Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UN AIUTO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

UN AIUTO!

Dopo tanto tempo mi ritrovo a rifare un regalo ad una ragazza,ma non ho proprio idea di cosa....
    QUalcosa di davvero bello,originale e che non sia il solito vestito o altro??
    MI sa che oramai ho perso lo smalto

• Font Size
    regalo per quale occasione?

Comment

• Font Size
      Originally posted by funai
      regalo per quale occasione?
      quoto!!! ? importante sapere la ricorrenza. . .

compleanno?anniversario?matrimonio ?

beh maury quello che sconsiglio ? stare sui vestiti. . .mi sa troppo materiale e privo di sentimento come regalo. . . poi mia opinione personale ?!!!

invece quoto per un bel cusino spiritoso, che pu? usare quando va a dormire e pu? stringere a se ogni volta che tu non ci sei!!!

mazza quanto so dolce stasera raga aiuto sto diventando diabeticooooooo

Comment

• Font Size
        ma che anniversario e matrimonio...son 3 anni che non ho una ragazza...

Compleanno,pero' e' davvero una ragazza stupenda e non so che farci...boh

Urgono consigli femminili!

Comment

• Font Size
          Originally posted by r1maury
          ma che anniversario e matrimonio...son 3 anni che non ho una ragazza...

Compleanno,pero' e' davvero una ragazza stupenda e non so che farci...boh

Urgono consigli femminili!
          fermo maury. . . altro dettaglio. . .le fai un regalo che vedranno tutti alla festa oppure un regalo solo tuo che aprir? quando sar? sola con te. . . .?

Comment

• Font Size
            vai e compra un bel braccialetto della breil,non ? molto impegnativo e farai un figurone,non ? niente di compromettente ma capir? che ci tieni a lei....a me ha funzionato!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000
              vai e compra un bel braccialetto della breil,non ? molto impegnativo e farai un figurone,non ? niente di compromettente ma capir? che ci tieni a lei....a me ha funzionato!!!!
              GIUSTISSIMO

Comment

• Font Size
                Hai mai visto la sua camera?? Io ti consiglierei una di quelle lampade un po' etniche..a piramide.. colorate.. Quando le accendi fanno una luce calda ed avvolgente. Io le adoro.. Per? dovresti sapere se ha un po' di spazio in camera dove metterla, anche se ce ne stanno di piccole non troppo ingombranti.

Comment

• Font Size
                  discordo con francesca,quella ? una cosa che va a gusti,troppo particolare..

Comment

• Font Size
                    Un diamante... e la fai contenta. :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000
                      discordo con francesca,quella ? una cosa che va a gusti,troppo particolare..
                      Effettivamente bisognerebbe sapere un po' di pi? su questa persona..
                      Maury.. raccontaci qsa dei suoi gusti, di quello che fa nel tempolibero..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by francesca
                        Hai mai visto la sua camera?? Io ti consiglierei una di quelle lampade un po' etniche..a piramide.. colorate.. Quando le accendi fanno una luce calda ed avvolgente. Io le adoro.. Per? dovresti sapere se ha un po' di spazio in camera dove metterla, anche se ce ne stanno di piccole non troppo ingombranti.
                        Ho altro da fare..iihihi no dai scherzo..non male l'idea del Breil

Comment

• Font Size
                          mh no no il bracciale no,nmon e' la mia ragazza!(dio che brutta parola....),ma non so manco io i cuscini no...vabbo' vedremo

Comment

• Font Size
                            azz sono troppo aggiornato................il breil ? di moda e non costa neanche tanto,tanti direbbero:completino intimo,ma se almeno gia una volta non l'hai vista senza ? meglio che eviti,? troppo compromettente secondo me,poi magari una volta che l'hai vista,vai di perizomi come regalo ad ogni ricorrenza...

Comment

• Font Size
                              Un porta foto o un album per le foto..
                              Se va in palestra una maglietta..
                              se in estate va al mare un pareo in una tinta neutra, cos? lo pu? mettere con tutti i costumi..

Comment

X
                              Working...