Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

........La tua prima moto.........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ........La tua prima moto.........

    Volevo sapere com'? stato il vostro incontro con la prima "vera" moto e come vi sentite ora quando a andate a prendere una moto nuova,(ma anche usata).

    Vi racconto la mia.

    Ieri sono andato a vedere la mia bimba nuova ancora tutta imballata con plastichine e plastichette (R1 05) insomma ? ancora in cubatrice ...sono contento ma dormo tranquillamente la notte, diciamo per? che quando l'ho vista mi ha dato una certa emozione, cosa che non mi ha dato tempo fa la '03 (nuova anche lei) la prima volta che l'ho vista. Per? poi me ne sono innamorato di brutto, tanto che oggi la rimpiango tanto e quanto ne vedo una sbavo....


    Invece ricondo un giorno quando dovevo ritirare uno Srad del 98.... per tutta la settimana non capivo un kazzo, non dormivo, e la notte stessa non ho proprio chiuso occhio, mi sono presentato un ora prima dell'appertura... quando arriv? l'orario di apertura lui non c'era ancora, e le palpitazioni inizarono a farsi sentire...arriv? dopo mezz'ora... ormai avevo gi? digitato il 118 dovevo solo premere il tastino verde per farmi venire a prendere..... quando arriv? quasi gli saltai addosso.... la partenza ? stata fantastica...si spense...ehh l'emozione......

  • Font Size
    #2
    ciao AXEL

    penso che il primo incontro vero con le moto sia stato indiretto

    ovvero
    la mia valorosa e gloriosa mamma incinta di me seduta sul mondial 175 (scarichi a tromboncino aperti) del babbo

    e poi di contatti con le moto ne sono seguiti molti altri + diretti

    ettore
    Last edited by ett69; 23-03-07, 10:41.

    Comment


    • Font Size
      #3
      la mia prima vera moto e' stata una cbr 600f del 92 usata con quasi 60mila km all'attivo

      quando l'ho presa nn capivo nulla tante' che l'ho portata a casa senza fare l'assicurazzione.

      ero gasatissimo,contentissimo, nn pensavo ad altro che al mio cbr e poi con quel sound dello scarico artigianale:emozioni pure...

      emozione che tutt'ora nn riesco piu' a provare(nn ho piu' la moto)...magari in futuro..

      Comment


      • Font Size
        #4
        mia mamma andava in moto col babbo (gs400) quando ero ancora in panza!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          be il cinquantino, quando sono andato a ritiralo ero tutto felice con il mio nolan a scodella, dopo il primo volo ho capito che forse qualcosa con ma mentoniera era meglio e li il primo casco da cross (evevo un cre), poi da li sempre un crescere, le emozioni sono e stesse ma più attenuate

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io mi son messo il casco e son partito...lasciando l? gli occhiali!
            Dopo qualche km...azz, ma non ci vedo pi?.
            Tornato quatto quatto dal concessionario senza farmi notare me li sono infilati e via!!!
            Poi dopo 10 minuti al primo rifornimento di benza mi sono accorto di quanto mi tremassero le gambe dall'emozione.
            Tutto questo nel Giugno '04 con l'SV che ho ancora adesso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              moto seria cbr 600rr, emozioni a palate e ogni giorno è come se fosse il primo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86 View Post
                mia mamma andava in moto col babbo (gs400) quando ero ancora in panza!!
                mi quoto (marlun e golf docet)
                quando presi la mia prima moto (rs125) ero teso, nervoso, faceva un caldo bestiale (sarannos tati 40? senza scherzare) + l'ansia me ne faceva sentire 10 in piu..

                La presi lontano da casa, mi pare a Montemurlo, feci tutta la strada per tornare con davanti il babbo in auto... e la moto depotenziava mi pareva quasi un missile...

                Arrivato a casa sono stato una mezz'ora buona a guardarla, avevo le vesciche alle mani da quanto avevo stretto forte i semimanubri (eh, la tensione..).. era mia!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io la mia prma moto l ho presa a 26 anni , l'R1 , son andato con il furgone a prenderla perche pioveva. Un emozione bellissima , poi il giorno dopo il primo giretto. L'emozione era anche dovuta al fatto che fino al giorno prima usavo un F10

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io soffro di ansia...

                    Quando ero andato a prendere il CBR era più il sudore e l'agitazione della felicità... Stavo malissimo...

                    Poi è arrivata l'R1 2002 subito dopo 6 mesi... Me ne sono innamorato...

                    E adesso che la devo vendere... Beh sto male dal dolore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      laverda lz era un cesso ma per me era un sogno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12


                        MA che amoreeeeeeeeeeeeeeeeee !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la mia prima moto e stata l'attuale rsv,per 2 mesi me l'ha tenuta in officina un amico (non potevo portarla a casa perche' i miei non lo sapevano),e andavo li tutti i giorni a vederla...poi il mio amico l'ha portata a casa mia,ed io son rimasto in box a guardarla per tutta la notte...qnt ho pianto per l'emozione di aver realizzato il mio sogno piu grande,senza chiedere un cazz a nessuno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cbr 600 sport (la prima moto stradale e la prima acquistata con i miei soldi, le altre erano in prestito dello zio....) esco dal conce....pensando a quale mostruosa potenza avevo sotto le chiappe, seconda....terza....apro e non va na sega....arrivo a casa deluso!
                            era marzo...a gennaio ho immatricolato l'R1 ed è stata subito un'altra storia...c'era la nebbia dovevo fare 2 km per portarla a casa...terza...quarta....apro...e sguisch....perde aderenza dietro....orgasmo!!!
                            Finalmente una Moto!!!! eheheheheh

                            p.s.: Ovviamente la colpa era della cera sulle gomme!!!!
                            Last edited by Stef@no-LIVE; 23-03-07, 11:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              suzuki sv 650 del 2003

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X