Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sento sprofondare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi vengono i brividi al solo pensiero che possa accadere tutto questo a me
    Non riesco ad immaginare tutto il dolore che provi.... mi dispiace tantissimo e spero che possiate recuperare il rapporto

Comment

• Font Size
      Originally posted by cuoricina
      che dire se posso dare un consiglio....Verna....mi sembra di aver capito che stasera la vedrai....allora mentre sei con lei...fatti chiamare o mandare mex da un'altra..........lei diventer? una furia dalla gelosia........ con me tanto tempo fa avevano messo in scena una storia del genere................porca miseria se ? servita........
      Non so quanto sia conveniente...non vorrei ke quel filo sottile ke li lega si spezzasse del tutto.....Verna sii sicero e dille quelle cose ke hanno evidenziato anke gli altri....sii te stesso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik
        Originally posted by Verna83
        Fa male, molto male. E' la seconda volta che mi capita, ma questa ? molto pi? seria. Fa male, fa male il pensiaero di non avere pi? i suoi baci, i suoi abbracci, le sue carezze....non andr? pi? a casa alle 4 della mattina per farla addormentare, non gli porter? pi? mille sorprese al giorno, non potr? pi? ammirare il suo sorriso, non far? pi? 1000 e 1000 Km per portarla in capo al mondo...non potr? pi? avere tutto questo.....
        ...GRAZIE A TUTTI PER LE PAROLE SPESE PER ME...VI VOGLIO BENE.

solo ricordati una cosa: non metterti la dignit? in tasca per stare con lei, sii te stesso e se non ti ama non ti merita
        sei un gran ragazzo

Assolutamente vero!

Matteo un abbraccio...................

Comment

• Font Size
          udiu che magone che m'? venuto....

Comment

• Font Size
            Pamy io penso che il filo che li lega ? molto molto spesso.......secondo me ? un periodo un po' cos? che sta passando lei......non si pu? decidere di non amare pi? una persona di punto in bianco........non sarebbe umana......quindi in questi casi ci vuole uno scrollone......se lei rimane indifferente vuol dire che non ? pi? innamorata......

Comment

• Font Size
              tesoro mio se vuoi ci sono...

Un mega bacio

Comment

• Font Size
                Cavolo che brutta situazione.. L'ho vissuta.. stando dall'altra parte per?.. S? che qno la pu? giudicare male, ma, forse perch? la capisco, ti assicuro che anche lei non sta bene.
                Un consiglio. Lasciale il suo spazio e il tempo che le serve. Non assillarla chiedendole di vedervi, con mess o con telefonate. Quando se la sentir? si far? sentire lei. Un po' di tempo dar? modo ad entrambi di poter, poi, parlare con calma. E soprattutto ti permetter? di non scoppiare in pianto davanti a lei. Se tu lo facessi lei, sicuramente non avrebbe il coraggio di lasciarti.. ma come ha detto a me un'amica quando ho vissuto quest'esperienza: ? inutile tirare avanti una storia finita (se ? finita veramente!).
                Che dirti?? In bocca al lupo! Un abbraccio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ro82
                  Mi vengono i brividi al solo pensiero che possa accadere tutto questo a me
                  Non riesco ad immaginare tutto il dolore che provi.... mi dispiace tantissimo e spero che possiate recuperare il rapporto
                  Mi trovo daccordo al 100%.....mi sento triste pure io e se penso che potrebbe capitare anke a me.....mi viene da piangere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skizzik
                    Originally posted by Verna83
                    Fa male, molto male. E' la seconda volta che mi capita, ma questa ? molto pi? seria. Fa male, fa male il pensiaero di non avere pi? i suoi baci, i suoi abbracci, le sue carezze....non andr? pi? a casa alle 4 della mattina per farla addormentare, non gli porter? pi? mille sorprese al giorno, non potr? pi? ammirare il suo sorriso, non far? pi? 1000 e 1000 Km per portarla in capo al mondo...non potr? pi? avere tutto questo.....
                    ...GRAZIE A TUTTI PER LE PAROLE SPESE PER ME...VI VOGLIO BENE.
                    dille queste parole e capir? quanto ? profondo il suo amore per lei
                    quando arrivi a questi livelli vuol dire che una persona per te conta molto

solo ricordati una cosa: non metterti la dignit? in tasca per stare con lei, sii te stesso e se non ti ama non ti merita
                    sei un gran ragazzo
                    Skizzik.... mi hai tolto le parole di bocca...... Verna.... il suo consiglio ? prezioso, io la penso proprio come lui.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cuoricina
                      Pamy io penso che il filo che li lega ? molto molto spesso.......secondo me ? un periodo un po' cos? che sta passando lei......non si pu? decidere di non amare pi? una persona di punto in bianco........non sarebbe umana......quindi in questi casi ci vuole uno scrollone......se lei rimane indifferente vuol dire che non ? pi? innamorata......
                      Non lo so cuoricina...io mi arrabbierei di +....e gli direi:"Bene neanke 24 ore e gi? hai preso impegni....ok ciao..."
                      b?...poi sarebbe da vedere....

Comment

• Font Size
                        Io ho vissuto la stessa identica esperienza dopo 3 anni scaricato con una telefonata ... non so cosa dirti e non ho un buon consiglio da darti purtroppo solo tu puoi trovare la forza di superare questo brutto momento ma l'importante come ha detto Skizz ? non mettere la dignit? in tasca sii te stesso e se questo non basta vuol dire che non era la persona giusta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by francesca
                          Cavolo che brutta situazione.. L'ho vissuta.. stando dall'altra parte per?.. S? che qno la pu? giudicare male, ma, forse perch? la capisco, ti assicuro che anche lei non sta bene.
                          Un consiglio. Lasciale il suo spazio e il tempo che le serve. Non assillarla chiedendole di vedervi, con mess o con telefonate. Quando se la sentir? si far? sentire lei. Un po' di tempo dar? modo ad entrambi di poter, poi, parlare con calma. E soprattutto ti permetter? di non scoppiare in pianto davanti a lei. Se tu lo facessi lei, sicuramente non avrebbe il coraggio di lasciarti.. ma come ha detto a me un'amica quando ho vissuto quest'esperienza: ? inutile tirare avanti una storia finita (se ? finita veramente!).
                          Che dirti?? In bocca al lupo! Un abbraccio.
                          Sono stato da lei pochi minuti fa....abbiamo scherzato un pochetto, due sorrisi niente di pi?. Mi ha detto che questa volta ? diverso, non ? come tutte le altre. Si sente stanca, stanca di essere legata a qualcuno per cosi tanto tempo....cosa comprensibile dato che ha 20 anni. Pure a me ? successo qualche tempo fa, ma ho sbrigato il tutto da solo e i momenti belli sono ritornati. Mi fa male tanto male....ma in quello che ha scritto francesca c'? della verit?....e fa male.

Comment

• Font Size
                            [quote="cuoricina"]In questi casi le parole non servono a calmare la "Oh....stavi sognando...era solo un incubo"
                            quote]
                            avrei voluto che fosse stato cosi...cmq verna fatti forza,come ti hanno gia detto gli altri il tempo sistema tutto.

Comment

• Font Size
                              ...tranquillo, ci son passati molti credo......
                              io compreso....e son ancora qu?, il tempo ti insegner? a contare su te stesso e non sulla persona che hai di fianco..vedrai che ti passer?...
                              son parole crude le mie sotto un certo punto vista....ma al giorno d'oggi o sei cos? o te la prendi nel c.lo spesso e volentieri...

Comment

• Font Size
                                Ho passeggto sotto la pioggia...per vedere se le sue parole facevano meno male ma rimbombano sempre nella mia testa...rimarrai sempre nel mio cuore, sono cresciuta con te, ma ? arrivata l'ora di continuare il mio cammino da sola........sono senza parole.......

Pur non bello penso che boarder non abbia tutti i torti....contarte su se stessi...e te ne accorgi quando l'altra persona ti pianta e tu gli hai dato tutto.

Comment

X
                                Working...
                                X