Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rate si o no??
Collapse
X
-
-
dipende... se sono 100? al mese e ne prendi 3000 o 2000 ci sta dentro... se ? una rata di 1500 con uno stipendio di 3000 (ma anche solo 1000 di rata) no...
Comment
-
alla fine hai una spesa maggiore ma diluita nell'arco di 2 3 anni, il capitale ho sempre preferito rimanesse in tasca mia anche perch? non ? che avessi chiss? quanto quindi per sicurezza era meglio li tenessi io....potendo scegliere forse pagherei in contanti ma vuol dire avere tanti soldi da parte e anche una certa sicurezza di base perch? se si presentasse un imprevisto dovrei chiedere soldi in prestito, cosa che non mi piace davveroOriginally posted by Scorpion View Postsi ma non ha senso spendere di + ... non credi?
Comment
-
solo che alcuni con questa gioia si dimenticano che magari poi non arrivano a fine mese... ovvio, se hai la tranquillità di poter pagare fin da subito tutte le rate... è solo un vantaggio
Comment
-
In questo momento mi prudono le mani per il MULTISTRADA DUCATI...ho fatto un p? di conti con le rateizzazioni gi? in essere e.....dovr? pazientare un p?..Originally posted by AndreaRS250 View Postsolo che alcuni con questa gioia si dimenticano che magari poi non arrivano a fine mese... ovvio, se hai la tranquillit? di poter pagare fin da subito tutte le rate... ? solo un vantaggio
Comment
-
certo andr?, sempre attenzione a riuscire a pagare tutto senza casini, per esempio io ho avuto un'anno di sovrapposizione delle rate dell'hornet e dell'r6 ma all'epoca potevo permettermelo e come dice vichingo a spingermi f? la voglia di avere la moto che desideravo tanto....ora per esempio sto pagado le rate della macchina presa usata, a fine mese arrivo difficilmente ma era una necessit? assoluta...una macchina pagata 11000 euri, dandone indietro un'altra valutata 6000 e quindi la differenza in tre anni di rate, se avessi potuto avrei saldato tutto subito ma non avevo i soldi, le rate erano l'unica possibilit? anche se mi costringono a fuggire dal direttore di banca all'incirca il 20 di ogni mese
Comment
-
ormai tutto e' finanziato...tutto....
tutto si posson permettere un finanziamento: busta paga, anche un contratto a termine, un garante.. e il finanziamento e' passato...
sn pochi quelli che comprano in contanti( io nn ne conosco, a meno che si abbia una disposponibilita' cospiqua di liquidi..)
tutti i macchinoni che vediamo in giro vi pare che vengon comprati in contanti..leasing
ma a parte le macchine, anche: cellulari,eletrodomestici in generale...l'utente viene attirato dal fatto, che per portarsi a casa un bel televisore, dovra' spendere 20 euro al mese.....fondamentalmente si gioca su questo
Comment
X

Comment