Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto....info Varie Per Comprare La Moto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    solitamente se sei socio di una banca di credito cooperativo i finanziamenti hanno tassi molto agevolati....
    ok chiedo allora
    grazie mille

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      ok ma una motoquasipotente come l's4r, bicilindrica (tanta coppia subito), guida non stesa (distribuzione di pesi favorevole ai monoruota).. in mano di una ragazza neopatentata, che non ha mai guidato niente prima...

beh insomma, anche se ha molta testa, pu? metterla in difficolt?, senza andare a cercare il semaforo-semaforo su una ruota...
      mah... la coppia ce l'ha sui 7.500

io i primi tempi di rsv l'avevo impostato sui 5.000 per non entrare in coppia io venivo da uno scooter mai stato neanche su un 50ino a marce...

puo' essere impegnativa, ma non cose esagerate come quello le vuole fare apparire

Comment

• Font Size
        Originally posted by "micantl?" View Post
        ciccia???
        uff non sono cos?' grassa prima di tutto...

io credo non ho detto che mi abituer?, mi sto facendo condizionare molto,
        erro ok...ma ora ? cos? tra amici colleghi ecc che dicono no troppo forte l'800
        oppure nooo 695 ti abitui subito e poi il motore non ha molte prestazioni.
        ecco perch? poi nasce la confusione...tutto qui.
        ma credo che come ho gi? detto le prover? forse ? meglio..
        m.
        secondo me con l's2r ti troveresti benissimo.... ? un buon mezzo per iniziare e per divertirsi una volta che ci fai la mano.... mic fidati che se hai testa ce ne vuole per ribaltarsi....

Comment

• Font Size
          ok ma una motoquasipotente come l's4r, bicilindrica (tanta coppia subito), guida non stesa (distribuzione di pesi favorevole ai monoruota).. in mano di una ragazza neopatentata, che non ha mai guidato niente prima...

beh insomma, anche se ha molta testa, pu? metterla in difficolt?, senza andare a cercare il semaforo-semaforo su una ruota...
          ehehe

nono io 5 anni fa la guidavo ma a napoli e senza patente vabb? prima per???
          con amici...
          comunque portavo sia il 600 che la 750 monster sempre...
          e non ho per? mai mai dato gas perch? eravamo in citt?...quindi...non ho molta esperienza quello ? vero, ma sono una ragazza che ha veramente una passione allucinante che sogna di andare in piega anche di notte ehehe
          sono messa male e poi si impegna molto per imparare.
          m.

Comment

• Font Size
            Originally posted by toofastforu View Post
            secondo me con l's2r ti troveresti benissimo.... ? un buon mezzo per iniziare e per divertirsi una volta che ci fai la mano.... mic fidati che se hai testa ce ne vuole per ribaltarsi....
            grazie toooooooo tu sai come parlarmi vedo...scherzo...anche gli altri
            il post delle poesie addolcisce ehehe
            m.

Comment

• Font Size
              OK DETTO CHE MAGARI DOPO LA PROVA SCELGA L'800...
              credo di dover chiedere un bel pò di cose domani chiamo in banca
              e in posta e vedo cosa mi dicono per il prestito.
              poi sabato mi sà che devo andare in ducati per vedere se me la fanno provare.
              m.

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                mah... la coppia ce l'ha sui 7.500

io i primi tempi di rsv l'avevo impostato sui 5.000 per non entrare in coppia io venivo da uno scooter mai stato neanche su un 50ino a marce...

puo' essere impegnativa, ma non cose esagerate come quello le vuole fare apparire
                Io non ho mai guidato un bicilindrico, non ti s? dire.. penso che "sotto" strappi un p?, specialmente se con l'idea di andare piano metti marce alte e stai molto basso di giri.. sbaglio? questo credo possa impensierire..
                Poi sono l'ultimo che dovrebbe parlare.. per? se mi viene chiesto un consiglio, io consiglio la cosa "razionalmente" giusta

ehehe

nono io 5 anni fa la guidavo ma a napoli e senza patente vabb? prima per???
                con amici...
                comunque portavo sia il 600 che la 750 monster sempre...
                e non ho per? mai mai dato gas perch? eravamo in citt?...quindi...non ho molta esperienza quello ? vero, ma sono una ragazza che ha veramente una passione allucinante che sogna di andare in piega anche di notte ehehe
                sono messa male e poi si impegna molto per imparare.
                m.
                Ok allora no problem, sarai un minimo abituata al peso di una moto e alla guida da bicilindrico, alla frizione, al cambio ecc... io se trovassi una occasione andrei pure di 1000... per? occhio

Comment

• Font Size
                  che strappi in basso a marce alte, quello per forza.... a mio avviso pero' il 700 dopo 1 anno lo da via....

Comment

• Font Size
                    Io non ho mai guidato un bicilindrico, non ti s? dire.. penso che "sotto" strappi un p?, specialmente se con l'idea di andare piano metti marce alte e stai molto basso di giri.. sbaglio? questo credo possa impensierire..
                    Poi sono l'ultimo che dovrebbe parlare.. per? se mi viene chiesto un consiglio, io consiglio la cosa "razionalmente" giusta

Ok allora no problem, sarai un minimo abituata al peso di una moto e alla guida da bicilindrico, alla frizione, al cambio ecc... io se trovassi una occasione andrei pure di 1000... per? occhio
                    nono niente mille...ma va
                    eheheh

Comment

• Font Size
                      nono niente mille...ma va
                      eheheh
                      mai dire mai

(ci farei davvero un pensiero - valuta bene i costi di manutenzione per? )

Comment

• Font Size
                        mai dire mai

(ci farei davvero un pensiero - valuta bene i costi di manutenzione per? )
                        ehehe nono fidati non ? proprio il caso
                        come minimo anni dovranno passare secondo me..
                        gi? sono spaventata ora ehehee

Comment

• Font Size
                          ehehe nono fidati non ? proprio il caso
                          come minimo anni dovranno passare secondo me..
                          gi? sono spaventata ora ehehee
                          non farti impressionare dalla cilindrata... ti consiglio di provarlo prima.. poi hai detto che un po di esperienza di guida (nel traffico, per giunta) la hai, con monster.. io la proverei......

Comment

• Font Size
                            michi.... provala prima se ne hai la possibilita' perche'

1) un 1000 bicilindrico è piu gestibile di un 1000 4 cilindri
                            2) un 1000 bicilindrico non è impegnativo come un 1000 4 cilindri
                            3) un 1000 bicilindrico ha molta meno potenza di un 1000 4 cilindri

molto piu facile da gestire, provala che poi se prendi un 600 se diventi una che il gas lo da, dopo 1 anno la dai via dalla disperazione, c'e' molto freno motore che un 4 cilindri non ha e molti altri discorsi, ma quelli per adesso li lasciamo stare tanto di andare in strada a tirare staccate penso ancora tu non sia molto ferrata.

ah.. ho sia un 1000 bicilindrico che un 1000 4 cilindri

salito sul 4 cilindri e' stato come scendere da una punto gt e salire su una mustang

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              michi.... provala prima se ne hai la possibilita' perche'

1) un 1000 bicilindrico ? piu gestibile di un 1000 4 cilindri
                              2) un 1000 bicilindrico non ? impegnativo come un 1000 4 cilindri
                              3) un 1000 bicilindrico ha molta meno potenza di un 1000 4 cilindri

molto piu facile da gestire, provala che poi se prendi un 600 se diventi una che il gas lo da, dopo 1 anno la dai via dalla disperazione, c'e' molto freno motore che un 4 cilindri non ha e molti altri discorsi, ma quelli per adesso li lasciamo stare tanto di andare in strada a tirare staccate penso ancora tu non sia molto ferrata.

ah.. ho sia un 1000 bicilindrico che un 1000 4 cilindri

salito sul 4 cilindri e' stato come scendere da una punto gt e salire su una mustang

ferrata..ma che mi importa eheheeh
                              no no faccio allenamento da subito ad andaree ma va...e chi mi ferma..
                              io non vedo l'ora di andare con tutti in motooooo scherzi!!!
                              no se dovessi scegliere appunto credo che opterei anche grazie a toledo che mi consiglia un 800.

m.

Comment

• Font Size
                                come ti ho gia detto su msn....cerca di mettere da parte un pò di soldini... poi quando ne hai un pò da parte compri tutto... abbigliamento e fai assicurazione... non fare 100 mila rate solo per volerla tutta e subito ...anche perchè poi non riesci a godertela... fidati anche io volevo fare sta caxxata ma poi pensandoci bene avrei avuto la moto e non ci sarei potuto andare in giro !!!!pensaci....adesso iniziamo a pensare alla patente

Comment

X
                                Working...
                                X