Originally posted by madmax
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rate si o no??
Collapse
X
-
diciamo che se devo cambiare moto e ci devo aggiungere poco risparmio ma se ne compri una senza dare l'usato è quasi impossibile non fare le rate... almeno che non risparmi tutta la paga per il prossimo anno...
Comment
-
-
Comment
-
giusto pensiero marco ma tanti non ci pensano a questa cosa... e cmq si fanno infinocchiare con sta cosa del poter pagare cmq tutto dopo tot mesi con un bello sconto...
Comment
-
o ne prendo una che costa meno o usataOriginally posted by madmax View Postdiciamo che se devo cambiare moto e ci devo aggiungere poco risparmio ma se ne compri una senza dare l'usato ? quasi impossibile non fare le rate... almeno che non risparmi tutta la paga per il prossimo anno...
in che senso????Originally posted by speed01 View Postcomode... una cazzata per chi ha il grano....
e vorrei vedere quanti capitalisti hanno votato
Comment
-
con 850 ? al mese di stipendio fisso e qualche lavoretto non penso propio di essere un capitalista, ma per me oltre che per comprare la casa sono una cazzata.Originally posted by speed01 View Postcomode... una cazzata per chi ha il grano....
e vorrei vedere quanti capitalisti hanno votato
Comment
-
-
Io sono del stesso tuo parere...Originally posted by AndreaRS250 View Postio sono contrario alle rate se non per la casa... ma con la bella stagione che si avvicina e uno stipendio che si potrebbe definire normale... il pensiero di una moto nuova mi stuzzica...
Proprio oggi al tg parlavano che molta gente non ce la fà a pagare il mutuo per la miriade di finanziamenti che ci stanno in giro. Io sarà all' antica ma a me hanno insegnato che i soldi per comprare una cosa o li hai o non li hai, e se non li hai è meglio risparmiarli e poi comprare quello che ti piace.Last edited by IlNanni; 29-03-07, 21:25.
Comment
-
esattoOriginally posted by IlNanni View PostIo sono del stesso tuo parere...
Proprio oggi al tg parlavano che molta gente non ce la f? a pagare il mutuo per la miriade di finanziamenti che ci stanno in giro. Io sar? all' antica ma a me hanno insegnato che i soldi per comprare una cosa o li hai o non li hai, e se non li hai ? meglio risparmiarli e poi comprare quello che ti piace.
Comment
-
X

Comment