Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'e' qualche gioielliere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

C'e' qualche gioielliere?

Ciao ragazzi, la mia ragazza si laurea tra 20 gg e sto seriamente pensando di uscire il brillocco....

Conscio della scelta che sto facendo vorrei che qualcuno mi aiutasse a non devolvere il mio stipendio a un gioielliere qualsiasi....

fatevi sotto

• Font Size
    sei ancora in tempo per salvarti!! un diamante è per sempre.. ocio!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sapo117 View Post
      Ciao ragazzi, la mia ragazza si laurea tra 20 gg e sto seriamente pensando di uscire il brillocco....

Conscio della scelta che sto facendo vorrei che qualcuno mi aiutasse a non devolvere il mio stipendio a un gioielliere qualsiasi....

fatevi sotto
      un mio amico tratta COMETE GIOIELLI....se vuoi gli chiedo....mandami un PM

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        sei ancora in tempo per salvarti!! un diamante ? per sempre.. ocio!!

nel senso che una volta che hai regalato non lo rivedi pi? anche se ti molla....

se lo tiene PER SEMPRE.....

Comment

• Font Size
          Io ho sempre regalato gioielli TECNICI ovvero di forma o fattezze particolari quali tribali o di aspetto più classico ma magari in titanio o acciaio brunito, la pietra preziosa se presente solo come un "di più", non da protagonista, alla fine spesa non esagerata ed effetto scenico notevole...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            nel senso che una volta che hai regalato non lo rivedi pi? anche se ti molla....

se lo tiene PER SEMPRE.....

... o te la tieni per sempre...

l'?potesi peggiore ? tutta da dimostrare

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Io ho sempre regalato gioielli TECNICI ovvero di forma o fattezze particolari quali tribali o di aspetto pi? classico ma magari in titanio o acciaio brunito, la pietra preziosa se presente solo come un "di pi?", non da protagonista, alla fine spesa non esagerata ed effetto scenico notevole...

concordo.. io personalmente li preferisco, ma dipende tutto dalla lei in questione
              c'? chi apprezza solo e particolarmente i gioielli "tradizionali"

Comment

• Font Size
                Falle leggere questo 3d..... e dille.................VEDI CHE CI AVEVO PENSATO.

..........di solito.........basta il pensiero!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  sei ancora in tempo per salvarti!! un diamante è per sempre.. ocio!!
                  Quoto!!!... ...stai per donare un rene e firmando un contratto irreversibile!!!
                  Last edited by Everluk; 29-03-07, 09:06.

Comment

• Font Size
                    se non costano due lire trovo insensate certe patacche in acciaio. il gioiello vero ha un valore che non si limita al marketing... ma ovviamente ha un prezzo molto salato (ovvio che però mantiene il suo valore per sempre)

Comment

• Font Size
                      si ma andrea cos'è il valore di un gioiello per te? io sinceramente ne considero solo il lato "simbolico"
                      di avere un girocollo d'oro (ad esempio) costato mille euro e che dopo 2 anni magari mi stanca o non mi piace più sinceramente non me ne faccio nulla
                      e se c'è un valore simbolico non potrei mai venderlo per guadagnarci (quanto poi? direi poco)

fanno eccezione solo il classico "anello di fidanzamento" e la fede del matrimonio ma ancora una volta è sempre e solo valore simbolico

nel resto dei casi preferisco un gioiello di poco valore economico ma che sia particolare/di moda

imho

Comment

• Font Size
                        per me è la stessa differenza che passa tra comprare una casa e vivere in affitto... alla fine dei conti vivi nella stessa maniera, ma uno dei due rimane un investimento.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Io ho sempre regalato gioielli TECNICI ovvero di forma o fattezze particolari quali tribali o di aspetto pi? classico ma magari in titanio o acciaio brunito, la pietra preziosa se presente solo come un "di pi?", non da protagonista, alla fine spesa non esagerata ed effetto scenico notevole...

esatto... considerando che spesso sono incastonato male e te le perdi

ho studiato oreficeria e ti assicuro che incastonare pietre ? un lavoro rognoso e spesso fatto male

Comment

• Font Size
                            per me ? la stessa differenza che passa tra comprare una casa e vivere in affitto... alla fine dei conti vivi nella stessa maniera, ma uno dei due rimane un investimento.
                            scusa ma sto paragone mi sembra un po' tirato per i capelli
                            un girocollo d'oro un investimento? mah a me non sembra che quelli che vanno a vendere l'oro perch? han bisogno di contanti ne tirino su poi molto

investi 100mila euro in una casa e quando la rivendi dopo 5 anni ne guadagni 120mila
                            investi 1000 euro in un girocollo e quando lo rivendi dopo 5 anni cosa ci guadagni??

Comment

• Font Size
                              Rob, a me cosa regali per la laurea ?

Comment

X
                              Working...