Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due di picche.. dare e avere...
Collapse
X
-
-
Originally posted by andreafitta View Postfra, non si sta parlando di sesso. non ho capito.. quindi cambiare idea per te ? sinonimo di mancanza di spina dorsale?
se cambi idea hai affrontato la situazione inmodo superficiale e a volte sotto influssi di utilitarismo... TRADUCO?
SE TROMBO GIA' . DI QUELLA ME NE FREGA UN CHEZZ... SE NON TROMBO .. MAGARI ME LA FACCIOPIACERE INCONSCIAMENTE..
ma se sono uno con le palle.. e ho deciso a prescindere del tromabre che quelal non mipiace, non mipiacera' mai.. ne in tempi di carestia ne in tempi GRASSI
Comment
-
secondo me no.... e caxxo ma voi al primo approccio siete sicuri di porvi sempre nella maniera giusta???
a volte il no è determinato anche da qualche caxxata sparata che all'altra persona da fastidio... si puo sempre rimediare, piu' del no non si puo' ricevere
Comment
-
Io Andrè sinceramente non mi pongo tutte queste domande... davvero... forse una volta passavo le ore a meditare in testa cosa era meglio fare o peggio... poi con il tempo, le legnate prese e tutto il resto ho imparato a fregarmene sempre senza mai mancare di rispetto a chi è dall'altra parte.
Per il fatto del cambiare idea nei confronti di una lei sarebbe restrittivo scriverlo quì, a volte mi è capitato di non essere interessato a primo impatto di una persona ma poi, conoscendone il carattere, anche dopo più di un'anno o due ho cominciato a provare un'interesse diverso oltre all'amicizia...
Un tira e molla come la tua amica di superiori mai successo... :rollyes:
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostCERTO, PERCH? QUANDO MATURI UNA TUA CONVINZIONE, LO FAI ANALIZZANDO VALUTANDO E PONENDOTI PERCH?? COME? cause e effetti..
se cambi idea hai affrontato la situazione inmodo superficiale e a volte sotto influssi di utilitarismo... TRADUCO?
SE TROMBO GIA' . DI QUELLA ME NE FREGA UN CHEZZ... SE NON TROMBO .. MAGARI ME LA FACCIOPIACERE INCONSCIAMENTE..
ma se sono uno con le palle.. e ho deciso a prescindere del tromabre che quelal non mipiace, non mipiacera' mai.. ne in tempi di carestia ne in tempi GRASSI
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo Andr? sinceramente non mi pongo tutte queste domande... davvero... forse una volta passavo le ore a meditare in testa cosa era meglio fare o peggio... poi con il tempo, le legnate prese e tutto il resto ho imparato a fregarmene sempre senza mai mancare di rispetto a chi ? dall'altra parte.
Per il fatto del cambiare idea nei confronti di una lei sarebbe restrittivo scriverlo qu?, a volte mi ? capitato di non essere interessato a primo impatto di una persona ma poi, conoscendone il carattere, anche dopo pi? di un'anno o due ho cominciato a provare un'interesse diverso oltre all'amicizia...
Un tira e molla come la tua amica di superiori mai successo... :rollyes:
Comment
-
andre saro' anche colorito nell'espressione ma i fatti mi cosano.. pensa di meno e infila di piu'. ORMAI devi andare nella legione straniera dopo la diserzione dal nostro esercito
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postsi si quello in effetti ha del clamoroso! per il resto non ? che mi faccia tutte ste domande, ma stamattina me le sono fatte riflettendo sulle possibilit? di cambiare una situazione.... per? di tentare volutamente mai capitato...
Forse frequantandosi in amicizia potrebbe nascere un'affinit?, non s?... sarebbe da provare... prendila giorno per giorno e poi chiss?...
Comment
-
-
Originally posted by andreafitta View Postfra ma non ? questo il mio problema cazzarola!
in pratica.. tu da che parte sei?
Comment
-
uuuuh argomento abbastanza complicato direi Andre....per tiagliare breve cmq direi che è possibile che una situazione si ribalti.....è possibile conquistare una donna anche se inizialmente questa non mostra interesse per noi, io credo che le Donne con la D maiuscola non cerchino il pupazzo muscoloso da sbattersi, ma un uomo, e quindi se di primo impatto l'interesse può essere poco o nullo....magari un comportamento o un atteggiamento, un episodio, un corteggiamento che la faccia sentire piena nelle lacune che si sente, può suscitarle un interesse ben particolare nell'approfondire la conoscenza in un unica direzione....
Una Donna degna di tale nome queste cose le vede...non guarda solo l'involucro, cosa che può far scaturire un interessamento immediato, ma il più delle volte un inculata mostruosamente gigante
Comment
X
Comment