Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto....info Varie Per Comprare La Moto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto....info Varie Per Comprare La Moto!

ciao a tutti ,

come qualcuno s? vorrei tanto, ma tanto prendermi la moto
    sono indecisa tra ovviamente DUCATI:

monster 695 dove mi dicono che ha un motore che offre poche prestazioni,
    e al quale mi abituerei subito.

S2R 800 credo non ci sia nulla da dire secondo me ? spettacolare...e posso tenerla per un bel p? di anni.

Non solo, quale assicurazione mi consigliate OVVIAMENTE DOVE SI RISPARMIA IL PIU' POSSIBILE, furto compreso per qualche anno, ovviamente?

Il tutto perch? devo fare dei conti..e capire...

Inoltre anche dove chiedere un prestito dove il Taeg eil Taen non sono alti?

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARMI CONSIGLI...
    VI CHIEDO POCO SPAM PERCHE' COSI' SE NON POSSO LEGGERE SEMPRE
    NON MI PERDO.

bacissimiiii la Vostra micantl?

• Font Size
    Fatti una Yamaha!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      bisogna vedere cosa hai guidato fin'ora.. e cosa cerchi da una moto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by "micantlù" View Post
        VI CHIEDO POCO SPAM PERCHE' COSI' SE NON POSSO LEGGERE SEMPRE NON MI PERDO.
        Originally posted by Vipera77 View Post
        Dicevamo???
        Last edited by Teo-HDi; 21-03-07, 22:22.

Comment

• Font Size
          per quanto riguarda i finanziamenti, te lo fanno in concessionaria direttamente, e puoi scegliere fra le varie opzioni, ci sono anche di favorevoli, puoi fare anche una rata mensile bassa, con una maxirata finale, rifinanziabile anche questa...

insomma di opzioni per finanziamenti ne trovi a migliaia....

nota dolente, sulla moto che scegli.. ducati...

apparte gli scherzi, il monster 600 l'ho provato per una mezza giornata... sensazioni a pelle? mi sembrava di essere fermo, poco motore, molto maneggevole, ma non adatta assolutamente alle manciate di gas...

l's2r 800 gia si ragiona, piu' motore, piu' performante, un po' piu imbizzarrita e scorbutica..... se dovessi consigliare un ragazzo lo indirizzerei sul 800...
          una ragazza un monster 600 per iniziare puo' andare piu che bene

Comment

• Font Size
            il 600 lascialo perdere.. al max vai di 800!
            Io prendei cmq un bel 1000 e vai sul sicuro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by StarDevil View Post
              il 600 lascialo perdere.. al max vai di 800!
              Io prendei cmq un bel 1000 e vai sul sicuro!
              un 1000 bicilindrico come prima moto.. mhhh.. in mano ad una ragazza (non che la creda imbranata, ma credo sia alle prime armi e non molto robusta fisicamente..)

Comment

• Font Size
                il Monster 695 è già un bel motorino...nulla a che vedere col vecchio 600 a quanto si dice in giro....

Comment

• Font Size
                  lasciando stare il costo della moto.....e la svalutazione mostruosa dei primi 2 anni...(sul nuovo )

tieni conto che se parti dalla classe pi? svantaggiata in assicurazione con circa 8000 euro di furto..siamo sugli 800 /1000 euro...a milano...con "solo" il 10% di franchigia...
                  mettici il bollo...100 euro..il garage a meno che tu non abbia un box di propiet? (ma li aprono come scatolette ) altri 700 euro l'anno....

e almeno un 250 euro di tagliandi l'anno di media..e 300 euro di gomme (1 treno..)...la benzina ? a parte....

io ti consiglierei di mettere gi? un budget prima sulle spese...e poi sul tipo di moto che ti piace....

Comment

• Font Size
                    ottimo il calcolo di mano!!

per quanto riguarda la scelta della moto ti dico esattamente quello che ti dissi un mese fa al ghost
                    per cominciare il monster è un'ottima moto. io avevo il 620 e credo che non l'avrei cambiato se avessi continuato a girare per strada (se non per uno sfizio visto che da sempre mi piacevano le carenate )
                    ora non conosco le due moto che hai messo come opzione ma non credo che siano poi così diverse (almeno il 600) dal vecchio monster

all'epoca del monster (luglio di 3 anni fa) ho anche provato l's4r in strada beh.. ti assicuro che non avrei mai fatto cambio con la mia (l'avrei invece cambiata volentieri per il 749 che ho provato sempre lo stesso giorno )

in ogni caso.. in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vipera77 View Post
                      no dai non ? il caso sento dentro proprio la passione per la ducati
                      che ce devo fa!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        per quanto riguarda i finanziamenti, te lo fanno in concessionaria direttamente, e puoi scegliere fra le varie opzioni, ci sono anche di favorevoli, puoi fare anche una rata mensile bassa, con una maxirata finale, rifinanziabile anche questa...

insomma di opzioni per finanziamenti ne trovi a migliaia....

nota dolente, sulla moto che scegli.. ducati...

apparte gli scherzi, il monster 600 l'ho provato per una mezza giornata... sensazioni a pelle? mi sembrava di essere fermo, poco motore, molto maneggevole, ma non adatta assolutamente alle manciate di gas...

l's2r 800 gia si ragiona, piu' motore, piu' performante, un po' piu imbizzarrita e scorbutica..... se dovessi consigliare un ragazzo lo indirizzerei sul 800...
                        una ragazza un monster 600 per iniziare puo' andare piu che bene

no 600 no..
                        695 ? uscito da poco e s? che ? migliore del 600
                        ma dicono che sia fermo e quindi io sinceramente
                        non lo s? sono stranita molto su questa scelta
                        m.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          bisogna vedere cosa hai guidato fin'ora.. e cosa cerchi da una moto!
                          hai ragione ma 695 mi dicono che mi ci abituerei subito e poi
                          sai se devo e voglio fare una spesa , far? molti sacrifici ,per questo sogno
                          quindi li spendo ora e per un bel p? sto tranquilla
                          e poi la voglio che sia stabile, io ho solo un p? paura perch? magari d? troppo gas e mi faccio male tutto qui

m.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            un 1000 bicilindrico come prima moto.. mhhh.. in mano ad una ragazza (non che la creda imbranata, ma credo sia alle prime armi e non molto robusta fisicamente..)
                            infatti 1000 non ci penso nemmeno
                            ragazzi le moto sono due 695 e s2r 800
                            uff aiuto sono davvero in crisi infatti
                            ho deciso se tutto va bene di andare con un amico
                            o amica e vedere un attimo ...provarle...
                            che ne dite? chi vuole venire ditemiiiiiii e mi consigliate
                            come dei fratelli e sorelle........
                            baci

Comment

• Font Size
                              solitamente se sei socio di una banca di credito cooperativo i finanziamenti hanno tassi molto agevolati....

Comment

X
                              Working...
                              X