Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

........La tua prima moto.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dopo i 50ini la prima moto è stata un'RS 125 potenziata del '98 modello Harada (che aveva la linea della Chesterfield)...
    Prime impressioni positivissime...Era leggerissima, serbatoio stretto, impostazione sportiva...Poi quell'odore da due tempi mi è subito entrato nel cuore e tutt'ora quando lo sento in giro provo piacere. L'unica cosa....avendola presa usata, aveva la frizione da rifare e quindi al primo giro l'ho fatta spegnere almeno a 2-3 incroci con conseguenti incazzature degli automobilisti
    Pero' la mano l'ho presa subito, era una moto facile....che bella, la amo ancora
    Last edited by max83m; 23-03-07, 19:24.

Comment

• Font Size
      l'unica... quella che ho adesso....

Comment

• Font Size
        prima moto come da nick, una suzuki gsx F 750 del 98, era la mia prima quando ci son salito la prima ero felice comeun bambino , mi ha dato tanto quella moto e ci son affezionato quando ho dovuto demolirla a causa dell'incidente beh volevo piangere; poi ho preso la mia attuale una suzuki gsx R del 91 racing, molto racing , e quando ci son salito la prima volta mi ha dato confidenza da subito, ogni giorno ke passo me ne innamoro sempre di piu, ma ilmio vecchio gsx F restera sempre nel mio cuore

Comment

• Font Size
          la mia rpima vera moto ? l'attuale...posso solo raccontare com'? stata l'attesa...

ESTENUANTE............avevo in mano il precontratto e goni tanto me lo andavo a rileggere...

quando sono andato a vederla il l'ex proprietario mi chiede se volevo sentirla accesa...io abituato alla freccie...la accende e........ORGASMO......

poi quando sono andato aprenderla non volevo pi? scendere...bellissimo!!

emozioni che non ti dimentichi mai!!

e adesso provo pi? o meno la stessa cosa visto che sono 3-4 mesi che non la vedo in garage!

Comment

• Font Size
            un'R6 del 2000,rossa e bianca,splendida,la notte non dormivo....comprata a gennaio,faceva un freddo cane ma non riuscivo a tenerla in box...ancora oggi quando ne vedo una in giro la ammiro come se fosse ancora mia...

Comment

• Font Size
              Nsr 125 r del '98.. La mattina mi svegliavo prima per farmi un giro in moto prima di andare a scuola...

Questa non ? quella che ? stata mia ma era identica...

al tempo mi sembrava un missile terra-aria..

Comment

• Font Size
                La moto che rester? per sempre nel mio cuore ? il Ciao , il mio primo motorino, 2-3 anni passati insieme, in compagnia degli amici a cercar di guadagnar anche mezzo chilometro orario di velocit? di punta, tutti i giorni fino a tarda notte in officina a smontare e rimontare, ogni giorno mi regalava emozioni indescrivibili, lo amavo piu di qualsiasi altra cosa al mondo...

Poi un giorno maledetto dopo 300 km di rodaggio fatto con cura, ho deciso di sfruttarne le potenzialit? del nuovo motore ed ? esploso, da quel giorno mi son sentito tradito e l'ho venduto (stupidamente ) l'ho rimpiango tutt'oggi ed ? la cosa a cui ho tenuto di piu in tutta la mia vita...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  ci credi che due anni fa ho buttato il vespa di mio padre nel cassone del ferro? era il modello con 3 marce, penso pi? antico del tuo..me lo fosi tenuto forse qualche 10 ? riuscivo a recuperarli..
                  10 ? ? .. ora ? da collezione .. vicino a me c'? uno che ha un negozio solo di vespe .. e se le fa pagare una follia..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    l'ho rimpiango tutt'oggi ed ? la cosa a cui ho tenuto di piu in tutta la mia vita...
                    Dai fai il bravo non esagerare !

Comment

• Font Size
                      purtroppo io ho sempre avuto un mezzo a due ruote da quando sono nato, per? a 19 anni ho venduto la mito e poi sono rimasto senza fino a 23, poi ad un certo punto mi ? venuta la fissa per la r1, cosi ho iniziano a tampinarla fino a quando non ? stata mia, li ero abbastanza euforico

Comment

• Font Size
                        Cagiva Mito Lawson 2...

Solo che dopo 1 settimana mi son detto Ma per farla andar di pi??

Poi ho conosciuto Maf74... ed ? stata la fine.. di tutto e di pi?... penso di aver rotto 6 motori.. per? minkia se andava...

Moto nuove.. o usate.. purtroppo ora come ora qualsiasi oggetto valuto cosa mi costa pi? che l'emozione e calcola quanto ci andr? a spendere... ho perso un p? di spensieratezza..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Dai fai il bravo non esagerare !

E' la verit?, il mio primo motorino Ciao Teen ? stata la cosa (materiale), piu importante della mia vita,a 14 anni lo desideravo con tutto il mio cuore, l'ho amata infinitamente e la rimpiango tutt'ora...

Ho passato momenti indimenticabili e stupendi assieme a lei...

Sembra una cazzata ma non sto esagerando...

Comment

X
                          Working...
                          X