Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo tanto tempo mi ritrovo a rifare un regalo ad una ragazza,ma non ho proprio idea di cosa....
QUalcosa di davvero bello,originale e che non sia il solito vestito o altro??
MI sa che oramai ho perso lo smalto
mi pare di capire che vuoi qualcosa di particolare,romantico e non troppo impegnato,ma che cmq dimostri che ci tieni.
in queste occasioni io sono un po' monotono:
una candela molto bella.e le dici che ogni volta che sarete vicini dovr? essere accesa.......di solito con me funziona.......
Ciao a tutti..sono la sorella di quistis!Voglio dare un bel consiglio al mio carissimo amico maurizio! Beh che dire...visto i regali che fai alle ragazze,mi sembra doveroso dire che il breil x te ? un p? troppo costoso!Il mazzo di rose ? troppo romantico x uno che dice che gli fa schifo la parola "fidanzata" !X quanto riguarda il cuscino potrei concordare anche se lo trovo un p? da piccioncini(ti ricordo che pu? essere un'arma di soffocamento contro di te! ) Per quanto riguarda le candele nn hai gusto quindi lascia perdere!
Quindi il mio consiglio ? di andare sul classico capo di abbigliamento o completino intimo (se conosci le sue misure ma immagino di si!)!Conserva lo scontrino cos? se nn le piace lo pu? cambiare!
Spero che il mio consiglio ti sia di gradimento
Ramona
Comment