Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due di picche.. dare e avere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    NO SE UNA/UNO CAMBIA IDEA non ha ne forza di carattere e non sa che cazz vuole.. e spesso c apita che la fame ti fa cambiare idea...

PIUTOST CHE NIENT , L'? MEI PIUTOST
    fra, non si sta parlando di sesso. non ho capito.. quindi cambiare idea per te ? sinonimo di mancanza di spina dorsale?

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      grazie speed, sei stato abbastanza esaustivo.. e quanto alla possibilit? di cambiare la situazione?
      ok speed, ho visto l'ennesimo edit il tuo esempio ? confortante

Comment

• Font Size
        fra, non si sta parlando di sesso. non ho capito.. quindi cambiare idea per te ? sinonimo di mancanza di spina dorsale?
        CERTO, PERCH? QUANDO MATURI UNA TUA CONVINZIONE, LO FAI ANALIZZANDO VALUTANDO E PONENDOTI PERCH?? COME? cause e effetti..

se cambi idea hai affrontato la situazione inmodo superficiale e a volte sotto influssi di utilitarismo... TRADUCO?

SE TROMBO GIA' . DI QUELLA ME NE FREGA UN CHEZZ... SE NON TROMBO .. MAGARI ME LA FACCIOPIACERE INCONSCIAMENTE..

ma se sono uno con le palle.. e ho deciso a prescindere del tromabre che quelal non mipiace, non mipiacera' mai.. ne in tempi di carestia ne in tempi GRASSI

Comment

• Font Size
          secondo me no.... e caxxo ma voi al primo approccio siete sicuri di porvi sempre nella maniera giusta???

a volte il no è determinato anche da qualche caxxata sparata che all'altra persona da fastidio... si puo sempre rimediare, piu' del no non si puo' ricevere

Comment

• Font Size
            Io Andrè sinceramente non mi pongo tutte queste domande... davvero... forse una volta passavo le ore a meditare in testa cosa era meglio fare o peggio... poi con il tempo, le legnate prese e tutto il resto ho imparato a fregarmene sempre senza mai mancare di rispetto a chi è dall'altra parte.
            Per il fatto del cambiare idea nei confronti di una lei sarebbe restrittivo scriverlo quì, a volte mi è capitato di non essere interessato a primo impatto di una persona ma poi, conoscendone il carattere, anche dopo più di un'anno o due ho cominciato a provare un'interesse diverso oltre all'amicizia...
            Un tira e molla come la tua amica di superiori mai successo... :rollyes:

Comment

• Font Size
              CERTO, PERCH? QUANDO MATURI UNA TUA CONVINZIONE, LO FAI ANALIZZANDO VALUTANDO E PONENDOTI PERCH?? COME? cause e effetti..

se cambi idea hai affrontato la situazione inmodo superficiale e a volte sotto influssi di utilitarismo... TRADUCO?

SE TROMBO GIA' . DI QUELLA ME NE FREGA UN CHEZZ... SE NON TROMBO .. MAGARI ME LA FACCIOPIACERE INCONSCIAMENTE..

ma se sono uno con le palle.. e ho deciso a prescindere del tromabre che quelal non mipiace, non mipiacera' mai.. ne in tempi di carestia ne in tempi GRASSI
              continui a parlare di trombo questa e trombo quella ma si sta parlando di tutt'altro. se tu la pensassi cosi, significherebbe che tutti staremmo per tutta la vita con la prima ragazza. non ? detto che una persona venga rifiutata dopo attenta valutazione di pro e contro.. a me pare sia un discorso un filo diverso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Io Andr? sinceramente non mi pongo tutte queste domande... davvero... forse una volta passavo le ore a meditare in testa cosa era meglio fare o peggio... poi con il tempo, le legnate prese e tutto il resto ho imparato a fregarmene sempre senza mai mancare di rispetto a chi ? dall'altra parte.
                Per il fatto del cambiare idea nei confronti di una lei sarebbe restrittivo scriverlo qu?, a volte mi ? capitato di non essere interessato a primo impatto di una persona ma poi, conoscendone il carattere, anche dopo pi? di un'anno o due ho cominciato a provare un'interesse diverso oltre all'amicizia...
                Un tira e molla come la tua amica di superiori mai successo... :rollyes:
                si si quello in effetti ha del clamoroso! per il resto non ? che mi faccia tutte ste domande, ma stamattina me le sono fatte riflettendo sulle possibilit? di cambiare una situazione.

Comment

• Font Size
                  andre saro' anche colorito nell'espressione ma i fatti mi cosano.. pensa di meno e infila di piu'. ORMAI devi andare nella legione straniera dopo la diserzione dal nostro esercito

Comment

• Font Size
                    si si quello in effetti ha del clamoroso! per il resto non ? che mi faccia tutte ste domande, ma stamattina me le sono fatte riflettendo sulle possibilit? di cambiare una situazione.
                    Diciamo che pu? capitare quando meno te lo aspetti che ti nasca un'iteresse per una lei che fino al giorno prima hai guardato con occhi di sola amicizia... questo ? fattibile, a me ? accaduto... ... per? di tentare volutamente mai capitato...
                    Forse frequantandosi in amicizia potrebbe nascere un'affinit?, non s?... sarebbe da provare... prendila giorno per giorno e poi chiss?...

Comment

• Font Size
                      andre saro' anche colorito nell'espressione ma i fatti mi cosano.. pensa di meno e infila di piu'. ORMAI devi andare nella legione straniera dopo la diserzione dal nostro esercito
                      fra ma non ? questo il mio problema cazzarola!

Comment

• Font Size
                        siete un taglio davvero!

ma vi interessa pure il punto di vista delle donzelle o ? chiuso ai soli maschietti?

Comment

• Font Size
                          lo dici tu! ? palese che ? questo ma non lo vuoi ammettere SOLDATO PALLA DI FITTA LURIDO CHECCHA COMUNISTA ROTTIN BIP E POMP (BIP)

non ti sarai mica innamorato delal fatina buona DEL CASCO ?

Comment

• Font Size
                            ma.. non ho capito una cosa.. la tua speranza di cambiare una situazione.. significa che speri nasca in te un interesse che finora non c'? stato... o che nasca nell'altra persona?

in pratica.. tu da che parte sei?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikita View Post
                              siete un taglio davvero!

ma vi interessa pure il punto di vista delle donzelle o ? chiuso ai soli maschietti?
                              Il vostro punto di vista ? solo frutto di quello che vogliamo farvi volere.

Comment

• Font Size
                                uuuuh argomento abbastanza complicato direi Andre....per tiagliare breve cmq direi che è possibile che una situazione si ribalti.....è possibile conquistare una donna anche se inizialmente questa non mostra interesse per noi, io credo che le Donne con la D maiuscola non cerchino il pupazzo muscoloso da sbattersi, ma un uomo, e quindi se di primo impatto l'interesse può essere poco o nullo....magari un comportamento o un atteggiamento, un episodio, un corteggiamento che la faccia sentire piena nelle lacune che si sente, può suscitarle un interesse ben particolare nell'approfondire la conoscenza in un unica direzione....
                                Una Donna degna di tale nome queste cose le vede...non guarda solo l'involucro, cosa che può far scaturire un interessamento immediato, ma il più delle volte un inculata mostruosamente gigante

Comment

X
                                Working...
                                X