Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sento sprofondare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sento sprofondare...

Ebbene si. E' riaccaduto. Dopo 3 anni e 2 mesi ? ricaduto il periodo dove non sa cosa vuole...se stare con me o lasciarmi. Mi sento sotto terra...il cuore congelato e gli occhi gonfi di lascrime pronti a scoppiare in un pianto infinito. Non vuole vedermi...se mi vede star male ha paura di un ripensamento...di non riuscire a lasciare una persona che gli ha dato tantissimo...e che non l'ha mai lasciata nei momenti di difficolt?. E qui ti domandi...ma perch?? Perch? la persona che ti ha detto..."sposiamoci"...che ti ha detto..."voglio un figlio da te".....non vuole pi? tutto questo??? E poi...ragazzi...chiudere una storia di 3 anni via sms!!! Sei una persona con le palle...dimostralo anche con me, nel bene o nel male. Questa sera ci vediamo....ho tanta voglia di piangere e non ho nessuno...nessun vero amico....persone che ho abbandonato per stare con lei. In questi momenti hai voglia di spaccare ogni cosa, di urlare a tutti la tua rabbia...ma a che serve??? A nulla....finito il momento in testa avrai sempre lei...e i ricordi ti martelleranno per un tempo infinito, lasciando morire ogni speranza di riconquistarla, di averla al tuo fianco, di poter continuare a dare tutto il tuo amore come hai sempre fatto.

• Font Size
    ..... mi spiace un sacco Verna ......
    ti auguro che sia solo un momento di difficolta' e che tutto si sistemi!!!

Comment

• Font Size
      verna appena ho tempo ti mando un pvt. . . non sai quanto ti capisco. . .

Comment

• Font Size
        In queste situazioni le chiacchiere non servono a tanto...ma ti dico che ho passato momenti simili e posso capire il dolore che provi...

Comment

• Font Size
          azz mi spiace Verna
          se ti serve sfogarti ci sentiamo in pvt o via cell, io ho una fottut4 paura che mi capiti una cosa del genere quindi se posso darti una mano lo faccio volentieri

Comment

• Font Size
            ...ti sono vicino... comunque vada tra qualche mese ti ricorderai di questo giorno col sorriso : il tempo ? galantuomo!!!

Comment

• Font Size
              Mi dispiace tanto...purtroppo in questi casi ? molto difficile dare consigli sul da farsi...posso solo dirti che se dopo tre anni ha il coraggio di lasciarti con un sms vuol dire che ? una persona senza personalit?, ed insicuro...quindi trai un po le conclusioni...a volte queste persone ? meglio non averle vicine che al minimo problema non si prendono le proprie resonsabilit?...!!

Comment

• Font Size
                tra qualche mese ti ricorderai di questo giorno col sorriso : il tempo ? galantuomo!!!
                Peccato che quando ti senti cosi' sembra che il tempo non passi piu' .....

Comment

• Font Size
                  Fa male, molto male. E' la seconda volta che mi capita, ma questa ? molto pi? seria. Fa male, fa male il pensiaero di non avere pi? i suoi baci, i suoi abbracci, le sue carezze....non andr? pi? a casa alle 4 della mattina per farla addormentare, non gli porter? pi? mille sorprese al giorno, non potr? pi? ammirare il suo sorriso, non far? pi? 1000 e 1000 Km per portarla in capo al mondo...non potr? pi? avere tutto questo.....

...GRAZIE A TUTTI PER LE PAROLE SPESE PER ME...VI VOGLIO BENE.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by angeloyzf
                    tra qualche mese ti ricorderai di questo giorno col sorriso : il tempo ? galantuomo!!!
                    Peccato che quando ti senti cosi' sembra che il tempo non passi piu' .....
                    In effetti....comunque ? veramente l'unica "medicina" che permette di superare situazioni del genere...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Verna83
                      Fa male, molto male. E' la seconda volta che mi capita, ma questa ? molto pi? seria. Fa male, fa male il pensiaero di non avere pi? i suoi baci, i suoi abbracci, le sue carezze....non andr? pi? a casa alle 4 della mattina per farla addormentare, non gli porter? pi? mille sorprese al giorno, non potr? pi? ammirare il suo sorriso, non far? pi? 1000 e 1000 Km per portarla in capo al mondo...non potr? pi? avere tutto questo.....
                      dille queste parole e capir? quanto ? profondo il suo amore per lei
                      quando arrivi a questi livelli vuol dire che una persona per te conta molto

solo ricordati una cosa: non metterti la dignit? in tasca per stare con lei, sii te stesso e se non ti ama non ti merita
                      sei un gran ragazzo

Comment

• Font Size
                        In questi casi le parole non servono a calmare la sofferenza che si ha dentro......vorresti solo che qualcuno ti svegliasse e ti dicesse "Oh....stavi sognando...era solo un incubo" .........ti abbraccio forte forte....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skizzik
                          Originally posted by Verna83
                          dille queste parole e capir? quanto ? profondo il suo amore per lei
                          quando arrivi a questi livelli vuol dire che una persona per te conta molto

solo ricordati una cosa: non metterti la dignit? in tasca per stare con lei, sii te stesso e se non ti ama non ti merita
                          sei un gran ragazzo
                          APPOGGIONE!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cuoricina
                            In questi casi le parole non servono a calmare la sofferenza che si ha dentro......vorresti solo che qualcuno ti svegliasse e ti dicesse "Oh....stavi sognando...era solo un incubo" .........ti abbraccio forte forte....
                            cuoric?, m'hai fatto venire i brividi con sta frase. . .non sai quante volte me la son detta. . .

Comment

• Font Size
                              che dire se posso dare un consiglio....Verna....mi sembra di aver capito che stasera la vedrai....allora mentre sei con lei...fatti chiamare o mandare mex da un'altra..........lei diventer? una furia dalla gelosia........ con me tanto tempo fa avevano messo in scena una storia del genere................porca miseria se ? servita........

Comment

X
                              Working...
                              X