che ti devo dire... i tipi erano dei coglionazzi? si sono cagati sotto? ti ? andata bene.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'e ne di deficenti in giro....
Collapse
X
-
-
la sintesi di quello che volevo dire ioOriginally posted by AndreaRS250che ti devo dire... i tipi erano dei coglionazzi? si sono cagati sotto? ti ? andata bene.
Comment
-
quoto alla grande,giustissimo Laura.Originally posted by laura_manettaCerto che c'? della gente che non sa proprio come passare il tempo.......io lo avrei infilato con la testa dentro ......
Comment
-
Golf ha scritto:
Secondo me quello domani, dopodomani, etc, etc......... ripassa e te lo butta gi? di proposito il bidone!!! Anzi... i bidoni!!!non l'ho aggredito,gli solo fatto tirare su il bidone portandolo per il giubino sul posto,mica mi metto a picchiare la gente per cos? poco,ma almeno vedrai che la prossima volta cio pensa almeno un attimo
Beh, se io fossi in lui, e ragionassi come lui. lo farei!
Comment
-
al contrario... qua siamo tutti d'accordo sul fatto che hai fatto bene a non "girarti dall'altra parte" per?, a mio parere, bisogna stare attenti a chi si incontra per strada, soprattutto se gli vai a tirare la giacca.
Comment
-
bravo Golf , hai fatto bene , e ti ? andata pure bene che hai trovato di fronte gente tutto sommato tranquilla , meglio cosi' , pero' in futro occhio peche' gira un sacco di gente di merda per strada....
Comment
-
quoto..hai fatto benixximo..anzi..io avrei fatto peggio..Originally posted by p.p.r.tPer me hai fatto solo bene ecchecavolo un p? di educazioneeee
Comment
-
cosa vorresti dire Francesca??????????????Originally posted by francescahe he.. a me invece da l'impressione di morbido!!Originally posted by Bikerinagolfino che uomo duro che sei
hehehe

Comment
X

Comment