Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la differenza ? che in italia se fai una scoreggia ti danno l'ergastolo se ammazzi un poliziotto ti buttano fuori con l'indulto a differenza di alcuni paesi dove ti fanno una punturina di 'voltaren'.
Non ? il mondo che gira al contrario ma l'italia
Bhè lui non è stato sveglissimo a presentarsi all'aereoporto con il fumo, ma vista la quantità non penso lo possano incolpare per spaccio internazionale, un minimo di equilibrio nel giudicare e nel dare le pene ci vuole ecchecazzo!!!
ma io rimango della mia antica opinione,
se ste porcherie non le si usa sono sempre tutti vantaggi anche in giro per il mondo
ettore
la droga ? il motore economico del mondo ... .. non c'? niente che faccia guadagnare + della polvere bianca ( petrolio a parte) .. si sono stati che vivono sulla economia della droga.. .. se uno vuole drogarsi .. cavoli suoi..
Comment