Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

300 [spoiler]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    riassumo il mio giudizio con un aggettivo: RIDICOLO.

appena tornato: una cozzaglia di copiature di scene, fotografia, musiche, finzioni di almeno 10 film.. tra cui troppi film di tutt'altro genere:

- scene dei campi di grano ----> gladiatore

-musiche stile new age, chillout ecc ecc -----> gladiatore

- fermi immagine e salti di 4 metri ------>matrix e action movie moderni

- animali realizzati in modo pateticamente finto ed inutile

-uomini deformi , con deformazione tutt'altro ch erealistica e IMMOTIVATA!

- uomo gigante al guinzaglio modello "ken shiro e storie post atomiche"

- scene di battaglia con musica EVY METAL.. no dico.. film storico/ epico e musica evy metal?...

- espressioni quali "ADDIO".... in una storia epica in cui il concetto di "***" soprattutto unico era un attimino "futuristico...."

- il trono di serse e serse stesso -----> GHOSTBUSTERS I

-voce di SERSE----> L'ENIGMISTA ( ZIOCAROOOOOOO ! )

poteva esser eunc apolavoro... per me ? una zarrata e un pavoneggiamento di scopiazzature penoso
    quoto tutto tranne la chillout che non l'ho proprio sentita...

ci avete mai pensato a questo: come fanno un persiano e uno spartano a parlare la stessa lingua?

dai ? una gran kakata... cmq a parte la voce di serse... il protagonista aveva proprio una voce irritante... nn ce la faceva a parlare normale, no, doveva rasparsi la gola e urlare..

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      effetto voluto come per sin city, visto che son fumetti si ? voluto mantenere un certo legame con l'origine.
      cmq un bel film.
      non so che dirti, a me proprio non mi ? andato giu... a sto punto fai un cartone animato, non fai un mezzo e mezzo!!!! ripeto, non mi piacciono questi registi e queste regie che vogliono per forza andare contro corrente...

Comment

• Font Size
        viste in chiave fumettistica regia e fotografia sono azzeccatissime, non deriva dunque da un fumetto?!??
        Idem per gli iperboli scelti per enfatizzare il nemico orientale, estremi all'inverosimile e proprio per questo eccezionali... avessero messo schiavi denutriti e malconci dove sarebbe stata la gloria in una battaglia tra guerrieri e biafra??!?!?
        Ponte, io non paragonerei 300 ai film che hai citato tu (che mi sono piaciuti molto, ma per altri aspetti, perch? poco snaturato Troy rispetto all'opera omerica?)
        Ecco hai proprio colto nel segno.. scene come quella che hai riportato, camei che danno un' immagine sintetizzante una filosofia di vita, che hanno la stessa forza di una frase celebre, no?
        Pian piano mi pare di vedere che hai apprezzato alcuni aspetti del film

Comment

• Font Size
          Ma poi vogliamo parlare della velocità con cui il tipo infila il membro alla regina? la regina si gira, tipo dopo 2 seocndi è già li ke se la sbombazza.. buhahuahua ke velocità.. e non parliamo di discorsi morali, xkè se non vuoi far vedere la regina che si fa "fare" allora non fai neanche vedere i dettagli della scopata tra la regina e leonida 1 ora prima..

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcomal View Post
            viste in chiave fumettistica regia e fotografia sono azzeccatissime, non deriva dunque da un fumetto?!??
            Idem per gli iperboli scelti per enfatizzare il nemico orientale, estremi all'inverosimile e proprio per questo eccezionali... avessero messo schiavi denutriti e malconci dove sarebbe stata la gloria in una battaglia tra guerrieri e biafra??!?!?
            Ponte, io non paragonerei 300 ai film che hai citato tu (che mi sono piaciuti molto, ma per altri aspetti, perch? poco snaturato Troy rispetto all'opera omerica?)
            Ecco hai proprio colto nel segno.. scene come quella che hai riportato, camei che danno un' immagine sintetizzante una filosofia di vita, che hanno la stessa forza di una frase celebre, no?
            Pian piano mi pare di vedere che hai apprezzato alcuni aspetti del film
            ma a sto punto mi vedo un cartone animato! a me personalmente non piaccion oquesti film "cartonati" se cos? li possiamo definire...

Comment

• Font Size
              VERISSIMO.. la inkiappetta in 1 secondo.. probabilmente la regina aveva un alesaggio da bicilindrico di almeno 1000cc

-.............

il paragone con i film storico/epici nasce spontaneo .. dal momento che ne ha palesemente copiato diversi elementi BESTEMMIANDO E ROVINANDO scene capolavoro .. quali i campi di grano con enya in sottofondo del gladiatore...

una domanda: perchè ipervertiti dell'oracolo erano deformi? ( non ricordo il loro nome )

Comment

• Font Size
                è una questione di gusti.... anch'io quando vidi la prima volta Matrix ne uscìì dal cinema mezzo disgustato... la prima volta che vidi pulp fiction lo giudicai solo un'accozzaglia di scene tagliate e malricucite....certe cose le si apprezza, altre no.. poi le si rivede qualche anno dopo e TAC sembra nemmeno di aver visto lo stesso film.

Comment

• Font Size
                  boh! ma soprattutto perchè una bella **** del genere doveva farsi sbombazzare da dei deformi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcomal View Post
                    ? una questione di gusti.... anch'io quando vidi la prima volta Matrix ne usc?? dal cinema mezzo disgustato... la prima volta che vidi pulp fiction lo giudicai solo un'accozzaglia di scene tagliate e malricucite....certe cose le si apprezza, altre no.. poi le si rivede qualche anno dopo e TAC sembra nemmeno di aver visto lo stesso film.
                    a me tarantino proprio non mi va giu'. che siano iene, che siano dall'alba al tramonto, che sia kill bill, a me quello li proprio nn mi va giu.

ANZI ECCO PARLIAMO DI KILL BILL. non mi ? piaciuto PER UN *****, per lo stesso motivo che non ? reale per niente (i fumetti lasciateli ai fumetti!!!!!!!!!!!!!!! non portateli sul grande schermo), per? sicuramente ho apprezzato di piu' kill bill piuttosto che 300...

Comment

• Font Size
                      a me ? piaciuto molto , un po' 1 americanata ma a me andava bene cos? , era tanto che non vedevo tanta violenza gratuita ehehe

serse ? il mio nuovo idolo magro tranquillo mezza checca e aveva la voce del demonio ahah

Comment

• Font Size
                        RAGAZZI VADO A LETTO. bella chiaccherata su un film... dimmerda ( )

notte a tutti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          VERISSIMO.. la inkiappetta in 1 secondo.. probabilmente la regina aveva un alesaggio da bicilindrico di almeno 1000cc

iperbole, perch? rendere verosimile una scena il cui contenuto ? odioso perch? dimostrante la bassezza di quel personaggio... anche cos? come mostrato si coglie anzi subito quanto fosse pronto a piazzarglielo,no?

-.............

il paragone con i film storico/epici nasce spontaneo .. ma ? fuorviante secondo me..dal momento che ne ha palesemente copiato diversi elementi BESTEMMIANDO E ROVINANDO scene capolavoro queste che tu chiami scene capolavoro sono topos letterari, sono un classico e quindi da molti riproponibili.. quali i campi di grano con enya in sottofondo del gladiatore... comunque anche il gladiatore ? fantascienza, romanzo storico!

una domanda: perch? ipervertiti dell'oracolo erano deformi? ( non ricordo il loro nome )
                          bella domanda, ma anche in questo caso credo che dovessero simboleggiare la viziosit? e la corruttibilit? umana spesso in ambito fumettistico si ricorre all'immagine per instillare un sentimento al lettore, cosa meglio di farli scabbrosi li avrebbe resi fastidiosi/repellenti per gli spettatori?

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, leggo delle critiche che mi fanno sbellicare dalle risate...

Se non sapete manco che vi andate a vedere, ma che criticate a fare?

Questo ? un film che non ha nulla a che fare con il Gladiatore o la porcata di Troy e Alessandro Magno. Questo ? un film tratto da un fumetto, avete presente Ken Shiro? Ma che vi mettevate a questionare sulla lunghezza delle lingue dei cattivi..

Io me lo sono andato a vedere senza manco sapere di che parlava, ma solo perch? ci stava la mano di Frank Miller. Per me ? un capolavoro, ancora pi? bello di Sin City.

PONTE E Air... se comprate una dominator, poi non venite a rompere che non cammina un ***** perch? credevate che vi foste comprati una supersportiva...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Airquake View Post
                              a me tarantino proprio non mi va giu'. che siano iene, che siano dall'alba al tramonto, che sia kill bill, a me quello li proprio nn mi va giu.

ANZI ECCO PARLIAMO DI KILL BILL. non mi ? piaciuto PER UN *****, per lo stesso motivo che non ? reale per niente (i fumetti lasciateli ai fumetti!!!!!!!!!!!!!!! non portateli sul grande schermo), per? sicuramente ho apprezzato di piu' kill bill piuttosto che 300...

ma perch? i film devono essere solo realistici?
                              e poi ce ne son pochi, meglio un film esplicitamente fantasy che una ricostruzione fallita come di solito avviene, vedi troy sebbene sia anche lui ispirato ad un libro con quel libro a ben poco a che vedere se non coi nomi dei protagonisti, alla fine ? pi? reale 300.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by el_figus View Post
                                a me ? piaciuto molto , un po' 1 americanata ma a me andava bene cos? , era tanto che non vedevo tanta violenza gratuita ehehe

serse ? il mio nuovo idolo magro tranquillo mezza checca e aveva la voce del demonio ahah

Comment

X
                                Working...
                                X