Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In carcere per 0,8 grammi di "fumo"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sti arabi.... rompono le balle sulla libertà dell'uomo e poi quando vengono qui si ubriacano come merde e vanno a puttane...

poveraccio sto tizio... è stato proprio sfigato.

ps: io fumo sempre tutto prima di prendere un aereo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Norris View Post
      terapia? ma quale terapia!!! Nessun medico al mondo prescrive hashish per terapia. L'unica sostanza che si potrebbe considerare 'stupefacente' ? solo la morfina. C'ha il vizietto pure lui

Comment

• Font Size
        se invece lo avessero sbattuto in carcere xkè si beveva una bottiglia di chianti al bar lo stareste difendendo tt... ma dimmi te se uno deve finire in carcere x neanche 1g di fumo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          se invece lo avessero sbattuto in carcere xk? si beveva una bottiglia di chianti al bar lo stareste difendendo tt... ma dimmi te se uno deve finire in carcere x neanche 1g di fumo...
          Una MODERATA dose di alcool ? SALUTARE per l'organismo......

La droga NON ha una quantit? che GIOVA.....sorry.

Per me buttassero la chiave........per me

Comment

• Font Size
            be francamente io non mi dispiaccio! Magari fosse pure qui così! Nel senso che la legge vale per tutti! Anche se hai i soldi e pensi di far quel che ti pare....
            Io quando son in viaggio ci scherzo poco con certe cose visto che so come si finisce....

Comment

• Font Size
              be,nn mi dispiace assolutamente...pero l eccesso e sempre l eccesso.........se ci si pensa bene!!!!!!!!
              l ho sentita anche io sta storia...un po troppo assurda direi...nn e mica come il tipo di blow( boston george) o quello di fuga di mezzanotte
              Last edited by cianez; 29-03-07, 19:27.

Comment

• Font Size
                terapia? ma quale terapia!!! Nessun medico al mondo prescrive hashish per terapia. L'unica sostanza che si potrebbe considerare 'stupefacente' ? solo la morfina. C'ha il vizietto pure lui
                infatti....
                anche se cmq mi sembra esagerata la cosa....

Comment

• Font Size
                  se l'? proprio cercata

Comment

• Font Size
                    Gli Sta Bene!

Comment

• Font Size

Cmq esistono malattia x le quali ti prescrivevano marijuana per alleviare i dolori e ora le curano con farmaci a base di marijuana tra cui dei casi di sclerosi multipla e non ricordo quale altre... c'? un negoziante che conosco che sta facendo battaglia per riuscire ad averlo gratis come nel resto d'italia ma qui l'asl (? l'unica che puo rilasciare il medicinale) lo fa pagare 480 euro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post
                        se invece lo avessero sbattuto in carcere xk? si beveva una bottiglia di chianti al bar lo stareste difendendo tt... ma dimmi te se uno deve finire in carcere x neanche 1g di fumo...
                        QUOTOOO!!

Abbiamo una cultura ed una mentalit? che fa davvero rabbrividire, tolleriamo gli ubriachi ma non chi si fa una canna.......finch? il pressapochismo e la superficialit? delle persone regneranno sar? cos? purtroppo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KayserSoze View Post
                          QUOTOOO!!

Abbiamo una cultura ed una mentalit? che fa davvero rabbrividire, tolleriamo gli ubriachi ma non chi si fa una canna.......finch? il pressapochismo e la superficialit? delle persone regneranno sar? cos? purtroppo!!!

bah... questo credo sia molto soggettivo...

per esempio io non sopporto ne gli uni ne gli altri... sar? perche' non bevo e non fumo, che non li tollero.... ma il piu delle volte a ballare quando trovo persone ubriache non provo per niente pena, anzi mi verrebbe voglia di dargli un calcio nei denti

Comment

• Font Size
                            Io non fumo nè bevo però la differenza di trattamento legislativo fra le due cose la trovo francamente incomprensibile.
                            Entrambe fanno danno, entrambe possono dare dipendenza fisica e/o psicologica. Però posso legalmente comprare una vodka all'autogrill e mettermi alla guida di un 44 tonnellate, se ho in tasca l'equivalente (in termini di danno e sballo) di fumo mi portano via .... mah.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gifo View Post
                              Io non fumo n? bevo per? la differenza di trattamento legislativo fra le due cose la trovo francamente incomprensibile.
                              Entrambe fanno danno, entrambe possono dare dipendenza fisica e/o psicologica. Per? posso legalmente comprare una vodka all'autogrill e mettermi alla guida di un 44 tonnellate, se ho in tasca l'equivalente (in termini di danno e sballo) di fumo mi portano via .... mah.....
                              Appunto!!!!

O si tollerano entrambi o non se ne tollera nessuno dei due, altrimenti ? un sistema IPOCRITA!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by madmax View Post
                                Cmq esistono malattia x le quali ti prescrivevano marijuana per alleviare i dolori e ora le curano con farmaci a base di marijuana tra cui dei casi di sclerosi multipla e non ricordo quale altre... c'? un negoziante che conosco che sta facendo battaglia per riuscire ad averlo gratis come nel resto d'italia ma qui l'asl (? l'unica che puo rilasciare il medicinale) lo fa pagare 480 euro...
                                in ogni caso gli daranno il 'farmaco' e quindi pillola o granulato (con principio attivo + eccipienti) con una piccola concentrazione di THC (principio attivo della marijuana) ma MAI la dose pura di marijuana o hashisc.

Comment

X
                                Working...
                                X