Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non l'ho aggredito,gli solo fatto tirare su il bidone portandolo per il giubino sul posto,mica mi metto a picchiare la gente per cos? poco,ma almeno vedrai che la prossima volta cio pensa almeno un attimo
Secondo me quello domani, dopodomani, etc, etc......... ripassa e te lo butta gi? di proposito il bidone!!! Anzi... i bidoni!!!
Beh, se io fossi in lui, e ragionassi come lui. lo farei!
al contrario... qua siamo tutti d'accordo sul fatto che hai fatto bene a non "girarti dall'altra parte" per?, a mio parere, bisogna stare attenti a chi si incontra per strada, soprattutto se gli vai a tirare la giacca.
bravo Golf , hai fatto bene , e ti ? andata pure bene che hai trovato di fronte gente tutto sommato tranquilla , meglio cosi' , pero' in futro occhio peche' gira un sacco di gente di merda per strada....
Comment