Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esatto... considerando che spesso sono incastonato male e te le perdi
ho studiato oreficeria e ti assicuro che incastonare pietre ? un lavoro rognoso e spesso fatto male
spero che quello che hai detto non sia completamente vero perch? se la mia pupa dovesse perdere il diamante da 3500 cucuzze per il gioielliere sarebbe la fine
spero che quello che hai detto non sia completamente vero perch? se la mia pupa dovesse perdere il diamante da 3500 cucuzze per il gioielliere sarebbe la fine
eppure sembra incastonato bene. in caso contrario mi sa che quel buchetto che hai in firma si trasferir? sulla fronte del gioielliere. Sai, ho ancora 2 canne da rodare
Minchia 3500? non li spenderei manco per 10 mogli tutte assieme.
Comment