto per fare un esempio, in un mese di trasferta a Ravenna sono riuscito a spendere + di 1000€ di vestiti...
            Cmq compro un paio di volte l'anno e spendacchio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni View Post
              Era un pezzo che non andavo a comprarmi da vestire, fatto st? che ieri decido di dare una rinfrescata al guardaroba comprandomi due maglioncini in cotone e due camicie, roba non firmatissima ma di qualit?, spesa: 282 euri . Cio? stiamo parlando di 550 delle vecchie lire...
              porco cane mi veniva fuori mezza tuta in pelle nuova
              Poi ho anche bisogno di un paio di scarpe, ma vedo che minimo la spesa si aggira, sempre qualcosa di carino ma non firmatissimo, sui 100 110 euro... (ho visto un paio di lamborghini fighissime a 145, ma dannazione troppi soldi....)
              Morale: mi s? che quest'anno quei 500 euro di vestiti mi vanno via; devo ancora iniziare a prendere la roba per l'estate che tutte le polo comprate dai marocchini mi si sono sgualcite
              Voi come state messi a spese in vestiario ?
              io ormai compro cose belle....si...ma quando hanno un prezzo onesto....o almeno nei saldi...in cui non ci rimettono cmq....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lady View Post
                Spendo tanto solo per le scarpe ... (vivo in Nike esclusivamente modello silver)
                X il resto dell'abbigliamento ... non sono maniaca della roba firmata anzi... qualsiasi cosa compro... mi deve stare bene .... mi interessa solo quello!
                Anch'io adoro le air max '97 ma porca zozza c'han 10 anni e da me stan a 159 eurozzi
                e poi mi fan puzzare i piedi, e mi durano al max un anno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  io ormai compro cose belle....si...ma quando hanno un prezzo onesto....o almeno nei saldi...in cui non ci rimettono cmq....

Io ai saldi ? difficile che compro. Odio essere costretto a comprare q.cosa se non ho voglia o bisogno...senza contare l'ammassamento che c'? nei negozi...
                  Nono, per comprare devo stare tranquillo che gi? non sono velocissimo a scegliere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Spendo tantissimo...se sono in periodo di grana e sono ispirato spendo cifre da capogiro...tanto per fare un esempio, in un mese di trasferta a Ravenna sono riuscito a spendere + di 1000? di vestiti...
                    Cmq compro un paio di volte l'anno e spendacchio...
                    Pensa che un amico sabato scorso ha speso 540 per una giaccia della fay
                    il bello ? che lui non aveva idea di essere entrato in una negozio tra i piu' cari qui a pordenone, e poi ha il brutto vizio di non chiedere il prezzo quando compra la roba, quando gli ha lasciato la carta di credito alla commessa ed ha visto il totale gli stava venendo un collasso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IlNanni View Post
                      Io ai saldi ? difficile che compro. Odio essere costretto a comprare q.cosa se non ho voglia o bisogno...senza contare l'ammassamento che c'? nei negozi...
                      Nono, per comprare devo stare tranquillo che gi? non sono velocissimo a scegliere...
                      no...aspetta...non e' che compro nei saldi...cosi senza motivo.....io aspetto se devo prendere qualche cosa nei saldi.....

chiaro che non hai la scelta che avresti negli altri momenti dell'anno...ma i prezzi sono accessibili!!!

Comment

• Font Size
                        cos? poco che manco mi ricordo l'ultima cosa che ho comprato...
                        prossimo acquisto, le scarpe da ginnastica, possibilmente in offerta

Comment

• Font Size
                          Nanni io quei soldi li ho spesi solo per una felpa!!!!

Meglio se non ci penso!!!!

Domenica scorsa mi sono fermato davanti una vetrina di un negozio...
                          Era uno di quei negozi che piacciono tanto a me... Prada Ralph La Martina Alessandrini etc....
                          La carta di credito mi stava facendo entrare ma per fortuna ho resistito!!!

Comment

• Font Size
                            A dir tanto 200 € l'anno...

Comment

• Font Size
                              mai grandi cifre... ma se sommo tutto quello che compro in un anno faccio una strage

Comment

• Font Size
                                Sono anni che non compro abbigliamento.

Riciclo power!

Comment

X
                                Working...
                                X