Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rate si o no??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    d'accordissimo con tutti...

però c'è purtroppo troppa gente che per esibizionismo o ingenuità si fa fregare da certe "offerte" e poi si ritrova a lamentarsi che gli stipendi sono "da fame"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      d'accordissimo con tutti...

per? c'? purtroppo troppa gente che per esibizionismo o ingenuit? si fa fregare da certe "offerte" e poi si ritrova a lamentarsi che gli stipendi sono "da fame"
      b? gli stipendi sono sul serio da fame per?...

? aumentato tutto tranne che gli stipendi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        si infatti...

posso capire anche l'acquisto di una macchina ma con finanziamenti brevi cmq...

le banche sono i nuovi strozzini legalizzati
        verissimo... anche se a dire la verit? anche sulla macchina preferisco evitare

Originally posted by Devilman View Post
        Ti spacci finocchio (non difficile ) tossico e sentimentalmente legato a un altro uomo.. preferibilmente straniero e del sud del mondo e ti dan casa a gratis
        una battuta con un filo di verit?

Comment

• Font Size
          b? gli stipendi sono sul serio da fame per?...

? aumentato tutto tranne che gli stipendi...
          sicuramente (non per tutti) ed ? per questo che secondo me fare delle scelte ? un limitarsi e non un rinunciare totalmente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            sicuramente (non per tutti) ed ? per questo che secondo me fare delle scelte ? un limitarsi e non un rinunciare totalmente

e qui torniamo al discorso iniziale...

eravamo abituati a poter fare molte cose... poi ora che c'? crisi ti prendono alla gola ti offrono un viaggio che pagheresti 1000 euro per? loro TI FANNO CREDERE che te lo fanno pagare SOLO 800 se usufruisci del finanziamento...

pagherai solo 20 euro al mese ti dicono....

e quindi.... 20 di qua
            30 dill?

150 dall'altra parte... e via..........

conosco gente che paga a rate pure il cellulare

Comment

• Font Size
              non avrei quello che ho, soprattutto la moto che volevo, se non ci fosse stata la ratealizzazione

Comment

• Font Size
                Rate.....rate per ogni cosa.....

La mia situazione ? certamente diversa dalla vostra, ma io rateizzo tutto.....

Sono gi? sposato da tempo....non ho al momento tasse universitarie per i figli......lavoriamo in 2 (entrambi nello stato)...casa di propriet?...(o quasi).....

Camper per 10 anni....piccoli acquisti immobiliari per 2 anni......tra poco la moto.......

Si pu? comprare oggi ci? per cui avrai i soldi domani....o dopodomani....o mai.

Nelle lunghe rateizzazioni, inoltre con l'ultima rata ci compri un pacchetto di sigarette!

Ultimo e non ultimo: C'E' SEMPRE CHI PREGA PER LA TUA SALUTE!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Ultimo e non ultimo: C'E' SEMPRE CHI PREGA PER LA TUA SALUTE!!!!!
                  si questo ? vero

Comment

• Font Size
                    e qui torniamo al discorso iniziale...

eravamo abituati a poter fare molte cose... poi ora che c'? crisi ti prendono alla gola ti offrono un viaggio che pagheresti 1000 euro per? loro TI FANNO CREDERE che te lo fanno pagare SOLO 800 se usufruisci del finanziamento...

pagherai solo 20 euro al mese ti dicono....

e quindi.... 20 di qua
                    30 dill?

150 dall'altra parte... e via..........

conosco gente che paga a rate pure il cellulare
                    ci sono delle "offerte" in centri commerciali ch sono valide solo se fai il finanziamento. uno se non sta un p? attento va a finire che spende tutto lo stipendio in rate. ? per questo che non ne faccio. pi?ttosto se voglio una cosa mi limito da altre parti, al posto della media tutto il fine settimana mi bevo una piccola. domani andiamo a correre a gradisca, ? una gara che ci tengo a farla, con i pochi sponsor abbiamo comprato gomme, materiale e ci si paga il viaggio, va bene, avanzano 500 ? a testa salvo imprevisti, ma si dorme in tenda.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      ci sono delle "offerte" in centri commerciali ch sono valide solo se fai il finanziamento. uno se non sta un p? attento va a finire che spende tutto lo stipendio in rate. ? per questo che non ne faccio. pi?ttosto se voglio una cosa mi limito da altre parti, al posto della media tutto il fine settimana mi bevo una piccola. domani andiamo a correre a gradisca, ? una gara che ci tengo a farla, con i pochi sponsor abbiamo comprato gomme, materiale e ci si paga il viaggio, va bene, avanzano 500 ? a testa salvo imprevisti, ma si dorme in tenda.
                      proprio quello che volevo dire

anche perch? una cosa che costa 100 a rate alla fine la paghi 130...

Comment

• Font Size
                        concordo con tutto ma provate ad andare in qualche grande catena di elettrodomestici... lo sapete che se compri il televisore 42" plasma ecc... paghi subito ti costa 2000€ se lo paghi l'intero importo fra 6 mesi ti fanno 1600€(i prezzi sono messi a caso...) ma, come ha spiegato beppe grillo al suo spettacolo, sfortunatamente il bollettino o che altro per poterlo pagare tutto in unioca rata arriva tardi e in automatico finisci nel vortice delle rate con un tasso pari a quello dell'usura... quindi occhio anche a quelle offerte...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by madmax View Post
                          concordo con tutto ma provate ad andare in qualche grande catena di elettrodomestici... lo sapete che se compri il televisore 42" plasma ecc... paghi subito ti costa 2000? se lo paghi l'intero importo fra 6 mesi ti fanno 1600?(i prezzi sono messi a caso...) ma, come ha spiegato beppe grillo al suo spettacolo, sfortunatamente il bollettino o che altro per poterlo pagare tutto in unioca rata arriva tardi e in automatico finisci nel vortice delle rate con un tasso pari a quello dell'usura... quindi occhio anche a quelle offerte...
                          ok, o mi fai pagare alla cassa il televisore o lo compro da un altra parte

Comment

• Font Size
                            dipende se ne abusi o no.......
                            sn comode ma la miglior soluzione sarebbe quella di dai de cash...

Comment

• Font Size
                              io sono contrario alle rate se non per la casa... ma con la bella stagione che si avvicina e uno stipendio che si potrebbe definire normale... il pensiero di una moto nuova mi stuzzica...

Comment

• Font Size
                                marco il televisore lo puoi pagare alla cassa ma 400 euro in più...

Comment

X
                                Working...
                                X